Olicity's Antology II - Black Moon
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/20, ore 09:46

Perfetta l'alternanza tra momenti di tensione e lotta e momenti di calma, conoscenza e inizio di una certa complicità, affinità direi. Le due prove del torneo sono entrambe imperiose e ricche di tensioni e colpi di scena. Loro due che interagiscono li hai giocati al meglio. Semplici, diretti, non aggiungi inutili orpelli, ma li tratteggi comunque molto precisamente. Interazione intrigante assai tra i due, pur essendoci ancora tutto da scoprire...al solito ci lasci aggiungere del nostro, ci lasci scorgere tra le righe, ipotizzare, immaginare e sperare e mi garba. Lui che cede alla rabbia è scena forte, sanguigna, ma giustissima, comprensibile e giocata meravigliosamente. Lei che ha un primo "risveglio" (chiamiamolo così) e si riscopre donna alpheggiantissima, che prende in mano la situazione, impartisce ordini, decide punizioni... meraviglia pura. E non scordiamo i due padri, la loro interazione è un'altra chicca! Grazie Ciccia

08/10/20, ore 20:58

Bellissimo capitolo gemy!😍sapevo che quel Diaz avrebbe rotto e infatticosi e' stato!maledetto!veramente scorretto ma sono felice che fel abbia preso posizione contro diaz dopo quello che ha fatto..davvero donna alpha!😍😍 mi piace molto..povero oliver spero stia bene!😥sono Stra curiosa di vedere come evolveranno le cose..sarà davvero molto interessante!😎bravissima!😍😍😍😘❤

08/10/20, ore 20:40

Capitolo davvero interessante gemy!🤩 direi che fel e oliver si trovano già.. accordi..battibecchi..quel Diaz romperà le scatole..già lo so..mi piace la piega che sta prendendo la storia e anche l ambientazione..l adoro..bravissima!😍😍😍😍😘😘😘😘

02/10/20, ore 19:24

I nostri due che interagiscono sempre più, i battibecchi che si trasformano già in accordo, tante premesse, scontri sanguigni. Mi sto divertendo da matti, senza contare che la storia prende sempre più e stiamo solo all'inizio. Mi piace quando marci veloce, quando vai costruendo, ma al tempo stesso evolvi la storia rapidamente con repentini cambi di rotta. Quei due partiti di scintille, che già vanno di avcordi sono intriganti da matti, vedere che inventeranno, se la copertura da "innamorati" reggerà... e... e tutto il resto che di sicuro hai in serbo per noi. Scontri, evoluzioni, virate... grazieeeee Ciccia!

02/10/20, ore 18:06

Di sicuro ci sarà uno scontro tra oliver e diaz aspettiamo il prossimo capitolo

23/09/20, ore 19:46

Ah ma qua si comincia già a fare frizzante assai la situazione. Siamo tornati a un Oliver ombroso, signorile ma ombroso e burbero e molto alpha quando serve. E siamo tornati anche a una Fel testarda, puntigliosa, volitiva. Mi garbaaaa. Abbiamo anche elementi odiosi e viscidi e... e quel sentore di un mondo di sfaccettature da scoprire e rapporti anche... perché a me Donna già incuriosisce con le frasi tra il sibillino e il saggio. Mi sto già divertendo un mondo. Grazie Ciccia

23/09/20, ore 18:58

Davvero un capitolo interessante gemy!🤩si comincia a capire qualcosa sulle razze..sul perché del torneo e su felicity..essere femmine non è mai facile in nessuna razza ma credo che il nostro oliver abbia attirato la sua attenzione..visto il suo bel caratterino ne vedremo delle belle..bravissima!😍continua così!😍😘😘😘

20/09/20, ore 20:15

Davvero molto interessante questa nuova storia gemy!😍 gabbia..combattimenti..razza antiche.. mi piace anche l ambientazione..non vedo l ora di leggere il resto!😍bravissima!😍😘❤❤

16/09/20, ore 22:04

Già dal prologo si intuisce che è una storia intrigante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/09/20, ore 10:14

Mmhhhh,pregusto già una storia accatticante assai. Perché certe robine buone le fiuti al volo, ammettiamolo. Mi piace quando parti non svelando molto (ok, finisce che apprezzo anche quando spieghi... sempre insomma😁), quando da subito ci dai mollichine che ci lasciano intuire, supporre, ipotizzare e sognare! Dai, a me queste premesse piacciono da matti, Oliver insanguinato, cocciuto e risoluto che se le da di santa ragione. Robert che da subito appare esattamente come il figlio e che non può non scontrarsi con lui proprio per questo. Ganzo, sai che adoro vederli interagire così. E la bionda codeggiante che non resiste a vedere dagli spalti anche se la brutale lotta sembra proprio non piacerle... ganzizzimo l'ho già detto? Ciccia grazie e non vedo l'ora di leggere quel che ci hai riservato!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]