Olicity's Antology II - Black Moon
di MorganaRoisinDubh81

16/12/20, ore 10:16

Oggi sappilo, non dirò nulla, perché ti ho già detto tutto... non posso ripetermi. C'è il clan, forte intenso, legatissimo. C'è la coppia alpha, passionale, intensa, un unico meraviglioso. C'è il risveglio che continua e tiene incollati alla storia. C'è una trama generale che aggiunge ancora e ancora. C'è un trionfo di unione di coppia, ma al contempo un senso di coralità... questa storia è perfetta. Con la luposita' riesci proprio bene a rendere quella completezza di azioni e sentimenti e mood che mi garba da matti. Oddio, non che mi lamenti mai anche delle altre storie vero? Capitolo corposissimo e sfiziosissimo... sto andando a cercare una terrazza e una vasca... scherzi a parte... meraviglioso. Grazie Ciccia

Oh mamma qui le cose si stanno surriscaldando ancora di più, la cosa mi piace. Aspetto con ansia di leggere della sua trasformazione nella bellissima lupa

No sul serio, c'è il fuoco, qua si incendia tutto il canada, rassegnatevi gente. E non contenta ci metti anche la speranza, forse c'è una via per riportare indietro Thea. Eppure mai sazia, ci inserisci anche l'intensità dell'inizio del risveglio, con una Fel viscerale e un Oliver che la asseconda. Poi ci riprecipiti in un esplodere di insicurezze che con un confronto calmo e sincero, con una sana chiacchierata matura e sentitissima viene sanato, risolto. Vogliamo non chiudere con un po' di leggerezza ? Con due tesoroni che riescono a sorridere? Io questo Oliver che la accompagna non solo nella intensità, ma anche sdrammatizzando, facendola sorridere, alleggerendo... lo adoro. Ciccia un capitolo montagne russe perfetto, arrivi alla fine vivendo di tutto, ma... "già finito?"... perché ne vorresti ancora e ancora. Lungo e corposo è decisamente cosa buona e giusta! Non si discute. Grazie Ciccia

30/11/20, ore 04:32

Oddio grmy!capitolo meraviglioso ma anche triste!😭la nostra thea..cosa gli ha fatto quell essere schifoso!😡non posso credere che sia diventata così!😭speriamo che con il tempo si trovi una soluzione ma sopratutto si trovi quell infame!povero Tom.. dev essere impazzito di dolore..😣 adoro i suoi compagni di progetto ma quel dragone romperà le scatole ne lo sento..speriamo bene!bravissima continua così!è una storia stupenda!😘😍😍😍😍😍❤

25/11/20, ore 15:04

Capitolo densissimo anche questo. Finalmente incontriamo Thea e è stato così sorprendente e intenso. Un momento triste, ma pieno di speranze, dolce, ma carico di determinazione. La compassione di Fel verso la cognata che viene letteralmente animata dalla risolutezza nel cambiare il corso di un destino apparentemente avverso è una gioia incredibile. Ci cali al meglio nella situazione e condisci il tutto descrivendo perfettamente le sensazioni così orgogliose e amorevoli di Oliver...meraviglia. E non manca l'ennesimo colpo nella seconda metà di capitolo, perché si sa che con te non ci annoiamo mai. Il rapporto tra i due, è sempre più maturo, paritario. Ciccia gran capitolo, che altro devo dire? Grazie

Wow!capitolo stupendo e infuocato!🔥🔥🔥🔥bello vederli così affiatati..vedere fel integrarsi così bene con la famiglia di lui..con il clan..le scene di quotidianità del clan sononstupe de..tutti insieme a mangiare.. gli scherzi e poi le donne che parlano e si confrontano..oliver così innamorato è stupendo..ma cosa sarà sucesso alla sorellina da renderlo così arrabbiato?me curiosissima!bravissima gemy!continua così!😍😘😘😘❤

Oliver e Felicity proseguono al meglio, con il desiderio appena scoperto che pare non riuscire a fermare il proprio ribollire,ma aggiungi di nuovo quel che in più. Perché i due sembrano proprio avere un rapporto già maturo e profondo, non si nascondono anzi, vogliono conoscersi e sostenersi da subito. Il legame è forte, giustifica una sintonia e comprensione perfetta, ma lasci loro una certa razionalità nell'affrontare il rapporto e mi piace non poco. Al tempo stesso torni a un capitolo corale, introduci per Fel un rapporto apertissimo e davvero interessante con Moira (e qua sì che si crea qualcosa di incredibile e così poco sfruttato...tiriamo le orecchie agli autori di arrow please, se si mettono o ri-mettono personaggi li si deve sfruttare al meglio come fai in questo caso te) e le altre donne di casa, senza tralasciare la presenza anche dei maschietti di famiglia... e questo crei a meglio, una famiglia, rendendo perfettamente il senso di branco lupesco, avvolgente, unito, saldo nello scherzo, nella coabitazione, in tutto. E dopo la passione tra i nostri due, ci lasci appese e... e vedremo che ci riservi con Thea. Grazie Ciccia

Visto che non riesco a dormire mi sono messa a leggere e ho recuperato tutti i capitoli come sempre sei mitica quando scrivi di loro. Ti ringrazio tantissimo che continui a scrivere visto che siete rimaste in due ad aggiornare le vostre bellissime storie

07/11/20, ore 12:14

Quando inizio a pensare che in troppi sottovalutino quanto sia intrigante raccontare storie che procedono spedite, quando penso che lo slow burn imperversi, poi devo sgridarmi immancabilmente. Perché ecco che spunti con una delle tue storie che il tetreno lo macinano sul serio veloce. Adoro quando vai dritta come un treno verso il fulcro della coppia. Certo con i lupi si presta particolarmente, ma ce lo regali anche in altre ambientazioni. È una piacevole versione di questi due, perché non fai comunque mancare la parte scoppiettante, sanguigna, come certamente non sono mancate e non mancheranno le sferzate sorprendenti. L'unione è stata sorprendente e l'hai descritta meravigliosamente. Lui che, dopo capitoli in cui appariva di una decisione e sicurezza ferrea, che improvvisamente fa comparire un lato insicuro... quel sentirsi non degno... che però altrettanto rapidamente viene subito messo a tacere dalla determinatezza nel rassicurarlo di lei...ganzo. Fel non da meno la sfaccetti altrettanto bene, spaventata, ma decisa, lascia corda, ma stuzzica. E lui di nuovo così aperto, paritario... sono splendidi tanto quanto è stata incredibile questa luna di miele "accellerata" da eccesso di desiderio! Grazie Ciccia

07/11/20, ore 02:18

Bellissimo capitolo gemy!😍😍😍😍😍come scrivi bene tu di loro e dei lupi..non c e nessun altro 😍🤩 direi che questa nuova unione appena nata sta già andando a gonfie vele..bene. bene..ma conoscendoti chissà cosa succederà dopo..me curiosissima!continua cosi!bravissima!😍😘😘

28/10/20, ore 22:08

Mi ero ripromessa di lasciarti commento prima ma giornata super frenetica quindi devo essere sintetica. Non so quando e se riuscirò a modificare,non so neppure che dico e non c'è molto da dire che tu non abbia già... insomma dico solo... lungo e corposo, intenso e scoppiettante, intimo e corale, praticamente meraviglioso! Grazie Ciccia

28/10/20, ore 21:53

Oh che bello questo capitolo!😍😍😍😍😍😍alla fine hanno capito..si sono riconosciuti e si sono dichiarati!🤩🤩🤩🤩🤩 sono così perfetti insieme..quel maledetto blocco rovina sempre tutto sul più bello..per fortuna che alla fine gli è stato tolto.. e si sono sposati!hanno fatto presto e io approvo!adesso comincerà la loro vita insieme..sento già che ne vedremo delle belle..non si annoieranno di certo..bravissima gemy!posta presto!!questa storia è troppo bella!😍😘😘😘

21/10/20, ore 10:37

Nooooo... non puoi lasciarci un altra settimana in attesa del seguito di questo splendido capitolo... please aggiorna prima ti prego 🙏🏻
Ne va della mia sanità mentale 🤣
Scherzi a parte è se una storia davvero avvincente, che mi da un momento di svago in settimane davvero pesanti!
Se puoi aggiorna prima della settimana prossima, grazie di cuore ❤️

14/10/20, ore 23:25

Bellissimo capitolo gemy!😍😍😍😍😍😍 capitolo emozionante..dove sono stata in ansia per Oliver ma alla fine ce lha fatta..il loro rapporto sta cambiando..maturando..ed è bellissimo!🤩🤩🤩bravissima!questa storia da dipendenza..non vedo l ora di leggere il resto!😍😍😍😍😘😘😘😘

14/10/20, ore 09:12

E ecco il capitolo corposissimo. Quello denso di sentimenti, di progressione della storia. Ciccia lo fai vivere fino a l'ultima parola, fino al più piccolo gesto. Una progressione lenta, ma veloce, sottile, ma devastante. Si corre letteralmente con Oliver e non solo nel bosco a cercare Fel, ma si macina terreno sui sentimenti, sulla introspezione dei personaggi, sulla loro maturazione e progressione. Non ci sono molte altre parole per elogiare ulteriormente questo significativo, corposissimo capitolo...se non forse che proprio questo mi piace tantissimo al momento e... devi andare sempre più così... perché questi capitoli corposi sono meravigliosi. Grazie Ciccia.