Promptober 2020 - Qu'ellar Arrd'uis
di NPC_Stories

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/10/20, ore 21:44

ç__ç a me la cosa che si fanno esperimenti sui bambini fa sempre un dolore atroce.
Chi è il piccolino? Lo rivedremo? e cos'è il faerzress?

07/10/20, ore 21:42

Vabbeh, yander at its finest. Però obiettivamente che sappia riconoscere di essere una sciroccata ossessiva secondo me è un passo avanti.
Mi piace molto la calma compassata di lui, ma è tipo una specie di Eterno, quindi direi che è normale.

07/10/20, ore 21:39

CUCCIOLI.
Daren sei un disadattato ma anche Amyl se ne esce con delle domande francamente del cazzo, rimediando un possibile momento di gelo, ma ehi, è Daren, non si scompone. Quindi che dire, si sono trovati e sono belli così.

07/10/20, ore 21:37

"Ma..." sua sorella lo guardò stranita, perché lei in realtà non vedeva l'ora di infilarsi in un labirinto di cunicoli tutto da scoprire. "Ma come fai ad aver paura dei dungeon, sei un drow!"
"Sì. È proprio per questo che ho paura dei dungeon." Insistette l'altro, senza cedere di un palmo.

Io questi due mi sa che li conosco. Per caso hanno una mamma full!drow che gestisce una locanda? :D

07/10/20, ore 21:36

Such drow, very ambiguo.
Mi spiace non lasciarti recensioni più lunghe, ma sappi questo: come sempre sono scritte benissimo e le leggo con molto piacere.

05/10/20, ore 00:15

Ho apprezzato molto la storia soprattutto la parte iniziale è stato un modo gradevole ed inaspettato per giungere alla parola-tema del racconto ovvero Scars.
Sono felice di leggere queste scene cosi dolci tra Daren e Amyl anche se piccoli e brevi momenti io li apprezzo particolarmente e li trovo magnifici oltre che ho adorato il fatto che Amyl si fosse scordato delle sue varie morti.
Davvero bella e profonda la scelta di far mantenere a Daren le cicatrici legate all'anima non pensavo che avresti sviluppato la parola alla base del racconto in questo modo, il concetto che hai usato è stato cosi profondo e la spiegazione che hai usato è stata cosi perfetta che l'unica cosa che posso dire è wow.

Grazie per questa storia e alla prossima recensione

04/10/20, ore 22:38

Mi piace l'idea dell'anima che mantiene alcune cicatrici, è profondo il ragionamento che c'è dietro.
Anche questo scorcio che mi permette di sbirciare i tuoi personaggi di storie più lunghe e articolate è molto bello, ben scritto e, pur breve, caratterizza bene i personaggi.
Daren, in particolare, ha una sua tridimensionalità, un passato che riemerge nel tono preoccupato che Amyl coglie, più ancora che dal suo racconto di vite passate e morti da cui è tornato.
Anche questa volta il racconto mi è piaciuto molto.
Alla prossima. ^^

03/10/20, ore 17:42

♥ Questa era proprio la storia che avevo bisogno di leggere oggi. Grazie!
L'inizio è strepitoso e fino a "mercenario" è davvero un gran bel siparietto.
L'ultima frase la trovo un po' debole anche se è una conclusione logica.
Forse mi aspettavo una specie di morale della favola, che in effetti però avrebbe avuto meno senso.
In ogni caso è tra le scene D&D più belle e divertenti che abbia letto.
È normale che me la stia immaginando stampata su una maglietta o sullo schermo del DM? XD
Forse no, ma se lo meriterebbe! ^^
Alla prossima.

02/10/20, ore 13:28

Interessante anche questo secondo brevissimo brano.
Molto drow, sia nel rispondere con sincerità quando la verità è più vantaggiosa di una menzogna, sia nel ragionamento finale.
Del resto, credo che l'individualismo degli Elfi Scuri sia senza eguali.
La OS è davvero cortissima e quindi c'è poco da dire se non che è corretta e chiara in ogni sua parte e che tratteggia bene la psicologia del personaggio come perfetto rappresentante della sua razza.
Alla prossima. ^^

02/10/20, ore 12:42

Le Aranea si possono trasformare assumendo forma umana? o.o Sai che lo ignoravo proprio? (Ma la mia pg che aveva dato asilo a un gruppo di Aranea probabilmente ci aveva visto giusto XD).
Il finale mi ha sorpresa, anche se forse avrei dovuto aspettarmelo: siamo in ambientazione Underdark, un amore non può finire bene così facilmente.
L'umano ha appreso bene la regola non scritta "tradisci prima di essere tradito" e a farne le spese è una creatura ingenua... ecco, semmai mi chiedo come chi viva nell'Underdark possa fidarsi di qualcuno con tanta facilità, o addirittura provare un sentimento come l'amore.
In ogni caso, mi è piaciuta molto; nonostante la brevità riesce a essere una storia completa e a trasmettere una certa amarezza e inquietudine nel finale.

01/10/20, ore 08:16

Che storia.... , il finale mi ha lasciato totalmente di sasso.
In un primo istante ho pensato, bhe dai l'amore è per chiunque alla fine basta solo trovare la persona giusta, devo dire che ero pure felice che fosse stata accettata, poverina però non sai quanto mi è dispiaciuto per Lizy alla fine.
Mi è dispiaciuto non tanto per la cattura quanto per il tradimento in se quella azione che è in grado di distruggere un sentimento puro come l'amore.
Lei si capiva molto bene che lo amasse e si è ben compreso quanto fosse felice con il suo amato (traditore ba........do ).
Io spero solo che questo personaggio se mai si dovesse ripresentare in futuro non abbia deciso di negare al suo cuore quel sentimento che avrà provato prima del tradimento.
Questo primo capitolo mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca e spero che tale gusto verrà cancellato dalle prossime storie.
Grazie per questa storia e alla prossima recensione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]