Dangerous
di _Misaki_

30/05/21, ore 09:19

In sto episodio, praticamente, assieme alle pallonate sulla faccia di Lizzy anche le ship volano, eh? Che dire, mi piace come gli agenti ce la stiano veramente mettendo tutta per mettere a punto la missione d'omicidio delle loro rivali, continuando comunque a fare enormi buchi nell'acqua come se piovesse. In fin dei conti, si vede che nessuno di loro è veramente una cattiva persona - A parte quegli altri due vermiciattoli... ma ci arriveremo dopo - e che semplicemente sono sotto contratto con non proprio il più tranquillo e caro dei capi. Potevano mandarli un po' meglio i curriculim però, eh? Comunque sia, la scena madre chiaramente del capitolo è stata quella con Taeho e Iris, tutta la vita assolutamente. SOprattutto mi è piaciuto come entrambi si siano letteralmente protetti a vicenda: in fin dei conti, volente o nolente, sono pur sempre due duri, entrambi. E intanto, mentre la partita (e l'autostima di Dawon) finisce, possiamo goderci un po' di calma prima della tempesta che, sicuramente, da lì a poco starà per abbattersi sulle nostre eroine ed eroi. Soprattutto perché ho la netta sensazione che il magnate cattivo potrebbe rischiare di rivelarsi una minaccia molto più pericolosa di quei tre bricconcelli, dato che ha fatto saltare in aria un intero magazzino senza pensarci troppo per ammazzare una curiosa.
Temo potrebbe rivelarsi molto più cattivo rispetto a Ray... ma vedremo.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

26/02/21, ore 14:47

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura. Certo che le interazioni tra il nemico e le ragazze sono sempre più assurde XD cioè, io mi chiedo: li hai incontrati a Gangnam, li hai beccati a Cancun, ma fatti due domande ahahah! Spie sì, ma purtroppo noto che sono fin troppo poco sospettose, sono capitati tutti lì dai, è assurdo eppure con la parlantina che hanno i tizi riescono a dire e fare ciò che vogliono, persino convincerle. Qualcuno è più remissivo ma comunque sembrano in vantaggio al momento i ragazzi, e non mi spiace che si alternino così perché il racconto e i movimenti sono più vivaci e vari da leggere. I battibecchi che si creano tra loro creano dinamiche interessanti e divertenti, tanto da farmi ridere più di una volta sinceramente, perché a sopportarsi non sono nemmeno bravi: sono interazioni leggere e ben studiate, anche se si nota che qualche volta incespicano nel decidere e parlare – sono esseri umani e stanno mentendo, può accadere e ci sta, a seconda del carattere di chi sta parlando.
Una cosa che è successa e che non mi aspettavo neppure è stata l’esplosione del magazzino sulla spiaggia: hai capito il vecchio provolone che in realtà è più di quello che voleva dare a vedere alla ragazza? Un esplosivo, le stava aspettando e pretendeva pure di eliinarle in un modo così diretto. È andata male, ben gli sta, ma la reazione del ragazzo invece, poteva lasciarla morire ma l’ha salvata. Passi poi di nuovo a una scena meno problematica, ma che fa capire molto dei personaggi con cui abbiamo a che fare; i dialoghi sono fondamentali qui e sempre, infatti le interazioni sono interessanti, a volte entusiaste e altre anche meno, ma li amo mentre parlano, fanno finta di provarci o ci provano davvero, tentano di scappare o di uccidere ma senza manco riuscirci. Questa vacanza ha molte sorprese, e riserva un periodo di trama che mi piace molto, poi loro sono coccolosissimi dai, anche quando sono soli tra loro sono adorabili! Io tifo quasi più per il gruppo maschile che non per le protagoniste, ahahah! E questo perché tu non giudichi i comportamenti in alcun modo, non intervieni sulla storia e lasci che siano le loro parole e azioni a farli mostrare. È sempre un piacere essere qui, alla prossima e buona ispirazione! :3

14/02/21, ore 14:42

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Lizzy comunque è l'unico personaggio che abbia mai visto che non è che casca nel tranello di chi vuole ammazzarla è lei che lo ammazza visto com'è assatanataa ci credo che sto qua ha paura XD.
Devo dire che, le relazioni tra i persojnaggi stanno prendendo molto piede e si vede bene sia nella scena del magazzino sia durante la partita. Che la missione d'omicidio fallisca per altri motivi? staremo a vedere.
Intanto ti rinnovo i complimenti perché la storia è un ottimo mix sempre più d'azione e comicita oltre che romantica alal prossima,

27/12/20, ore 23:40

Ciao Misaki,
la tua storia è come il buon vino, migliora ad ogni sorso, scusami, capitolo.
E così il trio dei mafiosi si è rifatto sotto con le nostre agenti preferite. Devo dire che i tre ragazzi sono degli autentici ninja, visto che sono sbucati alle spalle delle ragazze senza essersi fatti notare, per la serie Naruto chi? XD
Lizzy non perde tempo e ricomincia a fare il filo Daeju, quasi quasi mi dispiace per lui, oppure no? Devo ancora deciderlo. Devo ammettere che nonostante i tre uomini siano abbastanza insistenti, ci sanno fare con le donne, infatti non riescono a farsi rifiutare delle tre scaltre agenti.
La scena del magazzino mi è piaciuta molto. Il vecchio Kang TaeYoo si è dimostrato tutt'altro che uno sprovveduto, infatti grazie alla informazioni sbagliate che ha dato a Lizzy, ha spedito Iris e l'inconsapevole Taeoh in una trappola esplosiva. A proposito, siamo sicuri che tra i due non ci sia del tenero? Insomma, per essere un assassino a sangue freddo l'uomo sembra tenere molto a cuore l'incolumità dell'agente. Se son rose...
La partita di beach volley è andata esattamente come mi aspettavo, con Lizzy come spettatore non pagante e gli altri che giocavano. Wendy ha tutta la mia stima, visto che a preso a pallate la sua "amica", un genio del male.
E così scopriamo che il povero Daeju è ancora vergine, ora mi spiego parecchie cose...povero come prima esperienza doveva proprio capitargli una assatanata...non lo invidio. XD
Bene bene, sono proprio curioso di scoprire altro.
Ci vediamo molto presto.
Mask.

06/12/20, ore 21:53

Ciao,
eccomi tornata finalmente!
E vabbé, mi sa che tra mafiosi e agenti speciale l'unica a cui è rimasta la voglia di lavorare sul serio sia Iris!
Diciamoci la verità, sono tutti troppo impegnati a flirtare per stare concentrati sul lavoro! Pure Wendy alla fine si fa distrarre dalla partita a beatch wolley e già che c'è si vendica anche un po' di Lizzy, che cerca inutilmente di concludere con l'imbranatissimo Daeju! 😂
Taeoh mi pare sempre più preso da Iris, anche non se non vuole ammetterlo neanche a sé stesso.
La scena del magazzino mi è piaciuta un sacco. Non mi aspettavo né che fosse vuoto, né tantomeno che ci fosse una bomba ad orologeria pronta ad esplodere!
Questo magnate mi sa che ha mangiato la foglia e che non era affatto così tonto ed alluppato come credeva Lizzy, tutt'altro.
A questo punto però le ragazze sono davvero nei guai, tutti vogliono eliminarle! E se i mafiosi coreani sono alquanto incapaci, a parte Taeoh che però si sta innamorando anche se ancora non lo sa, il magnate mi sembra un tipo molto più pericoloso. Sotto l'apparenza così affabile mi sa che si nasconde un uomo privo di scrupoli.
Complimenti, un altro capitolo simpatico e ben scritto.
A presto. ❤️
AlbAM

21/10/20, ore 14:38

Ahaha! Ma fra tutti quanti sono uno più pasticcione dell'altro! XD Lizzi é una sagoma, non perde proprio mai l'occasione di mettersi in mostra e mi sa che la pallonata di Wendy non era proprio casuale! Mi sembra che i ragazzi siano particolarmente inconcludenti, mi sa che sotto sotto vorrebbero fare altro con le ragazze a parte Daeju! Ma poi che tenero sta scoppiando tra Iris e Taeoh? *^*

04/10/20, ore 12:57

Ciao **
Anzitutto, io voglio una Lizzy nella mia vita. Lizzy che filtra, Lizzy che gioca in bikini, tra le ragazze è decisamente la mia preferita. E chi è spuntato all'improvviso? Taeoh, Dawon e Daeju. In effetti quelle indicazioni erano un po' sospetto. Sono molto sollevata dal fatto che Iris non fosse sola, addirittura una bomba, meno male che c'era Taeoh, anche perché così ci hai regalato dei momenti emi-romantici tra i due <3 Iris si sta sciogliendo e Taeoh si preoccupa per lei <3 Intanto gli altri quattro sono belli tranquilli che giocano, AMO tantissimo. Lizzy e Daeju sono troppo OTP, io amo troppo quando c'è la ragazza che trai due è quella intraprendente e il ragazzo quelli che "scappa", Mettiamoci pure che Daeju è adorabile e che non si sente preso sul serio e siamo a posto, proprio! (ma anche Dawon che si fa i complessi sull'aspetto fisico è delizioso). All'ultimo, con Dawon e Taeoh contro il mio povero Daeju ho sorriso troppo... è tutto così adorabile. Brava brava, un capitolo divertente ed emozionante <3

A presto :*

Nao

04/10/20, ore 10:24

Ciao! Eccoci anche con questo capitolo!
Iris e Taeoh sono molto carini insieme, anche se capisco che Iris non voglia una storia d'amore per via del suo lavoro, spero che tra i due nascerà qualcosa. D'altra parte con una persona normale sarebbe problematica una relazione, ma con un agente forse cambia un po' la situazione. Dopo che Taeoh e gli altri smetteranno di dar la caccia alle agenti ovviamente! Iris è stata molto tenera a cercare di proteggere Taeoh, e quando lui si è accertato che non si fosse fatta male mi sono sciolta *-*
Quando sono entrati nel magazzino e hanno trovato la serratura aperta e l'interno vuoto, ho subito pensato che ci fossero entrati dei ladri XD invece il tutto era molto peggio!!
Per quanto riguarda Lizzy... beh lei è sempre particolare XD Ogni volta mi fa morire dal ridere!
Se si impegnasse nella missione tanto quanto cerca di conquistare Daeju, a quest'ora l'avrebbero già portata a termine con successo. XD Daeju mi fa tenerezza invece, sembra una persona tanto buona ma lo prendono in giro gli altri agenti XD comunque mi sento di stare dalla sua parte: forse non sarà un maestro di seduzione, ma per ora è l'unico ad avere una ragazza che gli va dietro spudoratamente, e pure bella XD vai Daeju, faccio il tifo per te! XD
In generale ora tutte e tre le agenti sembra che stiano legando parecchio con i ragazzi, spero che questo possa cambiare le intenzioni degli agenti di Ray.
Bel lavoro, Misa ^^ Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo, alla prossima! ♡