Happy Memories
di niny95

24/11/21, ore 11:42

Eccomi qui! Mi piace leggere le storie del writober perchè mi incuriosisce come gli altri autori hanno interpretato i vari prompt. Qui c'è questa scena dolcissima di una proposta che però non è andata esattamente come i piani di Killian... eh ehe eh Emma è troppo curiosa! Ma alla fine la risposta non può essere altri che si! E poi la poesia di Catullo è stupenda...

17/11/21, ore 16:51

Ciao! Eccomi per lo scambio! Questa storia mi ha messo tanta tristezza nel pensare che la piccola Emma si sentiva tanto sola e il suo unico amico era il suo diario e sperava così tanto intensamente di ritrovare i genitori. E Hope è dolcissima, mi ha fatto tanta tenerezza. Per fortuna però alla fine la sua mamma ha costruito una sua famiglia ed è riuscita a trovare la felicità.

10/11/21, ore 10:26

Awwww... *^*
Ti ho già detto che adoro questa coppia? Soprattutto come ne scrivi tu. Sono così fluff e fa bene al cuore leggere di loro due così teneri e innamorati. E poi le coccole del mattino sono le migliori! u.u

10/11/21, ore 10:21

Ciao, eccomi per lo scambio! Ritorno su questa raccolta perché i personaggi mi erano piaciuti tanto. E poi adoro le scene famigliari e questo pranzo in famiglia è veramente adorabile da leggere con la piccola Hope che già monopolizza la giornata e l'attenzione di tutti. E poi la tenerezza quando alla fine crolla vinta dalla stanchezza...ho adorato veramente!

08/09/21, ore 16:40

E rieccomi! ^__^ Questa volta vediamo Emma e il suo passato. Certo se si ha vissuto quel che ha vissuto lei si può comprendere come non si senta legata a nessun posto. E mi piace molto la frase di Neal cioè che la casa è dov'è il proprio cuore perchè è proprio vero!

08/09/21, ore 16:37

Rieccomi, passo anche su questa perchè mi sembra giusto visto che i miei capitoli sono più corposi e poi perchè mi piace troppo questa coppia! Qui vediamo una backstory di Killian e capiamo come possa essersi sentito perso e come sia potuto diventare quello che è diventato, fino all'arrivo di Emma che l'ha riportato alla vita. Mi è piaciuta davvero moltissimo!

08/09/21, ore 16:35

Ti avevo detto che mi avevi creato un bisogno, perciò eccomi qui anche questa settimana. Aaah ma io mi sciolgo di fluff! Non c'è cosa più dolce che leggere queste storie che coinvolgono i frugoletti con i loro genitori. Questa storia poi è proprio tenerissima con Emma che vuole ricordare proprio tutto di quello che succede alla sua secondogenita (visto che col primo non aveva potuto) e nel frattempo gioca con lei. La parte del ciuccio mi ha stesa. E poi arriva il bel papà con un regalo nientemeno, bimba fortunata!

30/10/20, ore 10:00

Avevo letto questa shot qualche giorno fa, ma poi per mancanza di tempo non avevo avuto modo di recensire, ma eccomi qui a rimediare, naturalmente poi andrò a leggere anche lei altre 😁
A me piace invece, non so perché a te non convince, ma hai saputo a parer mio, rendere bene i sentimenti di Emma e il suo non mettere mai radici, per poi trovare la sua casa a Storybrooke o meglio dove sono i suoi genitori, la sua famiglia. É proprio quando cade nel portale di Zelena che si rende conto quanto le manca la sua famiglia e che, Henry ha fatto la cosa migliore del mondo a riportarla a casa. Inoltre, in Killian anche ha trovato il suo posto sicuro, la sua casa ❤️

14/10/20, ore 09:28

Ehi, ciao, eccomi qui! Pian piano, mi rimetto in pari anche con le altre storie che stai pubblicando, ultimamente non riesco a stare dietro a nulla 🙈
Ma veniamo a questa Shot, é molto profonda sai? Anche se in poche righe, sei riuscita perfettamente a descrivere Killian e a renderlo esattamente lui. Complimenti. Hai saputo descrivere la sua solitudine da bambino, quando ha perso il fratello e poi Milah. Ma la parte finale é quella che amo di più. 😍🥰 Quando si rende conto che ora non è più perso, ma è finalmente felice accanto alla donna della sua vita, la sua Emma. E le cose che si dicono poi... Già, sono fortunati entrambi ad essersi trovati e scelti, perché si completano.
Shot davvero bellissima, brava!

05/10/20, ore 23:33

Non hai idea di quanto avrei voluto un momento così nella serie...
Invece no! Meno male che ci sono le fan fiction. Meno male che ancora il fandom seppur in piccola parte ancora scrive...
Questa one shot è davvero dolcissima, racconta di una quotidianità e di momenti felici. Ho immaginato alla perfezione ogni singolo momento e ho riso vedendo nella mia testa Emma con il ciuccio di Hope🤣
D’altronde anche la Salvatrice e la sua famiglia meritano un po’ di pace. Speriamo in lunghi periodi di pace.
Aspetto altre one shot è ti faccio i miei complimenti.

04/10/20, ore 10:53

Adorooooooooooooooooooooo! 🥰🥰🥰😍😍😍 Oddio ma quanto può essere tenero questa mini one shot? Troppo, te lo dico io.
Prima di tutto, come ti ho già detto per altre tue storie che ho letto (e nella precedente raccolta) amo leggere di Emma e Killian con la loro Hope, cosa che non abbiamo potuto vedere nella serie, quindi questa prima Os mi ha davvero rallegrato. Ma poi é così tenera, famiglia e dolce che non si può non apprezzare. Hope mi ha fatto sciogliere il cuore letteralmente. Ho amato quando mette il ciuccio nella bocca di Emma 😂😍 E ho amato quando arriva Killian e lei lo chiama “Pà” e poi si stringe al peluche che lui le ha regalato.
Niente, ho ancora gli occhi a cuoricino. Non vedo l’ora di leggere la prossima.
E ovviamente andrò a leggere anche la nuova long che hai messo.