All Might's daughter i dragon slayer
di 0421_Lacie_Baskerville

13/10/20, ore 12:44

Ehi dolcezza questo capitolo mi è piaciuto, sai cosa ti consiglio, per aiutarti anche? perché non dividi la storia in due, nel senso concludi qui la storia e poi ne inizia un'altra? E' solo un consiglio vedi te come ti trovi ^_^
Dopo questo consiglio, forse, anzi di sicuro NON richiesto, passiamo al capitolo.
Irene finalmente sconfitta? SI' O almeno così penso
Dabi che si vuole vendicare per la presunta morte della donna? Ci sta e ce lo vedo benissimo!
Izuku e Toshinori sopravvivranno? Beh... se il primo non lo fa...credo che la tua storia si bloccherà, ma Toshinori lo vedo proprio con un piede nella fossa
Bakugo nonostante tutto spero sinceramente che provi veramente paura e tristezza per il GROSSO rischio di perdere Izuku non solo come rivale, ma anche come amico ed infine
La risata nel finale? Avrei due ipotesi che tu abbia messo anche Zeref o Acnologia? Perché se no, come farei spiegare il discorso di Irene sul passato sulla famiglia Dragneel? Va beh come mi hai detto in precedenza, dovrò aspettarmi nei prossimi archi ciao!
kiss kiss

13/10/20, ore 07:48

Bellissimo. La Regina dei Draghi è stata sconfitta ma a quale prezzo Izuku e Toshinori sopravvivranno o no , Natsu ha dimostrato a Gray e Erza che i Draghi esistono . Dabi ha portato via Irene chissà se ritorneranno per vendicarsi e di chi era la risata un nuovo nemico oppure di Igneel!!!??? Complimenti 👏👏👏👏👏 ciao