Il mangiamorte e l'eroina
di MalfoyAmalia

21/10/20, ore 18:57

E si decisamente per ottenere qualcosa era la riccia a dover perdere la menoria per poter cosi veramente conoscere il vero principe serpeverde che ora che è libero dai vecchi schemi mentali educativi del suo caro paparino puo usare ogni occasione per avvicinarsi a colei che da anni ha rbato il suo cuore. Mostrare non la maschera che ttti vedono quella del mangiaotr pentito e del purosangue razzista ma quella di draco un ragazzo come tutti cresciuto in una pessima famiglia senza amore . ormai non semra vero guardandola che quei due fossero vecchi nemici e nemesi , non ora che sono cosi affiatati, la serpe con lentezza inesorabile ha sfrutato tutto quello che sapeva su di lei , se vuoi vincere devi sapere ogni cosa del nemico , conoscerlo meglio delle sue stesse tasche , e anni di osservazione accurata stolking hanno dato i loro frutti sapendole spesso dare risposte o perche no farle scoprire cose che lei stessa ignorava . dra la speranza serve er vivere . bravo dra raccontale tutto di lei pregi e difetti senza nascondere o omettere nulla per paura di ripercussioni, anche perche se lei mai ricordasse e notasse la bugia eventuale all’ora si che perderebbe ogni possibilità e la fiducia persa una volta è difficile da recuperare soprattutto nel loro caso visto il passato . ta da ed ecco la falla dei due compari non hanno nominato il crepa , per timore di essere nuovamente messi in mezzo hanno taciuto una delle azioni che herm ha pensato voluto ed ideato che non fosse on centrasse nulla sul salvare loro le chiappe ! be dra se prima forse non era felice della coa ora credo che potrebbe imporre il crepa ai suoi elfi solo per lei. E si ecco che quela omissione semmbra aver dato il via ad un ritorno di memoria collettiva, ormai la nostra leonessa è tornata in possesso deli suoi ricordi. certo le ci vuole qualche second per aggiustare la visione o meglio i ricordi di dra precedenti all’incidente con quelli nuovi freschi e recenti che sono evidentemente opposti inconciliabili, a cosa deve mai credere la regina alla testa o forse a quel cuore che ormai è stato conquistato lentamente dal biondo . capito che lei riicorda la serep ne è felioce ma anche triste perche sa benissimo che il suo tempo è finito e che il suo sogno di una vita con lei si è appena infranto lo aveva messo in conto ed è pronto a starle e a giardarla da lontano ma ecco che la leonessa la mente decide di ascoltare il cuore e la sua ragione , dovrebbe essere felice del’allontanamento e di tornare com e prima di ceerto sarebbe stato la cosa piu facile , quella che tutti approverebbero la piu ovia e giusta agli occhi del mondo , ma sta volta lei intende usare cio che ha appreso in quei pochi esi con la serep o meglio sulla serpe per decidere di seguie il battito del suo cuore che solo dra lui, il mangiamortre pentito ex razzista , ragazzo ribelle e dannato le fa battere . finalmente le due ex nemesi sono divenute comletamente ing yang il complementari assoluti