Il principe del calmo mattino
di Juliet8198

28/08/21, ore 23:01

intervengo ora, dopo aver letto tutto.
in corso di lettura, con i capitoli davanti già letti e commentati da altri non mi sembrava il caso.
tu non mi fai morire qualcuno dei sette, vero? non ti azzardare perché altrimenti vengo li e ti picchio.
brava. racconto avvincente, ben scritto e storicamente accurato.
cosa si può volere di più?
aspetto i prossimi capitoli.

26/08/21, ore 23:58

Oook, il mio livello di ansia al momento è completamente fuori controllo! Aiutooo!
Hobi del mio cuore <3
Il modo in cui Yoongi ha salutato Diana, mi ha davvero fatto male ( ma ti ringrazio perchè amo il tuo modo di scrivere)
Ora aspetterò in silenzio ( ed ovviamente ansia) il tuo prossimo capitolo.
un abbraccio

19/08/21, ore 21:10

Ma che infarto! Non farmi più una cosa del genere t.t Santo Kookie che è arrivato al momento giusto per salvare la nostra Diana.
Ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, anche se sono triste per l'avvicinarsi della fine di questa storia che ho amato tantissimo!
E sono anche terrorizzata all'idea di quello che può succedere ora che l'Imperatore vuole far soffrire Yoongi.
al prossimo capitolo

13/08/21, ore 17:09

Eccomi qui ^^ sono stata impegnata ma la mio ritorno su questa piattaforma ho trovato ben due capitoli!! (me felice) comunque, veniamo a noi, ho già l'ansia per quello che vuole fare Diana, sono sincera XD
ma capisco che sia un'idea valida e come Yoongi voglio avere fiducia in lei.
Quando ha scoperto delle vere intenzioni di suo padre nello scorso capitolo mi sono sentita malissimo per lei, anche se ovviamente mi aspettavo una cosa del genere, erano pur sempre altri tempi.
La cosa che mi ha fatto più sorridere e sciogliere allo stesso tempo, sono i piccoli gesti tra Diana e Yoongi, la loro vicinanza, quanto amo queste cose, così apparentemente insignificanti ma che in realtà nascondono la vera intimità tra due persone!
brava come sempre
alla prossima

31/07/21, ore 23:20

Oddio questi due! Quanto me l'hai fatto sudare questo momento, santa pazienza!
Ma ne è valsa totalmente la pena, sto sorridendo come un'ebete davanti al mio pc, dal tanto che ho amato questi due finalmente insieme.
Sappi che ti sei fatta perdonare per l'attesa alla grande u.u
ora spero di poter godere di altri momenti con loro due insieme, prima che si trovino a dover fare i conti con il "boss finale".
a presto

21/07/21, ore 15:52

Allora... Allora, Kookie in paranoia per la paura di essere cacciato mi ha spezzato il cuore, già me lo immaginavo in lacrime e lo stavo per seguire pure io, mentre la sua preoccupazione da "fratellino" per Diana mi ha letteralmente sciolta in un brodo di giuggiole!
Yoongi sta per fare il discorsetto a Diana, ma non so se riuscirà a convincerla ad andarsene per i verdi pascoli... mi manca molto Jin e il suo cinese fantasioso!
Jin tesoro, quando vuoi conversiamo in cinese io e te! Ovviamente capendo Roma per Toma haha
Sono curiosa di scoprire il rapporto che potrebbe crearsi tra Tae e la nostra bella biondina!

Per quanto riguarda invece la nuova storia ti dico che sono già curiosa!

21/07/21, ore 12:40

Ma ma ma.... ufffffaaaaaa! Tu non mi puoi mollare così!!!
Ok, mi ricompongo. Coomunque, il momento tra Yoongi ed il nostro piccolo Kookie mi ha fatto venire un pochino di magone, lui era terrorizzato all'idea che volesse mandarlo via per cercare di salvarlo ancora una volta, invece boom, sorpresona e spada nuova di pacca ^^
Attenderò con pazienza il prossimo capitolo!
P.s. sono già presa bene con la storia nuova a cui stai lavorando!
A presto

14/07/21, ore 23:14

Con questo capitolo mi hai fatto a pezzi il cuore... quindi non oso immaginare che ne sarà di me con i prossimi ( che ovviamente leggerò avidamente perchè adoro questa storia).
per quanto riguarda quelle che hai in cantiere, non vedo l'ora di leggerle ^^ quella sul mito di Ade e Persefone poi.. ciaoneee! sono i miei preferiti :3
alla prossima

14/07/21, ore 17:37

" Credo di essermi innamorato di te".. CREDO?! TU CREDI?! amore della zia, te sei innamorato di lei dal capitolo 3...

Il momento tra Yoongi e Hobie è troppo dolce, anche se a modo suo Yoongi vuole proteggerlo <3

Per quanto riguarda le storie future non posso dirti che un " Hai già una lettrice" :D

07/07/21, ore 22:06

Allora, io ti informo che oggi in bus mentre leggevo il capitolo ho sorriso come una povera scema, pensando al fatto che finalmente Yoongi si stia rendendo conto che Diana non gli è indifferente... finally man!!
Sono cosi contenta che si siano ritrovati.
Ho parecchia ansietta pe la tempesta in arrivo di cui hai fatto cenno, mannaggia te ( con amore ovviamente u.u)
a presto

07/07/21, ore 15:34

Per la serie " Ciapa su e porta a ca'"...

Yoongi finalmente sta iniziando a capire di provare qualcosa per la nostra bella Diana ed era anche oraaaaa * picchietta due dita sul quadrante dell'orologio*

30/06/21, ore 16:21

Oddio povero Joonie! E povera Nari...

Yoongi invece preparati! Tra poco la tua bella tornerà da te

24/06/21, ore 16:57

TaeTae è sempre il solito tortino al miele <3

Dai Diana! Scappa con Tae e torna dal tuo bel tenebroso! E per quanto riguarda te Nam... sei leeeeeggermente in ritardo sul piano eh

16/06/21, ore 18:19

Ciao Jiuls!
Come preannunciato eccomi qui. Avevo letto il capitolo questa mattina su wattpad ma solo ora ho avuto un attimo di tempo per recensirlo per bene! Spero di non fare uno sproloquio come al solito ahahha
Parto col dire che mi fa molto piacere il fatto che Diana reagisca in maniera indipendente e autonoma all’ennesimo rapimento senza aspettare che magari qualcuno vada a salvarla, anche perché probabilmente dal suo punto di vista penso che non si aspetti nulla dalle persone con cui ha vissuto fino a poco prima, considerando poi tutto quello che ha passato. E invece…non vedo l’ora di scoprire la sua reazione quando saprà cosa ha promesso Yoongi in cambio dell’aiuto di Namjoon per salvare l’amata donzella e, alla luce di questo, attendo con ansia il loro prossimo incontro! Chissà, finalmente il fascinoso principe si dichiarerà? Come farà a giustificare questo suo smuovere letteralmente mari e monti per andare a strapparla delle grinfie del fratello psicopatico? Inoltre, non so perché ma ho la sensazione che Diana, prima ancora che Namjoon arrivi in soccorso, sarà aiutata da Taehyung…ma non voglio fare previsioni e magari sbagliare pure quindi spero solo che arrivi presto il prossimo mercoledì!
Passando all’inquietantissimo re…ovviamente lo avevi già introdotto in altri capitoli e che fosse crudele e spietato era chiaro a tutti, ma questa volta la sua oscurità mi è sembrata molto più palpabile e pertanto mi ha trasmesso subito del disagio ahahahah che ansia, ti giuro! In realtà tutta la lettura del capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso e mi sono venuti i brividi quando lui viscidamente provava a toccarla. A mio parere Diana è stata impeccabile, una recitazione e un controllo della situazione perfetti nonostante il terrore! Forse ha davvero qualcosa che ricorda Yoongi…
Bene, concludo qui. Come al solito sei bravissima e ti faccio come sempre i miei complimenti. E Come ho già detto: se scrivessi un libro io me lo comprerei! Sono già lì in libreria, mi metto in fila ahahahah

Alla prossima, Anna.

16/06/21, ore 16:30

Ho sentito tutta l'ansia di Diana... porca miseria che capitolo! È cortino e non succede quasi nulla, ma mi ha tenuta incollata al cellulare x finirlo il più in fretta possibile.
La differenza tra i due fratelli che hai fatto notare nelle sensazioni fisiche, provate da Diana è davvero ben scritta, aiuta il lettore ad entrare proprio in sintonia con lei e con quanto le sta accadendo.
Brava come sempre!