I diari di Dominique
di Felpie

22/05/21, ore 14:30

Titolo esemplificativo!🤣
E in francese la parola è più raffinata, meno volgare della sua versione italiana e comunque ugualmente chiara!
Ormai Domi deve fare un ultimo decisivo passo e, dopo aver mollato Alex, parlare a cuore aperto con James, lasciando che siano solo i sentimenti ad esprimersi e tenendo silenziati il cervello e la razionalità... in questo caso andrebbe proprio tutto OK.
Tuttavia ho l'impressione che l'adolescenza, anche se ormai agli sgoccioli, proverà a infilare ancora il bastone nella ruota. Santa pazienza! Ce la faremo!

08/05/21, ore 13:26

Gira e rigira si arriva lì, cioè a James! Perché alternative non ce ne sono. Alex è un mezzo... serviva a far ingelosire Potter e il risultato è stato quello voluto, quindi non è il caso di continuare a illuderlo, anche perché è proprio un ottimo ragazzo o, come dire altrimenti, un buon partito.
Lorcan è l'amico di famiglia e invitarlo permette di appianare le divergenze tra i gemelli Scamander.
James è James.
Anche io, al pari di Domi, mi aspetto che succeda qualcosa... purché sia qualcosa che li avvicini!
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 03:30 pm)

22/10/20, ore 09:43

Ciao Felpie!! quando vedo Lily / Scorpius i miei sensi si accendono e non posso fare a meno di leggere la storia in questione :)) dall'introduzione ho capito che questa sarà più una James Sirius / Dominique e non mi dispiacciono neanche loro!! spero che ci sarà spazio per entrambe le coppie :)) la shot mi sembra scritta bene anche se ancora non riesco ad inquadrare del tutto i personaggi, chiaramente :)) però se volevi un lettore ti assicuro che l'hai trovato :)) aspetto la storia vera e propria e poi finirà sicuramente tra le seguite :)) un bacione!!