For the first time.
di lapacechenonho

23/02/21, ore 09:35

Recensione premio A Farewell to

Ciao Chiara! Che piacere ritrovarti in una storia che a dirla tutta avevo adocchiato da un bel po'. Questa coppia come ben sai non èuna delle mie usuali, anche perchéla NG non la conosco molto bene.Eppure, mi piace dire anzi ripetere che tu me la fai amare, con il tuo stile semplice, discreto ma che racchiude profondi, anzi immensi universi emozionali.La parte finale della storia mi è piaciuta tantissimo, complimenti.

30/11/20, ore 17:36

Beh beh beh... Dunque: comincio col dire che mi piace, inoltre hai pubblicato la parte interessante proprio il giorno 26/11, che è stato il mio compleanno! 🤗
Quindi se ben comprendo, questo è un approfondimento di "Come te"... Non so se fosse scritto nella descrizione onestamente ma l'ho capito dal commento piccante di Zabini (torno a dire che non digerisco questa cosa 😂)
Anyway bravissima Chiara 👏🏻
Lily che saluta Scorpius con "deficiente" è diventata la mia icona dell'eroina di tutti i giorni 🤣
Ci leggiamo presto
Lexie

08/11/20, ore 13:18

Secondo me Albus maledice di essere sempre così intuitivo a volte, diciamo che certe cose vorrebbe essere più ottuso e non capirle perchè cmq essere in mezzo al binomio migliore amico e sorella non dev'essere sempre semplice!! molto carina anche questa!! brava Chiara!! un bacione!!

08/11/20, ore 13:16

No, no che non è geloso...chiedilo ai poveri cespugli che hanno subito la sua ira :)))) però che caratterino Lily, giuro che non avrei pensato che si sarebbe fatta subito Zabini così...brava!! sia lei che te perchè con questa shot mi hai proprio divertita!! complimenti!! un bacione!!

23/10/20, ore 12:18

Ciao Chiara!! mi sei mancata :)) sono sincera, ogni tanto un occhio alla tua nuova storia la do ma non riesco mai a starti al passo per cui avrò letto cinque o sei shot che comunque sappi che mi sono piaciute anche perchè abbiamo gli stessi gusti più o meno per cui...
Ma veniamo a questa, mi è piaciuta molto, sai che mi piace come li descrivi e vedere uno Scorpius che deve fare i conti su quello che prova per Lily e si butta su un'altra mi fa una rabbia che non immagini ( so che a volte l'ho fatto anche io, ma mi fa arrabbiare lo stesso ;)) mi verrebbe voglia di prenderlo per la collottola e dirgli di non fare il vigliacco che è lei quella che vuole...la shot è scritta molto bene come sempre ed è un piacere tornare a leggerti, spero che scriverai anche lo spin off perchè sai quanto mi è dispiaciuto il non lieto fine per cui spero ancora che tu abbia in serbo per loro un po' di felicità :)) brava come sempre!! un bacione!!