Dangerous
di _Misaki_

31/05/21, ore 19:04

E continuiamo con la nostra storia... che comunque non è giusto che Buffy faccia parte di quei due rimbecilliti totalmente inutili e come premio si becca una notte con Lizzy... ma porca miseria, sempre quelli meno WORTHY vanno in casa base... Oh beh, in verità ci sta: siccome molto presto i due superiori scopriranno 'l'incredibile scherzo' che hanno architettato sti due babbuini dai nomi americani e sicuramente gliela faranno pagare per bene.
Comunque sia, parlando di cose importanti: fortunatamente non era veleno (credo che inavvertitamente ciò che i due hanno fatto sia l'unica cosa buona di tutta la storia) e quindi nessuno ci ha lasciato le penne. E inoltre, Iris finalmente comincia a rendersi conto che Taheo... uhm... non può certo più rimanergli indifferente.
Torniamo intanto a Tokyo: son contento che le cose tra Shion e May si stiano smuovendo bene, soprattutto quando il primo si mette subito a fare il gelosne ed a proteggere la ragazza. Non so, ma ho abbastanza la convinzione che questo tizio metta decisamente paura quando fa sul serio, quindi mi auguro che Minki non tiri troppo la corda, se non vuole morirci ,malissimo

- TONIGHT, WE REWIEW! -

15/03/21, ore 16:35

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura. Mamma mia qui i personaggi mi stanno creando un circolo vizioso di ship prepotentemente schiaffate davanti ai miei neuroni, e io non ci posso fare niente… sono messi male in due, la preoccupazione è alta, Dawon si è reso conto di qualcosa che non va che è un dato di fatto – mi vien da dire, ma i deficienti che scambiano il veleno per un narcotizzante efficace? Beh! Più vado avanti più sono contenta di vedere come siano più combinaguai che professionisti loro. Li amo così, proprio per questo. Il battibecco tra Dawon e Iris è stato divertente e stuzzicante, ma in fondo questo ha permesso di capire come lei si stia avvicinando sempre di più a Taeoh: la sua riflessione sul proprio lavoro e su coloro che le stanno vicina è particolarmente efficace e sensata, in fondo ha proprio ragione, ma come si fa a dare priorità a tutto il resto, quando il cuore ci si mette di mezzo?
Ok, è ufficiale: detesto Buffy e James come non mai, più di sempre, meglio di prima. E ora capisco perché gli effetti erano quelli sbagliati, sti due str*nzi hanno appositamente scambiato i farmaci. Ma dio, io li detesto ahahah! Visceralmente proprio! Però capisco la mossa, non era soltanto per togliergli meriti o farli sembrare degli incompetenti agli occhi del capo, loro vogliono eliminare le ragazze, e dunque è questione di orgoglio, lavoro, promozioni eventuali, insomma… c’è qualcosa di più del mero scherzo che pensavo inizialmente, c’è competizione, ed è peggio.
Ohhh che piacere rincontrare Jiho, Minki e Minho: sono in Giappone sulle tracce dell’altra agente dunque, è dal tempo dell’asta che non ho a che fare con loro, è un peccato vederli separati, però è anche vero che è stata una idea ben studiata dividere tanti personaggi in piccoli sottogruppi, mossi in successione: così, è più facile approfondirli, conoscerli e inquadrarli sia nelle missioni che nei momenti più leggeri. Vedere Minki che tenta di flirtare fa quasi tenerezza per quanto è pessimo nell’approccio con l’altro sesso, poverino: più ci prova e peggio è, voleva fare bella figura ma è andato in malora proprio.
Sapere che Minho è l’infiltrato rende tutto più interessante, lui e Shion sanno di essere lì e di non doversi far beccare: questo indica che il gruppo di Ray è in Giappone e l’importante al momento è che Shion lo sappia. Però povero, kui è innamorato perso di lei e we la vede che è al centro delle attenzioni di un altro, che sia geloso? Non mi spiace, anche perché lei pensa sia copertura, Minki pure, e lui che morde la lingua e fa finta sia così per il suo cuore. Nuoooo ci soffre!
Cara, queste interazioni dubbie che lasciano molto spazio all’interpretazione mi piacciono assai, mi coinvolgono particolarmente, mi sento bene nel leggerle. Il ritmo è rapido, le interazioni sono intriganti e i dialoghi, li amo i dialoghi! Spesso l’ironia lascia il posto alle figuracce, opprure a volte le coperture sembrano più sincere di certi comportamenti – e tu sai chi mi sta sulle balls qui. A presto cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

10/01/21, ore 15:16

Ciao Misaki,
eccomi qui per lo scambio.
Molto bene, l'intuizione che avevo avuto nel precedente capitolo sul fatto che non fosse il "veleno" giusto, si è rivelata esatta. Non so se lodare il dinamico duo, leggasi Buffy e James, per aver scambiato le pillole, oppure se cominciarli ad appellare con aggettivi poco qualificativi, nel dubbio preferisco la prima scelta. Quindi per una loro vendetta personale hanno fatto fallire la missione...prevedo una sfolgorante carriera nel crimine, in qualche pilastro di cemento.
Comunque meglio come è andata. Dawon mi ha fatto morire dalle risate, farsi scambiare per un pervertito, poteva capitare solo a lui, però è una figura di me*da giustificava, giustamente cercava altro sul corpo della bella Wendy.
E così Iris ha ammesso che inizia a provare dei sentimenti verso Dawon, interessante; ma, sarà così anche per il ragazzo o i ragazzi in generale? Secondo me sì.
Buffy che ci prova con Lizzy, a cui neanche bisogna chiedere se le va di fare dell'attività fisica di coppia. Sicura che non abbia sbagliato mestiere? Comunque, ho la vaga sensazione, che il super mega agente in questione ne uscirà con le ossa rotte da questo "allenamento".
E a proposito di nuove leve super fesse ecco a noi una new entry: Minki. Gli approcci disastrosi fanno un baffo a questo ragazzo, quasi peggio dei suoi colleghi a Cancun. L'entrata in scena di Shion per salvare May dalle "grinfie" del mafioso è da applausi; spero che questo bacio serva a sbloccare anche altre situazioni.
Comunque, i coniugi Iwata continuano a non contarmela giusta.
Ci vediamo molto presto.
Mask.

04/01/21, ore 10:40

Ciao,
Bè, hai proprio ragione per una volta quei due esseri inutili di Buffy e James sono serviti a qualcosa! 😂
Grazie a loro infatti Taeoh e Wendy si faranno solo una bella dormita!
Meno male, sinceramente ero un po' preoccupata, mi chiedevo come avresti fatto a salvarli e l'ultima cosa che mi sarei aspettata era l'intervento dei due tonti! 😂
Intanto Iris e Taeoh finiscono a dormire nello stesso letto e la ragazza sta cominciando ad ammettere a se stessa di provare qualcosa per Taeoh.... Succederà qualcosa tra loro? Lo spero mi piacciono un sacco!
Buffy intanto incontra Lizzy irritatissima perché quel solito imbranato di Daeju a quanto pare le ha dato buca. Non so perché ma temo proprio che Buffy tanto per cambiare non combinerà nulla! Per me si sveglia da solo e con un gran mal di testa, altro che uccidere Lizzy! 😂
Passando in Giappone, scopriamo che la maggior parte degli uomini di Ray sono proprio imbranati con le donne, Minky non ne azzecca una con May! Non riesce neppure a capire che il fidanzamento tra lei e Shion è una copertura... Anche se ho idea che qualcosina stia succedendo tra quei due... E quel bacio non è stato solo "professionale" 😉
La moglie di Iwata mi convince sempre meno, perché mai non si fida di May? Secondo me è una scusa e sicuramente c'è qualcosa sotto!
Complimenti la storia e sempre più intricata e divertente!
E comunque non vedo l'ora di vedere la faccia di Taeoh quando si sveglierà in camera di Iris!
A presto!😊
AlbAM

05/11/20, ore 11:35

Ahahaha ma con lo schemino hai vinto tutto! Mo me lo stampo e me lo tengo vicino per i prossimi capitoli! Anche perchè le cose si stanno ingarbugliando alquanto! Abbiamo capito che per fortuna Wendy e Dawon sono stati solo narcotizzati. Certo che Buffy e James sono proprio dei minchioni! Cmq è troppo bello che alla fine Iris e Dawon in qualche modo sono finiti a letto insieme! Chissà come sarà il risveglio *_* E a proposito di coppie ma quanto sono carini May e Shion, quando lui si fa prendere dalla gelosia e accenna quel bacio io ero tipo aaawwwh *^* E Lizzy? Che sia più furba di quello che dà a intendere? Immagino di si o non sarebbe diventata capo della sua squadra!
Alla prossima! <3

26/10/20, ore 21:20

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco XD Tra Dawon che è stato scambiato per un maniaco e Lizzy che si approccia a Buffy in quel modo XD non gli ha lasciato nemmeno il tempo di rispondere che già ha organizzato la serata XD scommetto che non sarà così sprovveduta comunque, dopotutto è un'agente anche lei.
Minki invece mi ha fatto morire dal ridere! Il suo modo di approcciarsi è davvero buffo, e quando non sapeva più cosa inventarsi e ha urlato "sono un buffone" mi ha fatto piegare in due dalle risate XD
Invece ho fangirlato per Shion e May *^* sono troppo carini! E la scena del bacio mi ha fstto venire il batticuore!
Complimenti anche per questo capitolo, alla prossima~♡

25/10/20, ore 12:05

Ciao, eccomi qui **
Ma davvero, Wendy e Taeoh si sono salvati per un colpo di fortuna, pensa cosa poteva succedere altrimenti?
Meno male che c'erano Iris e Daewon a prendersi cura di loro tra l'altro, povero Daewon che passa per pervertito, quando voleva solo rendersi utile. Iris inizia a farsi due domande su chi possa essere stato, tuttavia qualcosa non le torna. E poi arriva al punto focale che secondo me unisce un po' tutti in questa storia: non vuole innamorarsi perché sa che il suo lavoro mal si presta ad una relazione. Ma questo non impedirà all'amore di sbocciare.
Oh, la mia povera Lizzy. Non mi fido mai di Buffy, ma secondo me Lizzy non è una stupida, e sono sicura che se Buffy le creerà problemi, saprà come difendersi. Passando ad un altro duo... Minki e Jiho mi fanno morire. Più Minki in realtà che ci prova con May senza successo, è così imbranato che alla fine mi ha fatto tenerezza. E Jiho che gli dice pure "così impari". MA NO POVERO.
E per quanto riguarda Shion... mi piace, mi piace veramente tanto come si è finto il suo fidanzato, e secondo me piace pure a May.
Al prossimo capitolo :*

Nao