Storie di vecchie poesie bruciate
di KUBA

08/11/20, ore 13:21

KUBA!!!!!! CE LA STO FACENDO!!!!!!!!!!
Ogni tanto pure io resuscito e riesco a passare da un po' di gente a lasciare recensioni! Ero troppo curiosa di leggere questa nuova poesia, anche perché mi erano mancati troppo i tuoi scritti!!
Wow, questo scritto è cupissimo! Parli della paranoia come un sentimento subdolo, che ti si infila fin nelle ossa e che nessuno oltre te può percepire; sorridi, sembri normale, ma c'è qualcosa che ti sta uccidendo, che ti sta divorando dentro. Questo è un argomento, una sensazione, a cui sono sempre molto legata e mi piace un sacco il modo quasi opprimente in cui l'hai reso in questi versi.
Poi il tuo stile si adatta perfettamente a ciò che vuoi esprimere, così frammentato e veloce, rende ancora più palpabile la negatività di questi versi. Davvero un ottimo lavoro, ho amato alla follia questi versi e ogni volta mi sorpendo della tua capacità di trasmettere così tanto in così poche parole :3
Complimentissimi e alla prossima, spero di non dover aspettare troppo per leggere qualcos'altro di tuo!!! ♥

26/10/20, ore 12:11

Oh no, Jim... quanto mi dispiace per lui, è così triste e amareggiato...
E ci credo, con tutti i drammi che gli stai facendo capitare ç___ç
Sì, ci vogliono proprio M&J a ridargli un po' di speranza e gioia, pover'uomo!
Questa poesia descrive ancora una volta il disagio del tuo personaggio, mi fa quasi venir voglia di consolarlo, povero Jim!
Solo che ora, beh, dovrà cercare di uscire dal casino in cui è stato invischiato, perché altrimenti non so come andranno a finire le cose per lui...
Hai descritto molto bene le sue emozioni attraverso questi versi, davvero complimenti, aspettavo da un po' aggiornamenti da queste parti e finalmente ho potuto leggere qualcosa! Anche se voglio sapere di più anche nella storia in prosa, non pensare che te la scampi eh :P
Alla prossimaaaa ♥

26/10/20, ore 06:35

Buongiorno,
poesia un po' cupa per iniziare questa giornata xD
L'ansia, che brutta bestia in effetti... ogni volta che emerge è un dramma.

25/10/20, ore 20:31

Ciao KUBA e ben ritrovato. Il tuo personaggio è stato colto dall’ansia che colpisce indistintamente tutti gli uomini. Sembra quasi sprofondare in un abisso oscuro dove compaiono i frammenti, non tanto degli orrori, in quanto trovo il termine un poco forte, quanto più degli errori commessi lungo il tragitto della vita. Questa ansia è simile a una sottile tensione che però si insinua piano piano, senza che uno se ne accorga, e diventa padrona, prima di una parte della mente e poi si spinge sempre più in profondità fino a carpire una parte dell’anima del protagonista trovando così stabile dimora. Il concetto che hai voluto esprimere è giunto forte e chiaro con tutto l’impatto emotivo dato dalle tue parole. Un caro saluto e a presto!

25/10/20, ore 10:46

FORSE meglio dire di errori piu' reconditi per questo tipo di aggettivo.Gli orrori mi rimanda agli ebrei.Il tutto poi si sublima nel contesto pensato.Bene
Pasta 25/10/20