Il coraggio di tornare
di Potteriana_V

06/11/20, ore 19:49

Decisamente il momento peggiore per commettere un omicidio , mi sa che se beccano il killer i due gli faranno scontere la fine del loro incontro. Sembra che la scena del crimine non è stat compromessa e meglio la vittima rientri nella procedura di chi stano cercando . il soggetto era vivo e vegeo fino a pochissime ore prima . ma prima che herm possa vedere il cadavere ci sono delle pratiche da svogere e la riccia deve svuotare un cassetto aveva avut una storia con il defunto ma puramente di letto e finiita da molto tempo e senza alcun tipo di strascico emotivo , quindi il suocervellino puo essere dei loro se il biondo avesse saputo probabilmente avrebbe preferito magari dare lui una lezione privata al defunt prima che venisse eliminato . essendo la vittima francese questo potrebbe permettere a harm e pansy di unirsi alla squadra per il biuon nome delle relazioni politiche . attento a quello che dici potty puo essere frainteso da una dona innamorata ma senza rassicurazioni se oi ci ette anche la serpe il suo zampino la loenessa avra una tte agitata . carlio mettte piede a casa potter e a lei il padrone fa fae il giro essendo la loenessa di casa. Casa potty e anche la casa o meglio il ritrovo di tutta la sqiadra .il compleanno è sacro e indagine o meno almeno in piccolo harry e pansy hanno intennzione di festeggiarla almeno loro tre , ma di certo una certa serpe bionda sarebbe ben accettta . ma sembra che il modo brusco con cui sono stati interrotti e le indagini abbiano mutato il comportamento della riccia oa molto piu distaccato be non che la serpe le abbbia dato occasioni per farle capire nulla ,a a livello di orgoglio i due sono pari e lei mai ammettera di essere gelosa senza prima una valida dimostrazione da parte di lui che pero non comprende e avvisa lui la sa parte l’ha fatta quello di ragazzo premroso adesso deve essere lei a fare la sua e deicdersi
E si maledetta gelosia

26/10/20, ore 15:41

Ciao, Hermione gelosa, Draco ... beh è il solito principe quindi ne vedremo delle belle. Spero però non sia il solito tira e molla tra i due, già visto.
Sono contenta però di vedere finalmente i tuoi personaggi entrare in azione, come si comporteranno ? Lo vedremo presto.
Se accetti il "nuvolapensiero" ti consiglio di non iniziare una nuova fic, finisci prima questa rispettandone i tempi di pubblicazione, così fai felice le tue lettrici che aspettano con ansia di leggere gli aggiornamenti.
Avere troppe storie iniziate contemporaneamente mi sembra dispersivo, difficile da gestire e poi denota indecisione, se sei sicura della tua storia, la porti sino in fondo e poi passi ad una nuova avventura. Ma è solo il mio umile pensiero.
Ti scrivo da Torino, la situazione penso sia simile in tutta Italia, non essendo più una ragazzina da diversi anni, non patisco molto il "coprifuoco serale", ma hanno chiuso le palestre e non posso più andare a danza (tristezza infinita), quindi sto leggendo di tutto e di più, alcune cose mediocri, altre decisamente valide, per cui grazie per la tua fic.

26/10/20, ore 01:12

Finalmente!!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e mi è piaciuto tantissimo. Spero che Hermione e Draco chiarisca e riescano ad instaurare un bel rapporto. I presupposti ci sono... Speriamo che nessuno metta il bastone tra le ruote... Qui vogliamo che la situazione di sblocchi con tanta, tanta passione ❤️ Per quanto riguarda, invece, la situazione in Italia, beh, non è delle migliori.. Io sono in provincia di Roma e stasera la città dove vivo sembrava una città fantasma... Tutto ciò mette angoscia e tanta tristezza..