Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

29/04/23, ore 21:50

Ciao,
e così la giornata romantica organizzata da Steffen è stata bruscamente interrotta dalla mamma di Patty... Povero Steffen, non gliene va una bene con la "sua" Patty che, purtroppo per lui, è sempre meno sua! Eh si, perché nonostante tutta la sua pazienza e la sua costanza, lei continua a sgusciare via dalla sue braccia, ogni volta che la situazione si scalda un po' troppo. Stavolta spero che lei abbia capito, finalmente, che se non ti va di andare oltre un certo limite, anzi se la cosa ti mette decisamente a disagio... Forse non si tratta della persona giusta!
È per quanto riguarda Steffen, spero che capisca che le donne non sono oggetti che si ottengono come premi di una sfida tra maschietti!
Intanto Holly è alle prese con il fratellino, e si insomma, povero Holly, diciamocelo quante volte capita di fare quel tipo errore in presenza di un bambino abbastanza piccola da ripetere tutto quello che sente! A me è capitato ed è davvero imbarazzantissimo! 😂
Comunque alla fine la serata non va poi così male per Holly visto la sorpresa che gli fa Patty, che tra l'altro si intende subito con la piccola peste!
E ora che la mamma di Holly li ha beccati sul divano, cosa starà tramando perché questi due imbranati abbiano il loro lieto fine? Sono curiosa!!!
A presto! ❤️
AlbAM

05/12/21, ore 15:34

Divertente la scena del bagnetto di Daichi con suo fratello maggiore però,caro Holly,non si dicono le parolacce davanti ai bambini piccoli.
Steffen,sta commettendo un grave errore:sta sottovalutando i sentimenti di Hutton.E sbaglia clamorosamente perchè lui,in realtà,non conosce bene il ragazzo,e cosa prova realmente per Patty.E nemmeno le vicissitudini tra lui e la ragazza,dato che,conosce solo la versione di Patty.Infine,lei ha ragione:perchè Holly si è arrabbiato,e Steffen no?
Chissà qual'è l'occasione di cui parla la madre di Holly.

01/05/21, ore 14:07

Holly è una co... comero, una gran testa di cocomero ahahah adoro Patty e come si è salvata in corner!
Ciao cara, eccomi per lo scambio.§waahhh ma io ho adorato il piccolo protagonista di questo capitolo, Daichi è fantastico, Holly con lui è un amore e la scena del bagnetto è di una dolcezza assurda.

bello il flashback dove Patty e Steffen discutono e lei lo manda via proprio quando si stavano spingendo oltre i baci, via Vichingo, non ti vuole nessuno.

Patty in salvataggio di Holly è bellissima, loro insieme fanno scintille e ora che li ha visti pure la madre, che telefona all'altra madre ... che avrà in mente? immortalarli in uno scatto??
alla prossima <3

05/11/20, ore 14:50

Ciao carissima, io sono molto nuova su questo efp, poiché provengo dalla serie Percy Jackson. E già da un po' che ti sto seguendo...Ovviamente ti faccio i miei complimenti poiché sei riuscita ad acchiapparmi per quasi una settimana no stop. Ho sempre visto molto bene le due protagoniste, proprio perché sono due poli opposti. Il giorno e la notte. La dolcezza di Amy che si fonde con la forza di Patty e viceversa. Mi hai fatta morire dalle risate in " Amy sconvolge tutti" e poi prima con l'incontro con Thor. Ti dirò, nella mia fantasia non sai quante volte avrei dato quello " scappellotto" ad Holly. Non dico niente della nonna, perché non c'è nulla da aggiungere alle tue scene. Assolutamente perfetta! Mi sembra giusto che anche la mamma di Holly, che io ho sempre adorato, colga al volo la grande occasione. Si sa: " il diavolo fa le pentole, ma la donna fa i coperchi"....Amy e Julian? Adorabili. Imbarazzatissimi, ma così belli. Un grande amore sbocciato. Datti una mossa Holly! Io aspetto la tua prossima. Ci conto! Ah! Holly, però, conosce: Patricia, Patty e Anego! Ma Thor conosce solo Patricia e Patty...Anego non gliel'ha presentata nessuno, ancora. Ha! Ha!Ha! Ciao dalla Cianfry!

05/11/20, ore 13:11

Ciao Chiara, eccomi!!!
In trepidante attesa di scoprire il piano ordinito dalla nonna e Holly e di cui adesso perfino Julian vuole farne parte! Sarà qualcosa di diabolico ma che forse riuscirà finalmente a far decidere Patty.
Inizialmente mi piaceva Steffen, ma adesso no, onestamente lo trovo subdolo e spero che venga rimesso presto al suo posto da Holly!
Per finire, anche questo capitolo molto bello

05/11/20, ore 11:06

Ciao Chiara, raccontami....qual'e il piano di Holly da includere anche Julian in tutto questo? E mi sembra ci sia di mezzo anche la nonna!
Il Capitano alle prese con suo fratello Daichi ho immaginato la scena sai
Voglio parlarti di Steffen,inizia a non piacermi; bello si dolce e romantico ma non apprezzo il suo lato possessivo il suo mettere in cattiva luce Holly e pur capendone i motivi non condivido il suo comportamento!
Una piacevole sorpresa per Holly ritrovarsi la sua Patty proprio davanti la porta di casa; debbo soffermarmi su come l' ha accolta e su come la imbarazza vistosamente sussurandole una loro ipotetica doccia insieme???
Patty ama Holly e dopo averlo baciato dolcemente lui ne rimane colpito come lo è Maggie al suo rientro dopo una giornata con le amiche vedendo i due ragazzi addormentati sul divano!
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia
Un abbraccio
Trudy

05/11/20, ore 07:34

Bellissimi Holly e Patty con Daichi sono la mia coppia preferita !