Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

13/05/23, ore 17:14

Nooo, porca miseria finalmente erano a tanto così da oltrepassare lo steccato e si fermano! 😭 Ahaha, no scherzo, hanno fatto bene! Non oso immaginare l'imbarazzo se la mamma di Holly o il fratellino fossero apparsi in salotto sul più bello! 😂
E poi la scena della colazione è stata davvero molto intima e ha fatto capire a entrambi come potrebbe essere bello un futuro insieme.
La mamma di Holly mi è riuscita molto simpatica e il discorso che ha fatto a Patty in merito a Steffen mi trova perfettamente d'accordo. Patty deve parlare chiaro e farsi conoscere completamente dal ragazzo in modo che lui capisca se davvero la ama o se è solo infatuato di alcuni aspetti, cosa che mi sembra più realistica.
Ora però sono curiosa... Di chi saranno le due foto che ha mandato a Patty?
AlbAM

06/12/21, ore 14:20

Oliver Hutton,a me,non piace a prescindere.Fra tutti i personaggi di Holly&Benji,è quello che odio di più.Ma,in questa tua storia,lo ritengo solo un po' troppo geloso,e possessivo.
Maggie,ha descritto perfettamente,la situazione del triangolo amoroso:Patty;Holly;Steffen.E ha pure dato dei saggi consigli,alla ragazza:deve mostrare a Steffen la vera Patty,con tutti i suoi lati,positivi e negativi.E,non farsi abbindolare dalle parole gentili del ragazzo.Inoltre,l'ha descritta esattamente per quello che è:forte e combattiva ma,anche dolce e gentile.

13/06/21, ore 07:09

Che bello, il risveglio del mattino abbracciati a chi si ama. Se penso che Holly, per stoltezza, stava per negarsi tutto, mi verrebbe una voglia di andare lì a dirgli :" pensa a cosa avresti perso se Amy non ti avesse aperto gli occhi, con la sua manifestazione di disapprovazione nei tuoi confronti e seguente sconvlgimento di tutti?". Ovvio che non hai potuto dire di no a Julian, appena ti ha detto che vuole far parte del tuo piano di conquista delle due ragazze. Ovviamente ciascuno la sua...se le ragazze sapessero.... comunque, benedicendo Amy, Holly, da sportivo qual è, è abituato a risvegliarsi presto,a vedersi abbracciato con colei che, nel vene nel male, gli ha rubato il sonno ed il senno, non ha paragoni. I suoi capelli dolcemente arruffati, a causa del dormire; il suo meraviglioso corpo perfettamente incastrato col suo; il suo delicato volto adagiato sul su petto; ma, soprattutto, il battito del suo cuore che si è totalmente adeguato a quello di lui. Peccato che, una volta assimilati tutti quei particolari, il cuore di Holly prenda a cavalcare come Furia o Spirit nei loro momenti più intensi! E non solo il suo cuore ha un'impennata di sangue, anche tutto e dico tutto il resto del corpo. Per non parlare del momento in cui la vede risvegliarsi. Non esistono veramente parole per lui, che possano esprimere il momento in cui lei apre gli occhi ed è appoggiata teneramente a lui. Neppure la più bella alba può eguagliare la bellezza della sua Patty, in quel momento. La sua battagliera Anego è docile solo per lui, in quel momento. Se l'è conquistata! Lui sa cosa significhi conquistarr Anego. È fuoco puro! È fatica! È una partita continua! È tattica! Non è mai stato veramente il vichingo, il nemico, bensì lei! La sua fan più accanita, nel passato! La sua manager ombrosa! La sua nemica amatissima! La sua unica e sempre sua metà del cuore. E adesso è con lui, lì, che ha dormito con lui, che si sta risvegliando cob lui e...che... gli sta riducendo il cervello in pappa, poiché tutto di lei lo sta chiamando e lo sta eccitando maledettamente... lei è pronta per lui ed è chiaramente presa dalla voglia di amarlo, di essere completamente sua. Basterebbe davvero poco... un'ora insieme e lui sarebbe veramente il campione del suo mondo e lei, la padrona del suo cuore. Tuttavia, Holly si rende anche conto che sua madre è tornata e che è meglio evitare scandali inutili e, così la coccola, la vizia con la colazione ed entrambi, col pensiero, finalmente esprimono individualmente, grande unico desiderio: vivere ogni giorno della loro vita, quella vita insieme! E il destino li ascolta e.... Maggie, pure. La mamma di Holly aspetta Patty in bagno e le dà la sua benedizione come figlia che ha da sempre desiderato, consigliandola anche su come muoversi co il bel vichingo, che la glissa sempre quando discutono. Per Maggie, è giunta l'ora che Steffen conosca Anego. E Patty concorda, perché colui che adesso è sempre il "suo Holly" ha combattuto, conquistato e amato prima Anego e poi Patty. Povero Steff, presto conoscerai Anego. Bravissima, Chiara!

05/05/21, ore 09:18

ciaooo carissima eccomi per lo scambio
credo che finora questo sia stato il mio capitolo preferito, pieno zeppo di fluff e con un po' di pepe, il mix perfetto.
il risveglio di Patty fra le braccia di Holly è awww
la passione fra loro due è davvero tanta, prima o poi non resisteranno più e non vedo l'ora che accada.
adoraile la mamma di Holly che mette al corrente quella di Patty che è tutta felice, poi il discorso che fanno dopo da donna a donna, Maggie Hutton sta diventando il mio personaggio preferito, le ha detto cose giustissime, vediamo come Parry affronterà Steffen...

alla prossima cara, continua così :)

08/11/20, ore 11:34

Ciao Ciara
La lettura si fa sempre più interessante; ho sempre pensato che Maggie Hutton volesse aprire gli occhi solo a suo figlio Holly, ma non mi sarei mai immaginata che si sarebbe intromessa così di petto nella sua pseudo relazione con Patty!
Effusioni, coccole, baci appassionati....mi chiedo....ma sti due benedetti ragazzi quando faranno l'amore insieme sarà fuoco puro😍♥️
Sono curiosa
Buona domenica ti abbraccio
Teresa

08/11/20, ore 08:18

Bellissimi Holly e Patty Maggie grandissima che tifa per loro . Bellissimo quelle che si sono dette Maggie e Patty