Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

27/05/23, ore 18:04

Ciao,
Oh, oh! Mi da l'idea che l'entrata in scena di Miki, che tra l'altro mi è riuscita notevolmente simpatica, potrebbe portare il "quasi" menage a trois di Patty a una felice conclusione per tutti! Mi sembra infatti che Steffen sia rimasto parecchio colpito da Miki, anche se ancora (spero non per molto) continua a intestardirsi su Patty, raccontandosi di essere innamorato, quando ormai, lo abbiamo capito, la sua è solo una infatuazione che ormai sembra quasi essersi trasformata più in una scommessa tra lui e Holly!
Il campione intanto, continua a fare progressi con Patty, peccato però che arrivi sempre qualcuno a interromperli nei momenti meno opportuni! 🙄 È vabbè, sono sicura che alla fine arriverà il momento giusto anche per loro! 😉
E nel finale scopriamo che la simpaticissima Vanesia è a conoscenza di un piccolo appartamento segreto che potrebbe portare a ulteriori sviluppo nei rapporti tra i protagonisti di questa avventura! 😉
Quanto ci metteranno Patty e Amy a scoprirlo? Vedremo!
A presto! ❤️
AlbAM

06/12/21, ore 15:07

Questo Holly così str***o nei confronti di Steffen,comincia a farmi paura.
Miki,non si deve vergognare di nulla:di giorno,è una psicologa;mentre di notte,è una ballerina di burlesche.Non c'è niente di male,in tutto questo.Si è innamorata di Steffen e,a quanto pare,al bel norvegese,la ragazza non gli è indifferente.....
Vanesia è simpaticissima.E,adesso ho capito il piano di nonna Nozomi:quella che avrebbe dovuto essere il suo appartamento,diventerà quello di Holly e Julian.

12/06/21, ore 07:16

Ma quante sorprese sta riservando, questa palazzina delle sorprese? Stranamente, oggi comincio dall'inizio, perché il filo del discorso lo preferisco tessere da quì. Holly, adesso, è talmente certo dei suoi sentimenti per Patty, che deve marcare ogni centimetro di quel condominio, ma soprattutto del pianerottolo, con la sua presenza e con la sua potenza. Patty è sua! Vichingo stalle alla larga, perché lui adesso è il suo capitano e la terrà legata a sé con ogni mezzo e con ogni tattica possibile, ome fa con la palla al piede! Lo ripeto. Patty è sua! E nessuno da adesso in poi potrà più avvicinarsi in via sentimentale a lei! E, adesso lui combatte con armi molto sottilo. Steff, perdonami per ciò che sto per dirti, non hai più speranze con Patty! Lei è talmente soggiogata da questo nuovo Holly, dai suoi baci, dalle sue carezze, dalle sue complete attenzioni, che non si ricorda neppure di che cosa tu sia stato per lei. E in questa partita di scacchi ti dà "scacco matto", in due mosse. La prima, quando sul pianerottolo te la mostra completamente in balìa di lui e dei suoi baci. La seconda, quando lui non considera la partita di calcio, scioccante davvero!, per dedicarsi esclusivamente a lei e al loro desiderio l'uno per l'altro, che ormai li sta consumando ogni giorno che passa. E, se Amy e Julian non fossero rientrati, quel divano avrebbe raccontato l'unione di due cuori che da troppo tempo si stanno cercando. Ma...ovviamente cara Chiara, tu non eri dell'avviso che fosse giunto il loro momento e così per ben due volte vengono interrotti! La prima, appunto, dal ritorno dei loro amici; la seconda, da quella fantastica donna di nome Vanesia, la quale sconvilge emotivamente i due ragazzi e i due animali di casa. Patty ed Amy vogliono un mondi di bene alla loro amica, della quale conoscono molte parti della sua vita, ma che all'opposto, non conoscono ciò che lei sa su quegli appartamenti. Sono comunicanti e Miho le aveva raccontato tutto. E da lì lei ha seguito l'incontro di tutto e tutti! Adesso andiamo da Miki e dalla sua maledettissima timidezza! Il suo adone le sta parlando e le sta offrendo il suo aiuto. E lei che fa? Rifiuta e lo sgama. E chi è il suo adine? Il nostro bellissimo vichingo. Fra loro è colpo di fulmine, solo che Steff sta ancora pensando a come riprendersi Patty, partita già persa; e Miki, invece, sta pensando che lui non è interessato a lei. Peccato che, se Miki potesse leggere il pensiero altrui, arrossirebbe immediatamente dalla mile di oensieri anche indecenti, che lui ha verso di lei. Benissimo! Lanciamoci in questa palazzina delle sorprese....ciao!!!!

13/05/21, ore 15:36

ma ciaoo eccomi per lo scambio
che capitolo denso di avvenimenti
adoro come inizia con la chek list di Holly che ha preso tutte le cose importanti, Patty compresa eheh e ci tiene a marcare il territorio con il maledetto vichingo ahah e fa bene
ma questa MIki adorabile che si ripete nella mente come sarebbero dovute andare le cose e poi in realtà come sono andate? ma io la adoro già e la shippo con Steffen a manetta, così si leva dalla testa Patty che non è roba sua!
vanesia è il topo, come Mister Wow e scopriamo anche il misterioso piano della nonna, o almeno qualche accenno ooohh sono curiosissima degli sviluppi.
alla prossima :)

11/11/20, ore 13:37

Patty, capitolo dopo capitolo, si lascia sempre più andare con Holly senza quasi più nessun tipo di freni. Finalmente! È palese che i due insieme siano una bella coppia, si comportano come tali.
Buffissima la parte dove Holly di proposito fa sì che Steffen senta cosa sta accadendo.
Geniale come ci dai indizi su quello che potrebbe essere il piano della nonna di Patty e di Holly...ho la sensazione che l'appartamento misterioso non rimarrà sfitto a lungo e ho un'idea su chi possano essere i due coinquilini 🤣 spero di non sbagliarmi! Ne verrebbero fuori delle belle gag.

11/11/20, ore 07:27

Bellissimi Holly e Patty bravo Holly non deve pensare neanche alle altre ragazze lui e innamorato di Patty