Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

10/06/23, ore 08:55

Ciao,
oh, direi che qui finalmente le cose stanno iniziando ad andare per il verso giusto!
I ragazzi, complici la mamma e la nonna di Patty, sono approdati pure loro nel mitico palazzo della prozia Miho che anche se non c'è più continua a fare del bene alla sua nipotina! E così abbiamo scoperto cosa tramava la "nonnina" con Holly 😉
Steff sta cominciando a capire che forse non è affatto innamorato di Patty e che una certa signorina timida e tranquilla, che in realtà nasconde un carattere forte e interessi piuttosto originali, lo attira molto più di Patty! E sinceramente ne sono contenta, mi sembra che le due coppie che si stanno prospettando siano molto più "giuste", tra l'altro in questo modo possono tutti rimanere amici nel palazzo più speciale che si possa immaginare! Amo tutti gli inquilini un po' matti che lo abitano e credo che si stia creando una grande famiglia allargata. Tutto merito di Miho e di nonna Nozomi! 😄
La serata si preannuncia molto divertente e chissà se finalmente Patty riuscirà a dire a Holly che lo ama e a Steff che lo vede solo come amicio! Bé forse non succederà proprio durante la festa, ma sono sicura che ormai il momento fatidico sta arrivando! 🙂
A presto! ❤️
AlbAM

07/12/21, ore 14:10

Ho indovinato!L'appartamento di Nozomi,sarà abitato da Holly e Julian.
Addirittura aneddoti scabrosi?!Holly è una sorpesa continua!
Anche Steffen,non prova più niente per Patty.Adesso,nei suoi pensieri,c'è Miki.Mi sa che,il futuro chiarimento tra lui e Patty,sarà meno doloroso di quanto pensassi e,forse,potrebbero conservare la loro bella amicizia.
Mi dispiace che Miki,abbia perso il lavoro però,la sfuriata che ha fatto a Patty,è stata divertente.Così come l'elenco dei vestiti.che Steffen ha trovato nel borsone della ragazza.

11/06/21, ore 06:38

Una serata inusualmente femminile e fraterna. Quando le donne si unuscono c'è da aver paura. Letteralmente! E non parlo solo di questo pigiama party, dove tutte le ragazze sono riuscite ad emergere chi più i meno spontaneamente, ma anche dalle parole di Holly, riguardanti le donne di casa Gatsby, dalla nonna alla mamma e a Patty! Ovviamente lui già conosceva molto bene il carattere della sua amatissima Anego, ma quello che non aveva capito era da chi lo avesse ereditato! Beh! Adesso lo sapeva bene e comprendeva che buon sangue non mente. Ma adesso torniamo al nostro pigiama party o, meglio, alle ore che precedono tale evento comunitario. Se per Holly le cose si stanno mettendo per il meglio e poi analizzeremo anche questo meglio, per Steff la vita si sta complicando moltissimo! Perché? Cos'è che in fondo è cambiato in Patty? Sì, è vero! La presenza di quell'odioso d'un Hutton sicuramente lo sta preoccupando e gli sta facendo innalzare tutte le sue difese; il fatto che sta aprendo un locale completamente da buttare giù e rifarlo da cima a fondo, non contribuisce al suo umore già nero; però sta cominciando a valutare che neanche per lui Patty sia più la sua dolcissima Patricia, ma qualcuno che lui non conosce proprio. Temo che presto, conoscerà anche Anego. Mi sbaglierò, ma....povero Steff, non vorrei essere lui. Forse lui si era convinto che la sua Venere giapponese fosse doce e delicata come un fiore e non la vera Prima Manager della squadra Nazionale. Forse il nostro buon vichingo si era idealizzato un personaggio che realmente non esiste, in Patty, ma...esiste realmente in un'altra persona, la quale, fra l'altro, lui inconsapevolmente stava già imparando a conoscere nell'abitudinarietà degli orari insoliti per questa ragazza, così ordinaria di giorno ma anche così particolare ala notte. Steff se la sta facendo entrare nella pelle: Miki Tanaka. Chi è veramente la bellissima e molto formosa Miki? Chi è veramente questa bellissima e intelligentissima ragazza, che evidentemente nasconde qualcosa? Che cos'è tutto questo mistero sulla sua borsa che si tiene strettissima a sé? Steffen è sempre piu attratto da lei e tutte le risposte gli arrivano, quando alla sera si trova alla porta di casa il borsone di una Miki inferocita contro Patty, che Miki stessa ha lanciato contro la sua porta inconsapevolmente. Miki è una bravissima ballerina di burlesque! Miki indissa alla notte quel costume meravigliosamente sexy, rosso fuoco e quel boa di piume! Miki gli ha incendiato il sangue! Peccato che lei adesso si voglia nascondere dalla vergogna. Ma ciò che Miki non si aspetta, e questa è veramente la grandiosità di questo tuo capitolo, è che un gruppo di emerite sconosciute la stanno applaudendo e invitando ad entrare nella loro intimità, fra le quali anche una felicissima Patty! Una nuova vita si sta aprendo per Miki. Holly e Julian, invece, che stanno combinando, lì? Nonna Ozomi è un genio. Gli ha dato in comodato d'uso il suo intero appartamento, che ha la soffitta combaciante con quella della sorella, attualmente casa di Patty e Amy, con una via d'accesso comune ad entrambi gli appartamenti. Vogliono fare una sorpresa alle loro innamorate. Che dici, Chiara, ce la faranno? Io credo proprio di sì! Quindi due Holly e Julian determinati verso le loro ragazze; una Patty sempre più presa da Holly e più in amicizia verso Steff; una Amy, che impreca peggio di uno scaricatore di porto e, infine la bellissima ballerina di burlesque, che sta rubando tutto Steff, inconsapevolmente....che bellissima avventura ci stai regalando Chiara. Bravissima e a presto! Ciao ciao!

21/05/21, ore 18:21

ciao, eccomi per lo scambio non previsto ^^'

ed ecco svelato il piano della nonna, con la complicità della figlia, no, mica lo avevo intuito sai?

Mi piaciuta la chiacchierata fra Holly e Julian

eheh Steffan che non prova più le stesse cose per Patricia e si interessa sempre più a Miki bene bene , carina Patty che fa di tutto perché lei sia presente al pigiama party.

ma Miki che fa burlesque, per di più con lo zio proprietario .. che imbarazzo, ha fatto benissimo a licenziarsi.

chissà che succederà ora, alla prossima