Avengers: Codice Venom
di InsurgentMusketeer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/21, ore 23:36

Puntualissima col nuovo capitolo! Alla battuta di Thor, lei è più Asgardiana degli Asgardiani, sono morta! Nè puó passare inosservato il ti spezzo le gambe di Tony, così premuroso nei confronti di Ellie e l’imbarazzo del tenero Steve! Sono curiosa di sapere come va a finire 😎.
Monnie60

08/04/21, ore 20:18

Ciao Musketeer!!
Appena letto il nuovo capitolo e mamma mia!
Allora innanzitutto l'ansia di questo capitolo è tipo la perfezione, io sentivo di morire di ansia in ogni riga, tipo quando c'è stato il primo caso in Lombardia di covid e il giorno dopo dovevo prendere i mezzi per andare a fare un esame e si diceva in giro "le mascherine servono solo a chi ha i sintomi".... help.
E poi oh madonna Ellie e Cap mi sento male per loro <3, ho bisogno di vedere un loro momento sereno, se lo meritano troppo.
E poi... Hail che!?! Ellie?? Tutt'appost??
Vabbè, si capisce che attendo con molta ansia il prossimo capitolo? *-*
Baci!

Rack =)

08/04/21, ore 00:30

L’ho letta tutta d’un fiato e devo ammettere che è davvero ben fatta: trama interessante, personaggi non snaturati, prosa lineare e pulita, con uno stile che sta emergendo piano piano. Poi Ellie e Cap troppo carini, per non parlare di Tony! ❤️ Aspetto il prossimo capitolo.
Monnie60

06/04/21, ore 22:42

Io sono Rack, ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato, iniziata oggi pomeriggio!
Geniale, questa cosa del Virus mi ha devastata, è un'idea geniale!
Sono davvero estremamente curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Tra l'altro adoro il tuo modo di scrivere e mi farebbe molto piacere se ti andasse di leggere la mia storia, che ho aggiornato oggi dopo tanto tempo, perchè davvero ammiro il tuo modo di creare le storie e di scrivere (ho anche scoperto di aver già letto tempo fa una tua storia su the musketeers, adorata) e mi piacerebbe tantissimo avere un tuo parere! Ovviamente, se vuoi!
Steve ed Ellie sono la cosa più dolce del mondo <3 sto adorando tutto!
Spero a presto!

Rack =)

14/03/21, ore 23:57

Adoro questa storia, finalmente carne fresca. Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di nuovo e originale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/01/21, ore 23:06

Adoroooo!!! Bellissimo capitolo. Sono morta dalle risate quando ho letto delle peggiori fantasie di Clyde Peterson. Adoro il personaggio Ellie, sono state poche parole ma mi è piaciuta subito. Non vedo l'ora di leggere il continuo 🤩, soprattutto come interagirà con gli Avengers ♥️. Sei fantastica ha scrivere, davvero bravissima ❣️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]