Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

14/06/23, ore 22:00

Ciao,
oh, un capitolo alla volta stai sistemando tutte le coppie! ❤️ Devo dire però che gli uomini in questa storia sono un branco di imbranati! Meno male che ci sono nonne, zie, amiche e cugine a mettere a posto le cose, perché altrimenti questi tonti da soli non caverebbero un ragno dal buco! 🤣
Sono davvero contenta per Susie che ha avuto una vita molto triste e dura. Mi è piaciuto molto il flashback in cui manda al diavolo la zia e chiude per sempre i rapporti!
E alla fine arriva un po' di felicità anche per lei, insieme alla nuova casa infatti arriva, inaspettatamente anche l'amore, insieme a tanti baci...
Mi è piaciuto molto il finale dedicato a Cliff che si rende conto di aver sempre sottovalutato Susie e che dopo averla baciata si sente stranamente felice, eh... Cliff chissà come mai ti senti così felice! 😉 Tra l'altro penso che il fatto che Susie abbia raccontato solo a lui il suo triste passato e che questo sia stato il motivo per cui il ragazzo l'ha rivalutata creerà la base per un rapporto molto solido e profondo!
Ora però bisogna trovato un bel fidanzato anche per Vanesia! Ci sarà un candidato nei paraggi? In fondo in questi palazzi giapponesi si fanno un sacco di incontri interessanti, no? 😉
A presto! ❤️
AlbAM

08/12/21, ore 14:10

Era così che doveva essere una famiglia:complice;felice;che si sapeva sostenere,e aiutare,a vicenda in caso di bisogno.Sono assolutamente d'accordo.E aggiungo inoltre che,secondo me,la famiglia è un insieme di persone.Dove non ci sono ruoli stabiliti,la donna deve fare questo,l'umo quest'altro.
Susie,è stata fantastica,a rinfacciare alla zia,tutte le angherie che è stata costretta a subìre per ben sedici anni:l'odio;le cattiverie;i soprusi;il furto dei suoi soldi.Con quelli,invece di un cervello nuovo,sua zia,dovrebbe comprarsi un cuore,e Susie,fa bene a considerarli morti.Inoltre,è una grande.Invece di deprimersi,ha fatto di un'esperienza negativa,un modo per aiutare bambini che,come lei,sono stati abbandonati.Sarà un'ottima assistente sociale dell'infanzia.
Ho indovinato un'altra volta:Clifford e Susie,saranno vicini di casa.Temevo che lui la cacciasse e invece.....quanti baci,che si sono dati.

29/05/21, ore 11:29

ciao carissima, eccomi per lo scambio ^^
wwwaahhh ma hai pensato proprio a tutti in questa tua long, oltre a Julian e Amy copia secolare, Mark e Maki (coppia appena accennata che però mi piace un sacco, sulla fiducia) , Patty che è sempre meno di Steff e sempre più di Holly, Steff che a quanto pare non rimarrà solo a lungo, Eve e Bruce che sono così carini , ora pensi a anche alla povera Susie.
il suo flashback mi ha raggelato il cuore, ma poverina, che infanzia orribile deve aver passato con quegli zii, ma lei è tipo la versione femminile di Harry Potter e loro sono i Dursley? Perchè il livello di odiosità è quello.
Mi è piaciuto un sacco il rapporto nonna e nipote, come poi Cliff incontra a nostra cara Susie , iniziano quella catena di baci poi uno poi un altro, no basta, no no ci riesco, manco mi piaci ahah sì s' raccontatela XD
un altro capitolo ricco di sorprese e novità ^^
ho come l'impressione che ne vedremo ancora delle belle ;), sei una fucina di idee
complimenti e alla prossima :)

17/11/20, ore 21:51

Bellissima scena, quella finale, assolutamente fantastica! Sei geniale! Basta baci! E ne arriva uno...Le mie labbra sono sigillate! E ne arriva un altro! Tu non mi piaci! E arriva il terzo! Tu a me, sì! E 4! In fondo, cos'è un bacio? E la bacia sul tavolo????? Ragazzi, stop! Perché rischiate di diventare tremendamente e fantasticamente indecenti.....wow!!!! Adesso hai messo tutta questa carne su ì foco, si dice a Firenze...Holly e Patty magari si dessero una mossa in camera di lei...Julian e Amy top dei top....Bruce e Eve...diabolici.....e Steffeeeeeen con Mikiiiiiiii?????? Dai falle fare un bellissimo burlesque per lui...solo per lui.... adoro il burlesque...Scusa ma Cliff che fa blocca l'ascensore se si trova con Susie???Bacioni