Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

23/07/23, ore 17:44

Ciao,
ma noooo! Ma povera Patty! Ma ora che aveva finalmente capito i suoi sentimenti e deciso di spiegare a Steff che non è innamorata di lui e che in realtà neanche lui lo è (certo che agli uomini devi sempre spiegare tutto! 🙄), le capita una situazione così imbarazzante. Tutta colpa di Steff e delle sue insinuazioni, alla fine ha fatto uscire Anego nel momento meno adatto. Certo che Sreff non ha fatto una bellissima figura, stavolta. Va bene che era offeso per essere stato "silurato", però non è il massimo dire che Patty non è abbastanza bella per Holly. Poi è inutile che cerchi di rimediare con la storia delle tipe belle e sceme che Holly sceglierà quando avrà finito di divertirsi con lei. Insomma sinceramente ha perso parecchi punti...
Chi invece continua a guadagnarne é Holly, che si sta rivelando sempre più serio nei suoi sentimenti e sempre più deciso a fare seriamente con Patty, checché ne dica il bel Vichingo! Eh, la nonna aveva proprio ragione!
Certo adesso la povera Patty dovrà spiegare a Holly che ci faceva mezza nuda sul pianerottolo più frequentato di Tokio! 😂
Che scena. Mi ha fatto veramente ridere! Tutto quel turbine di gente che saliva è scendeva le scale, e in mezzo Vanesia che non ci stava capendo nulla!
Dai però, sono sicura che alla fine tutto si sistemerà, anche perché Steff è corso dietro a Miki, per cui se non è proprio tonto, dovrebbe cominciare a capire chi gli interessa davvero e magari, chissà forse sarà così onesto da aiutare Patty a spiegare a Holly che per una volta davvero "non è quello sembra".
Un capitolo davvero spassoso! 😊
AlbAM

08/12/21, ore 15:00

L'inizio,con il dialogo tra Holly;Julian e,Amy,è stato molto divertente:Per non parlare di Mr.Wow:
"Marcala stretta,futuro marito.Datti da fare e,dacci dentro!".Sono rimasta allibita anch'io,leggendo questa frase ma,ancor di più,quando ho letto che è stata nonna Nozomi,a dirla ad Holly.
Anego è stata grande.Ha ribattuto a tutte le frecciatine avvelenate che Steffen,ha rivolto sia a lei,che a Oliver.Come predetto da Maggie,il ragazzo,doveva conoscere anche Anego,prima di dire definitivamente di amare Patty.Quando ha deciso di spogliarsi poi....eccezzionale.Peccato solo l'idea infelice di uscire mezza nuda,dalla casa del norvegese(mai pensare che,nel pianerottolo,non ci sia nessuno.Mai).Spero che,questa scena imbarazzante,non crei nuovi problemi.

10/06/21, ore 18:33

Partiamo dalla fine, d'altronde così piace a me, che ci vuoi fare, Chiara? Povero Vichingo. Pagherai davvero caro il prezzo delle lacrime di Anego! Ma in fondo, tu neanche hai mai conosciuto la parte piu vera, più combattiva, ma anche la piu intima di Patty! Ebbene, non solo l'hai insultata, l'hai umiliata sui suoi sentimenti. Io capisco la gelosia, ci può stare, la voglia di lei, il fatto che una come lei potesse andare bene per te, ma...perché hai dato per scontato che Holly cercasse lei solo per divertimento? Stai attento! Non solo l'hai persa già completamente come possibile compagna, ma stai rischiando anche la sua amicizia! Holly che la vede uscire da casa tua in un completo intimo ultra sexy, mentre lei piange disperata, ti ha dichiarato guerra e ti asfalto, come con Diaz...e gli brucia ancora, anche dopo l'amichevole. Ma Diaz non è più un problema per Holly, lo è per Susie e il cugino di Evelyn. Potesse, adesso ti ucciderebbe. Se prima non ti sopportava, adesso...morte certa! Però ancora.non ti può calcolare perché tu sei scappato dietro a Miki che la stai implorando di parlarti e ascoltarti, quando tu fino a cinque minuti prima l'avevi rinnegata per intestardirti su Patty. Steff, ascoltami bene! Mi stai tanto simpatico e ti aforo dal più profondo del cuore, perché mi piaci tanto, ma quì ti meriti veramente il "Tapiro d'oro". Speriamo che il Capitano riesca a entrare in quella maledetta camera da letto, dove Patty, cioè la sua Patty si è rinchiusa e le faccia scordare ogni male e ogni dolore a suon di baci e carezze e tanto, tantissimo amore eppure fatto bene! E se Steff è fortunato, lei lo potrà anche perdonare. Ma perché Holly e Julian sono lì???? Hè!!! La nonnina di Patty ne sa una più del diavolo e sa anche delle due camere gemelle e comunicanti...e, così gli ha regalato il suo appartamento accanto a quello delle ragazze! Che forxa la nonnina! E, allora, come dice il pappagallo:"Marcala stretta, futuro marito, dacci dentro!!!". Applausi a scroscio e a presto Chiara. Ciao, ciao!

03/06/21, ore 09:58

eccomi per lo scambio cara.
waaaaaaaaaaaahh ma questo capitolo è dinamicte pura, hai descritto tutto talmente bene che mi è sembrato un film.
Holly è agguerrito più che mai, vuole Pattty, ha Mister Wow (sono innamoratissima semre più di quel pappagallo, quando si mangia i suoi semi poi aaaww che amore!) e la Nonna di Patty dalla sua parta, che forse sono i due elementi chiave da avere in squadra.
bolle di gelosia mentre dall'altra parte Patty affront Steff, senza farsi intimidire dalla sua possenza o nudità, l'ho odiato quado le è saltato addosso in quel modo, ma dove cavolo lo aveva capito dal discorso che avesse scleto lui?
aarrghh meno male che poi è uscita fuori Anego, ho adorato ogni momento... solo che il pubblico che ha trovato sul pianerottolo a guardarla ... il tutto è un po' equivoco.
Povera Patty, ora come farà?
alla prossima ^^

22/11/20, ore 07:31

Ciao, capitolo molto divertente!! Il mio pensiero su Steff lo conosci, quello che dice a Patty non è per niente carino e meno male che di fronte a sé a Anego che gliene dice 4, creando situazioni paradossali ma che ci fanno sorridere.

Ti commento qui gli altri personaggi che non avevo fatto prima, adoro Vanesia!!! Troppo buffa, spigliata e perfetta nella storia!
Non posso dire la stessa cosa di Miki, niente da dire sul personaggio dalla doppia vita, ma sembra quasi essere messa per dare un finale positivo anche a Steff perché viene rifiutato da Patty o quasi che in fondo in fondo di Patty gli piaceva l'idea ma era sempre stato attratto da Miki.
Onestamente è l'unico personaggio che mi piace meno, non tanto per la sua storia, geniale il suo essere psicologa e ballerina di burlesque, ma per quello che potrebbe rappresentare se alla fine si mettesse con Stef.
Chissà magari sarai brava come sempre e mi farai ricredere!
Alla prossima

21/11/20, ore 08:24

Povera Patty per quello che successonalla fine si sente in imbarazzo deve parlare con Holly e chiarire la situazione che non è successo niente. Capitlo divertente per quello che ha fatto Patty