Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

11/08/23, ore 21:49

Questo capitolo inizia in modo buffissimo, tipo le commedie americane di una volta! 🤣 Tutti che corrono di qua e di là, salendo e scendendo le scale e creando un equivoco dopo l'altro! A fare le spese di tutto questo caos è il povero Steffen che alla fine si becca un pugno in faccia! 🤣 E vabbè, però in fondo se lo è meritato. Sia per le stupidaggini che ha detto a Patty, sia per come ha risposto a Holly. È stato piuttosto antipatico, anche se in fondo almeno ha ammesso di aver perso. Che poi avrà perso Patty, ma direi che ha conquistato Miki! Cioè, se riesce a farsi aprire la porta...
Che poi mi ha fatto troppo ridere che i due ragazzi si siano trovati nella medesima situazione! 🤣
Comunque, finalmente anche Holly si è deciso a dare una svolta decisiva al rapporto (indubbiamente vedere Patty mezza nuda ha notevolmente contribuito a questa svolta! 😅).
A questo punto, finalmente, si sono formate le coppie giuste (sono sicura che Steff e Miki si chiariranno), quindi sono piuttosto curiosa di scoprire se ci saranno ulteriori complicazioni e malintesi. Con Patty e Holly infatti non si può mai stare del tutto tranquilli! 😉
AlbAM

08/12/21, ore 15:36

Steffen ha detto la verità:è stata Patty,di sua iniziativa,a spogliarsi.E,mi meraviglio di Holly.Davvero,non capiva il significato delle parole del ragazzo,"hai vinto"?Eppure,sapeva che loro due si contendevano Patty,avrebbe potuto tranquillamente capirlo da solo,cosa volevano dire.Non era difficile.
Però.Che audacia,il capitano.Si è presentato da Patty,completamente nudo!Ed è andato tutto bene.L'equivoco del pianerottolo è stato chiarito;si sono dichiarati reciproco amore e,ci hanno dato dentro.Come sperava nonna Nozomi.

12/06/21, ore 23:26

Ciao carissima, perdonami il ritardo, ma finalmente ho letto: su quel pianetottolo è successo il finimondo. Vanesia, Miki, Julian, Amy, Steffen.. da una parte Patty imbarazzatissima che si rifugia in casa, Holly incazzato col mondo che vuole chiarimenti e con il vichingo sconfitto li ha ma arghh poraccio, pure il pugno🤣🤣 di sicuro Miki è prontissima a consolarlo. E finalmente Patty esce allo scoperto e Holly sa davvero come accoglierla...wow, che fuoco! Direi che Patty ormai è bella rassicurata 🤩🤩
Bravissima, alla prossima

26/11/20, ore 07:16

Piano piano, sono riuscita a recensire anche questo tuo ultimo capitolo! Mi dispiace per il pugno a Steffen, perché mi è simpatico, però senza quello non avrebbe dimenticato Patty e non si sarebbe puntato anima e corpo su Michi. Povera Amy, comunque ci pensa Julian a farle dimenticare anche il suo nome, modello Patty. E...Patty? Si crede ciccia quando è una gran figa! Toccare con mano è semplice meglio della fantasia! A proposito di fantasia...si può sapere quando Holly sognava sexy Patty? Anche prima di " Amy sconvolge tutti?" Che gran capitolo! Aspetto anche le altre coppie.....Ciao!

22/11/20, ore 08:42

Bellissimo capitolo Holly e Patty stupendi. Holly ha fatto bene a tirare un pugno al vichingo

22/11/20, ore 07:40

E con questo capitolo facciamo il botto!!
Holly superstar! Chi non vorrebbe un Oliver Hutton?!
Standing Ovation quando dà il pugno a Steff ma soprattutto quando decide di andare nudo da Patty.
Buffissima la scena con Amy e Julian, poverina si ritrova sempre in momenti imbarazzanti 🤣
Nonostante tutta la situazione, trovo che la conversazione tra Holly e Patty sia descritta con dolcezza. Il vichingo aveva fatto credere a Patty di essere un passatempo per Holly, ma il nostro capitano ancora una volta è bravo a farle capire che lui la ama veramente! E finalmente anche Patty riesce a dirglielo!!!!!
Non so quanto andrà avanti la storia (spero a lungo), pensi di dare più spazio ad altri personaggi o comunque di tenere viva la ns attenzione con Patty e Holly creando qualche dinamica come solo tu sai fare?