Il coraggio di tornare
di Potteriana_V

08/12/20, ore 20:53

Ciao! I complimenti per questo capitolo valgono anche per i precedenti, che si fanno davvero leggere tutti d'un fiato.
Mi piacciono i toni leggeri (e questo capita soprattutto quando c'è di mezzo Pansy, che è adorabile) perchè strappano sempre un sorriso, tuttavia ho apprezzato molto anche le scene più sensuali, a cui i nostri due amanti sono arrivati in maniera del tutto verosimile e realistica, e questo, cara mia, non è da tutti (Arancione al limite, non tanto per i dettagli delle - ehm - performance, quanto per l'atmosfera mooolto erotica, ma non azzardarti a censurare le prossime scene, piuttosto alza il rating)!!
Infine c'è questo filo giallo delle indagini, che tiene unito un lavoro davvero ben fatto.
Ora ovviamente sono curiosa come una scimmia per questa uscita pubblica, perchè mi pare che Draco si sia lanciato a capofitto in questa relazione, pronto ad affrontare davvero tutto e tutti (più di Hermione: sbaglio?). Ti aspetto per sciogliermi il dubbio. Un saluto. Daniela

08/12/20, ore 18:25

Ecco il primo vero risveglio da coppia dei nostri tesorini , la serpe sfrutta la calma per amirare e memorizzare ogni singolo particolare della sua regina che beata dorme ancora come una bambina che a nulla sembrava ramentare la leonessa focosa che era da desta proprio perche csi unica riusciva a conquistare sepre a sua curiosita non sapeva mai se avrebbe avuto di fronte la loenessa o la riccia , la guerriera o la donna . be decisamente a dra non piace essere ignorato e lei preferisce continuare a dormire anziche svegliarsi e guardarlo mann sia mai che un malfoy venga respinto e se herm pensa che il principe sia come i suoi possibili precedenti compagni deve ricredersi quando si mette intesta qualcosa non lo ferma nessuno o forse l’unica è lei la riccia . la serpe teme di aver osato troppo magari adesso con la luce del nuovo giorno lei si era accorta dello sbaglio ma la riccia lo rassicura lo vuole eccome. ormai grimul palas non è solo il vero centro degl auror o meglio della squadra di harry, ma credo che presto diventerà il nido d’amore grifoserpe , infatti ecco un padrone di casa bello tranquillo e sereno come mai prima evidentemente pansy sa benissimo il fatto suo! Ma ad attenderla sul suo letto intatto un pacco un regalo del suo principe see orai è finito il tempo delle serpi fifone soprattutto se rientrano nelle amicizie del loro principe che conosce bene la sua gallina pardon la sua leonessa un libro e non uno qualsiasi ma ben si il suo preferito in edizione raririssima ma si sa i malfoy quando fanno qualcisa lo fanno in grande ed ecco un secondo regalo una collana semplice ma bellissima . be cara mia è nomale credere di durare a lungo come copia in piu se si pensa che la serpe l’ha aspettata per anni dubito che la lascerà scapare ora . la prima a parlare è herm con notizie aggiornate l’arma è unica e riconosce come padrone solo chi lo utilizza ma l’ultima news arrriva dalle serpi ossia il materiale da cercare . anche il nostro caro nev si è dato da fare cè di mezzo anche un fiore che cresce in Normandia francia ma come può un fiore francese essere sulla scena del crimine a Londra tenendo conto che la vittima ha vissuti per mesi all’estero ? quindi l’assassino può avere a che fare con la francia. Biondo e prescelto devono vedersela con la stampa e sappiamo che harry odia quella parte ma gli tocca per lavoro fortuna che era sempre spalleggiato dal biondo che per carisma , educazione sapeva sempre tenere la stampa sotto controllo peccato che il gentil sesso non intendesse mollare il povero biondo sempre costretto a dover rifiutare mille attenzioni ma forse se si scoprisse che non è piu singol e che la compagnai sia la bella loenessa ed eroina di guerra ogni folle spasimante mollerebbe la presa . a lui non dispiaceerebbe mica la cosa il piu è se la riccia è della medesiam idea insomma stavano insieme da poche ore senza neppure aver parlato dela loro relazione per venir allo scoperto immediatamente . ma se la serpe non dispiacerebbe teme di correre troppo e che lei sia piu cauta sulla loro relazione che poi è effettiva da neanche un gorno , a stento si sono dichiarati, ancora devono conoscere molte cose l’uono dell’altra. Decisamente i due maschietti neo dichiarati hanno modi diversi di dimostrare le loro attenzioni se potty si sbliancia con un baco casto pii da serpe spaventata che da leone , è il biondo a non dare peso al luogo oviamnte senza esagere decisamente la serpe sta prendendo certe manie di possesso pansy è stupita mandare la serpe e la loenessa ? non sarà un po trppo strano insieme ma è la riccia a voler wspiegazioni non ci vede nulla di biono e teme un colpo dal biondo potti rassicura anche il carlino è bella ma questo permetterebbe di farli uscire allo scoperto senza dover dire a tutti il vero motivo della permaneza dela leonessa . la serpe data i dubbi teme dio non essre allaltezz di herm , teme possa pentirsi forse , al massimo poteva andare bene vedersi di nascosto da tutti ma non alla luce del sole come una copia qualsiasi a casa del suo passato ma è assicurato non si pente di neinete e di nessuno e tanto meno di quello che sta nacendo

04/12/20, ore 09:04

Come inizio della loro storia niente male, anzi...io direi che il rating è un arancione sfumato di rosso, però io adoro queste scene, sono sensuali senza sfociare nella volgarità. Per me vanno bene. Se hai il dubbio che tali scene non siano adatte per il rating arancio, cambia rating ( sempre che si possa fare ), ma non modificare come le scrivi.
Penso che siamo arrivati ad un punto importante della loro relazione...Draco è proprio innamorato altrimenti, davanti alla proposta di Harry di uscire allo scoperto con Hermione, avrebbe fatto storie.
Anche Hermione mi pare molto presa da Draco, anche se, non ha avuto, mi pare, molte occasioni di dimostrarlo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa, perchè penso che incontreremo qualcuno che non si vede da tempo, ho ragione ?
Speriamo che non accada qualcosa che faccia rompere l'armonia tra i nostri due beniamini...
Aggiorni presto ?