Taste-Il suo sapore
di Kate J

marikotter
16/10/05, ore 17:06

oddio qnt ho pianto è stupenda...ma nn ce ne sn altre??nn ne puoi tradurre altre??ti prego,se kate ha scritto qlcs altro,postalo qui!!!!!

20/09/05, ore 18:46

Ciao, volevamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: recensione a Taste - Il suo sapore
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

lencoboy
30/08/05, ore 13:24

hai fatto molto bene a tradurla e davvero molto bella

lucyferina
25/08/05, ore 21:45

bella traduzione e bella storia :)

katiepotter
23/08/05, ore 13:20

Questa è la fan fiction più dolce e piena di amore che abbia mai letto...Harry è una cosa favolosa..un ragazzo vero...e l ho trovata molto delicata anche nelle scene più 'intime'..davvero meravigliosa!!!! Complimenti a Kate, l'autrice ed alla traduttrice!!!!!!!

22/08/05, ore 16:30

Bellissimo epilogo, credo sia la parte più toccante e dolce di tutto il racconto. Ok forse ci capisco poco ma vedere Harry sulla tomba dei genitori, mi ha emozionata tantissimo. ^_^ E' stato molto dolce anche il SanValentino nel penultimo capitolo, in fondo si nota quando uno è davvero innamorato, solo quando si ritrova a dover rinunciare a qualcosa no? Harry sdraiato accanto ad Hermione malata è stata uno dei momenti più dolci, per quanto non abbiano concluso nulla, sopratutto quando lei per la prima volta gli parla. Si questa è decisamente una bellissima fan fiction, con una toccante conclusione. Solo un piccolo appunto, in alcuni momenti Harry sembra ragioni come una donna :P. So che la scrittrice è una ragazza, dunque è inevitabile, però ogni tanto, quando si lancia in strane digressioni sul passato, sul futuro, su quello che significa il loro rapporto ecc ecc, non si può fare a meno di notare il lato femminile un tantinello marcato. Lo scambio dei doni invece è azzeccatissimo ^_^ lui le regala un braccialetto molto significativo, legato alle notti passate assieme, mentre lei gli apre completamente la sua anima. Perfetto ^____^ . Beh, mi ripeto, la ff mi è piaciuta molto, la traduzione è ben fatta complimenti ancora. Daeran.

ranchan
19/08/05, ore 17:34

la migliore fic che abbia mai letto!!!!!!!!!!!!!!

Anny
16/08/05, ore 15:00

Bellissima questa FF.Nonostante eviti le fic con alto tasso di contenuto erotico,questa invece mi è piaciuta particolarmente! Alternava sesso e amore,ed abbiamo assistito allo sviluppo del loro rapporto.Tradotta proprio bene complimenti! Credo che diventerà la mia ff preferita.

eva_elamela
04/08/05, ore 19:33

Noooooo!!!! L'hai finita??? Ma quanto sono stupida? Cavolo me ne sono accorta solo ora! Sei stata molto carina a ricordarmi nei tuoi ringraziamenti nonostante il mio cervello bacato non mi abbia consentito di lasciarti una rec ogni capitolo! Cmq..che la storia è stata fantastica ce lo siamo già dette, che tu sei stata altrettanto brava nel tuo lavoro di traduttrice pure..non resta che salutarsi e..alla prossima traduzione! Un bacio eva.

Harmione_91
03/08/05, ore 15:51

E' stupenda. Mi è piaciuta un kasino. Per favore dai i miei complimenti alla vera autrice, è molto brava. Il capitolo migliore è stato l'ultimo. E' troppo bello!!!!!!!!!!!

Lisaskeeter
03/08/05, ore 15:35

Non riesco più a smettere di piangere!!!!Oddio... è stupenda!!!Il finale più bello che potessi immaginare!!!!Non so come spiegarlo... questa ff mi ha stesa completamente!!Grazie di avercela postata!!!!!

BPM
31/07/05, ore 15:48

Non sò che dire...è indescrivibile quello che ho provato leggendo questa storia...davvero...non posso fare altro che ringraziare Kate J per averla scritta e Erika per averla tradotta...e spero che questa sia l'inizio di altre traduzioni di H/Hr.

23/07/05, ore 19:37

complimenti, molto molto bella, per il finale non potevo chiedere di meglio, entusiasmante dall'inizio alla fine, mi e' piaciuta moltissimo, una delle ff piu' bella che io abbia mai letto, e ti assicuro ch eio ne ho lette tantissime, ciao, caio!!!!!

Faith81
22/07/05, ore 16:26

Bene, contro ogni aspettativa questa lemon fic alla fine, è risultata stupenda! Nonostante le scene di sesso molto esplicite, nonostante tutto, è una fic romantica e questo ultimo capitolo lo ha dimostrato. Fai i complimenti a Kate da parte mia. la coppia Hermione/Harry credo di amarla ora.

Hermione Jane Granger
21/07/05, ore 12:48

qst fic è veramente bellissima, dolce, romantica, passionale... hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione. Brava! baci HjG