Taste-Il suo sapore
di Kate J

Clo87
21/07/05, ore 02:29

Ciao!Bellissima storia,sarebbe davvero da fare tanti complimenti a katej!!!Grazie per aver tradotto questa bellissima storia anche per noi che d’inglese non capiamo un’accidenti!!!è stata semplicemente bellissima ed emozionante!!il finale?xfetto,dei migliori!!!!ciao e a presto speriamo con altri capolavori!!!

Merewen
20/07/05, ore 21:41

LACRIME A FIUUUUMIIIIII! Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto...è semplicemente fantastica, e poi l'epilogo è eccezionale..,grazie per averci donato questa ffiction, Kate J, e grazie a te, HarrynHermione, per avercela tradotta in modo superbo... GRAZIE

Mel-chan
20/07/05, ore 21:04

Il finale. Valeva leggere questa FF anche solo per questo...dolcissimo!

suzako
20/07/05, ore 15:44

oddio...che dolce che è harry! non ci posso credere, un capitolo delicato e semplice ma così significativo...T__T se fossero tutte così, le fic di harry potter...-________-""

marco
20/07/05, ore 00:34

stupenda questa ff. non ho altre parole. Il dfinale poi è bellissimo. ciao

klasia
20/07/05, ore 00:18

che bel finale..che dolce..un bambino!! che bella fic..adoro Hr/H!!

20/07/05, ore 00:04

ottimo finale,non poteva che essere così. però il voto più alto va a te,carissima traduttrice...senza la tua volontà, senza la tua passione...in molti non avrebbero mai conosciuto questa storia bellissima!Quindi posso soltanto raccomandarti di continuare a tradurre,così da spronare anche gli altri. Quindi grazie grazie grazie! kisses!

19/07/05, ore 23:58

dolcissimo cap!

Caska
19/07/05, ore 23:48

Semplicemente favolosa!! Non credo di aver mai letto una storia così dolce e romantica, nonostatnte l'aspetto prettamente sessuale. Per tutto il tempo che l'ho letta non ho fatto altro che invidiare quella coppia meravigliosa, e spero che la storia vera non si allontani troppo da questa. I miei più sinceri complimenti alla scrittrice: ovunque tu sia ti ringrazio per averci regalato momenti "magici"; e ovviamente tantissimi ringraziamente alla nostra tradruttrice, senza la quale non sarebbe stato possibile vivere questi momenti. Ancora grazie di cuore e a presto!!

suzako
19/07/05, ore 22:24

che tesoro harry!! davvero una fic molto dolce!! certo, sono proprio due arrapati!!!!!! ma non fanno nient'altro, nella vita?! :'-D cmq, come hai detto, manca un solo capitolo, quindi...FORZA E CORAGGIO!!!^^ (leggi-----> datti una mossaaa!!)

fabry
19/07/05, ore 20:04

questo titolo è strano...:-))) cmq aggiorna presto xké,cm hai detto tu,siamo agli sgoccioli!!!!:-))))

marco
19/07/05, ore 18:27

siamo in fondo di questa bellissima ff. complimenti per il lavoro ciao

Kikka_Sama
19/07/05, ore 17:35

Beh quando ho visto la ff tradotta su questo sito non ho resistito alla tentazione di leggerla anche nella mia madre lingua, e devo dire che ne è valsa la pena perché hai (o avete) fatto davvero un buon lavoro a tradurla... certo, alcune cose mi hanno emozionato di più in inglese, ma questo solo perché era la prima volta che le leggevo. non posso far altro che farti mille complimenti per la traduzione. Kikka

Asia
19/07/05, ore 00:33

Complimenti hai scelto di tradurre una Ff bellissima..sono senza parole... Hei non è che hai intenzione di lasciarci tutta l'estate con il magone x aver la risposta vero?

13/07/05, ore 22:29

se non l'avessi tradotta,adesso non avremmo potuto commuoverci, quindi grazie grazie infinite! Aspetto con ansia l'8! :*