Rifts Chronicles: Arthur's Journey
di fenris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/21, ore 15:00

Eccomi qui!!
Scusa se ci ho messo un po', ma volevo prima concludere la fic condivisa con Rose prima di passare alla tua ;).
Ti avverto che forse ci metterò un po' a recuperare tutti i chap, ma lentamente li recupero tutti, abbi solo un po' di pazienza :).
Davvero molto interessante come Capitolo iniziale, praticamente una nuova Hogwarts presente in un'altra dimensione dopo esserne stata risucchiata da quello che ho capito...
Oddio, in questa fic Harry e Ginny si odiano, bellissimo XD no seriamente, come coppia non mi piace né questa né la RonxHermione, viva la HarryxHermione tutta la vita!!! u.u
Cavolo, mi spiace per la fine di Charlie O_O mentre mi fa piacere vedere che Arthur nonostante tutto è ancora vivo :) però ammetto di non riuscire ad inquadrare bene quelli con cui Arthur ha parlato, o almeno non riesco a riconoscerli O_O.
Un buon Capitolo iniziale comunque, serve soprattutto a gettare le basi per il futuro, ma ammetto di essere affascinato dai misteri della fic come il varco dimensionale che li ha risucchiati ed i tizi con cui ha parlato Arthur alla fine :).
In conclusione quindi ottimo Capitolo, se riesco già Lunedì leggo il secondo, nel caso di ritardi non esiterò ad avvertirti in anticipo ;).
Ancora complimenti ed a presto!!! :)

PGV 2.

07/02/21, ore 11:45

ciao, eccomi.
Capitolo decisamente adrenalinico.
mi è piaciuo il piano di librazione dei prigionieri, di Arthr, Ross e gli altri due cmpagni di viaggio che ora definirei quasi amici, ottimo lavoro di squadra per sconfiggere la Lezione di Kres (eeww che essere orribile!) e mi è piaciuto Arthur che si è lasciato andare alla nostlagia e alle confessioni, con gli amici che lo rincuorano.

Il nuovo Voldemort fa paura davvero... sembra molto potente, nonostnte Ron e Harry lottino con coraggio.. Dobby è stato molto eroico.

alla prossima

09/01/21, ore 19:31

eccoti con un nuoovo capitolo
ahah mi fa morire Arthur che guida, esaltato dai motori Babbani e così caaanooon , i battibecchi fra lui e Ross sono stupendi!!
orca mannara Balena cantante lol.
waahhh che bello l'incontro fra Harry e Voldemort stto questa nuova forma, giuro mi sembrava di sentire la sua voce sibilina.

al prossimo aggiornamento :)

31/12/20, ore 15:11

oooh e così assistiamo al ritorno di Voldemort, sono curiosissima degli sviluppi
bello l'inizio on Ros e Arthur alvati dalle grinfie del serpente dall'abile Koroma, tutto ben descritto.
Mi ha fatto piacere vedere anche Minerva e soprattutto Moody. ^^

buon anno, alla prossima

27/12/20, ore 12:51

Rieccomi!
Recensisco a velocità 'ultra' perché mi piace sempre prendermi un po' di tempo per meditare, prima di scrivere. Inoltre, non conoscendo il gioco di ruolo ho dovuto riordinare un attimo le idee, ma devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto.

Mi è dispiaciuto molto per Vitious, ma penso che in ogni universo sarebbe una cosa che l'insegnante di Incantesimi avrebbe fatto, per cui lo trovo in linea con il suo personaggio.
Trovo onestamente molto interessante questo nuovo mondo e credo che offra moltissime possibilità narrative, per cui ti auguro un buon lavoro e spero di vedere un aggiornamento presto.

Sono curiosa di vedere come evolverà la storia,
ancora buone feste!

A presto :)

27/12/20, ore 12:47

Da premettere: sono secoli che non lascio una recensione ad una storia, quindi sono sicuramente un po' arrugginita. Detto questo ho trovato l'idea originale e ben impostata in questo primo capitolo.
Inoltre è sempre bello vedere un racconto con un protagonista diverso dal solito!
Nonostante io non capisca granché di giochi di ruolo sono comunque riuscita a seguire le vicende (quindi hai fatto un buon lavoro anche per i 'non addetti ai lavori' come la sottoscritta) ed ho apprezzato moltissimo la caratterizzazione dei personaggi e la loro descrizione.

Detto questo ti auguro delle buone feste ed un buon lavoro!
A presto

24/12/20, ore 09:43

ciao di nuovo, eccomi per ricambiare :)

belloa nche questo capitolo, in particolare mi piace il dettaglio su come qui la Smaerializzzazione sia ancora più rischiosa, disintegrarsi addirittura? e la povera Hermione sembra averne fatto le spese, meno male la stanno curando <3

conosciamo Ross, la misteriosa donna cactus (appartiene all'universo Riffs presumo) che ha salvato la vita a Arthir ahy hay e se Molly poi è gelosa? scherzo scherzo.

mi psiace per Vitious, cos, sulla fiducia, sembrava un bravo mago/combattente :'(

chissà quali nuove avventure attenderanno i nostri eroi

ripeto, non ho il tempo per sostenere un vero e proprio scambio smultaneo, ma appena ho un po' di tempo continuerò a tenere d'occhio questa storia, tu continua così ^^

di nuovo Buon Natale

20/12/20, ore 12:42

ciaaoo eccomi per lo scambio ^^

apprezzo l'inventiva, mischiare HP a quest goco di ruolo che non conosco, pur mantenendo le atmosfere del libro pressochè intatte, amo molto la leggerezza dei dialoghi e l'armonia che traspare sempre fra harry e i Wealey, bello leggere più focus su Bill, per non parlare di quello che ci sarà su Arthur , addirittura protagonista , ottima scelta, di sicuro rara.

Harry mango di attaglia, Ginny saceerdotessa .. ci sono un bel po' di cambiamenti a quanto vedo, staremo a vedere :)

complimenti per l'attenzione alle descrizioni e apprezzo gli spazi che lasci fra i paragrafi, rendono la lettura più scorrevole :)
grazie per aver messo il glossario alla fine :)

alla prossima e tanti auguri di Buon Natale anche a te :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]