Dangerous
di _Misaki_

30/05/21, ore 22:39

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia! No vabbè ma quanto si sta palesando Wendy qui adesso? È contenta di andare da Dawon, saltella come una disgraziata di qui e di là all’idea di poter vederlo e se non è interesse questo, non so cosa è proprio. Ho notato un altro lato del suo carattere, mamma mi a è davvero permalosa, eh! Ma alla fine si ritaglia una buona parte di tempo con lui, e lo sappiamo che la cosa piacerà a tutti e due, perché penso se ne renderà pure conto solo più tardi, quando ci rifletterà con più calma.
Iris e Taeoh non sono da meno: vederlo trattarla con così tanta tenerezza e apprensione mi fa venire gli occhi a cuoricino, sai? E si sta smollando piano piano, un po’ perché sa che le bugie dette così un po’ alla rinfusa stavolta non possono tenere il ritmo, un po’ perché sta cominciando a fidarsi di lui, che tra l’altro è proprio preoccupatissimo e io amo tutta questa dolcezza, davvero. Il posto è pericoloso, ovvio, e semrba che rischino davvero le penne, ho come il presentimento che i due colleghi del gruppo possano intromettersi e creare ancora più fastidi, spero di sbagliarmi…
Comunque più passa il tempo e più detesto Buffy e James, sul serio: io davvero non posso proprio vederli, è incredibile come tu riesca a farmeli odiare così tanto bene, eh? Hanno questo atteggiamento di sfacciataggine nel confronto dei loro superiori e questo comporta al bisogno che hanno di autonomia e portare avanti la mmissione a discapito di tutti, dai loro colleghi alle ragazze; ammetto che la missione iniziale era per tutti uguale, ma vedere queste interazioni così speciali che si stanno creando mi fa capire come loro mai, e dico MAI ammazzerebbero il gruppo, no, non ci riuscirebbero…il brutto è che i due sanno dove andranno, anzi, dove andrà una sola, perché quella disgraziata di Lizzy non risponde, la collega starà sulla terraferma e una sola andrà nell’isola. Io so solo che i guai qui sono più che grossi, ma vedere Taeoh che rimette al proprio posto i due con un solo paio di mosse, beh, la dice lunga su chi comanda davvero. I dialoghi soprattutto nell’ultima parte sono stati molto intensi, alternati a momenti di apprensione, di dolcezza, di tensione; il tutto dipinto da delle dinamiche che sto letteralmente adorando, ma adesso sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà loro nel prossimo capitolo. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

11/03/21, ore 19:49

Ma insomma qui c'è praticamente un ammutinamento! Adesso pure Wendy non solo fa una scenata di gelosia a Dawon, ma lascia pure Iris da sola per farsi perdonare dal ragazzo e accudirlo tutto il giorno! Comunque non è innamorata, eh! 😂 Lizzie ormai è "andata", chissà se la rivedremo prima che il caso sia chiuso!
L'unica che continua imperterrita a stare, come si dice "sul pezzo", è la solita Iris che decide addirittura di andare da sola ad indagare sull'isola. Però io non credo che Taeoh la lascerà da sola quando scoprirà che nessuna delle colleghe intende accompagnarla. Poveri Iris e Taeoh, loro vorrebbero potersi raccontare la verità, ognuno dei due per proteggere l'altro, ma ovviamente non possono, soprattutto il ragazzo.
James e Buffy si stanno rivelando sempre più inquietanti e pericolosi e continuano a sfidare Taeoh. Chissà che cosa aspetta Iris sull'isola. Spero che alla fine non ci vada da sola. E comunque non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde davvero su quell'isola!
Complimenti per come stai sviluppando la storia! 😊
A presto.
AlbAM
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 10:03 pm)

22/02/21, ore 21:47

Ciao Misa,
per la serie: piove sempre sul bagnato, altri guai sono in arrivo per i nostri protagonisti preferiti.
Wendy mi ha fatto morire dalle risate, fare una scenata isterica per un atto premuroso, è tipico di una donna, specialmente se è sempre stata abituata a badare a sé stessa. Fortunatamente, Dawon non se l'è legata al dito. Ah l'amore, fa cose veramente miracolose! Perchè ormai questi due piccioncini sono stracotti, no? Le scena dell'albergo mi ha fatto morire, da dove le è uscito quel soprannome strambo? XD Penso che a Dawon verrebbe un colpo se lo sentisse.
Iris, invece, è più determinata che mai nel proseguire la missione, per la non gioia di Taeoh, che vorrebbe accompagnarla in quella missione suicida, ma la ragazza si è dimostrata più caparbia che mai...Spero che quegli orecchini si dimostrino veramente utili.
E così ha deciso di seguire il "consiglio" della veggente, chissà perchè lo immaginavo. Quella strana donna sa moto più di quanto vuol dare a vedere.
Per Buffy, James e Lizzy, ormai ho terminato tutti gli aggettivi negativi che conosco. Le bestemmie valgono?
Specialmente i primi due: inutili e dannosi, si atteggiano a gangster, senza sapere di cosa stanno parlando. Spero solo che non facciano altri danni.
Lizzy riuscirà a rendersi utile alla fine? Speriamo...
Bene, ora sono curioso di sapere cosa succederà su quell'isola; non so perchè ma non si prospetta nulla di buono.
A prestissimo.
Mask.

04/01/21, ore 23:29

La faccenda si fa sempre più complessa! E qui le coppie si stanno formando ehehehe
Wendy che fa la scenata di gelosia a Dawon sembra una quattordicenne alle prese con le prime cotte, è proprio vero che l'amore fa tornare bambini XD e quando ha detto a Iris che non le piace neanche un po' Dawon mi sono immaginata il naso che si allungava XD
Iris e Taeoh sono sempre più teneri, ormai sembrano quasi una coppia *^* qualcosa mi dice che Iris non andrà da sola sull'isola alla fine. Spero che in assenza di Wendy si faccia vivo Taeoh che Buffy e James non mi piacciono per niente >_> si stanno prendendo troppe libertà anche con i loro capi.
Al prossimo capitolo *^*

29/12/20, ore 07:02

Ah bene, Wendy ce la siamo giocata! XD Che dolcina che è però...non solo ha vinto un pelouche enorme per Dawon per fargli compagnia in ospedale, fa pure una mezza scenata! E poi il soprannome...che tenera! Intanto Taeoh mi sembra sempre più preso da Iris e infatti poco ci manca che massacri i due imbecilli che fanno insinuazioni su di lei. Però che coraggio andare su quell'isola da sola...d'altra parte è il suo lavoro. Speriamo che la porti a completare la missione. E Lizzie? XD Eppure sono convinta che alla fine ci riserverà una sorpresa!