Dangerous
di _Misaki_

10/06/21, ore 11:48

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. La situazione attuale è decisamente difficile, e non mi stupisce che Lizzy con le poche comparse che fa si ritrova a non fare un tubo. Ti prego Lizzy, per favore, fa qualcosa sul serio, che più passa il tempo peggio è.
Iris e Taeoh insieme, sia in azione che in momenti di quiete sono bellissimi: interagiscono in modo interessante, riescono a rendere efficace ogni scena, sarà perché li shippo da capitoli interi ormai, però sul serio ciò che li lega, che ancora non è chiaro come nome ma palese come presenza, è profondo e ormai tocca tutte le loro scene. Taeoh è stato furbo, sapendo dove sarebbe andata a immischiarsi la ragazza ha noleggiato la barca e ammetto che la tensione presente all’arrivo dell’isola è aumentata con la consapevolezza di aver trovato il magazzino.
Il problema è dopo, non quando hanno beccato i corrieri ma quando sono rimasti bloccati nella tempesta. La scena della casetta con loro dentro bagnati fradici, affamati, nervosi, è stata tesa, ma anche rivelatrice: Iris ha rivelato la sua identità a Taeoh in modo spontaneo e senza forzature, anche perché sarebbe stato dificile mantenere la faccenda nascosta dopo la pistola, i corrieri, la droga e tutto il resto. Insomma, va bene essere ingenui fino a un certo punto, ma stupidi non si è: se sapesse che lui già conosce la sua identità e ha la missione di ucciderla, cosa succederebbe?
Trovo mooolto interessante questa ultima parte, un po’ per la tensione e carica che si sentono chiaramente nell’aria, un po’ perché questi non riescono a stare lontani e un po’ perché non possono mentire a se stessi. Trovo l’approccio interessante, e alto il livello di aspettativa di ship. Il tutto condito con momenti di pericolo, attenzione, e un’ambientazione non invadente ma chiara e precisa. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

21/03/21, ore 20:28

Non ho resistito, dovevo sapere se Taeoh avrebbe seguito Iris sull'Isola!
Ma andiamo con ordine! Come sappiamo qui ormai l'unica che ha voglia di lavorare e Iris.
Lizzy davvero è senza vergogna! E si lamenta pure! Ci vuole coraggio! E beh, d'altra parte si sa che il mare stanca! 😂
Wendy arriva appena in tempo per evitare che Dawon venga soffocato dall'infermiera tettuta e vagamente invadente! Ti dirò che la tipa non mi convince, sarà davvero un'infermiera alle prime armi? E se fosse invece una killer e Wendy fosse arrivata al momento giusto? 🤔
Vedremo, certo è che Wendy è un po' troppo gelosa, è inutile che cerchi di negare l'evidenza, Dawon le piace eccome!
E infine Iris, deve arrendersi e accettare che Taeoh l'accompagni sull'isola! Sono proprio contenta, non era giusto che si ritrovasse da sola!
Oltretutto ho il dubbio che qualcuno la stia seguendo, altrimenti come mai la barca dei due ragazzi è sparita?
Per me Buffy e James sono lì intorno e non hanno buone intenzioni.
In ogni modo la crisi di coscienza di Taeoh è sempre maggiore, ormai ha capito che Iris prova qualcosa per lui e anche lui è innamorato, mi sembra evidente.
Il problema però è che nonostante i sentimenti che provano i due si trovano da parti opposte, cosa succederà quando Iris scoprirà che Taeoh in realtà è un uomo di Ray, oltretutto incaricato di ucciderla?
Wendy e Lizzy mi sembrano un po' più... elastiche rispetto a Iris che invece è una ragazza molto onesta e di notevole spessore morale! Riuscirà a perdonare Taeoh?
Bè, in ogni modo al momento il problema maggiore e tornare in albergo, possibilmente vivi!
Complimenti, è sempre un piacere leggere le avventure delle agenti e dei loro "sicari"... sui generis!
A presto ♥️
AlbAM

01/03/21, ore 14:15

Ciao Misaki,
Wendy gelosa mi fa morire dalle risate. XD
Poi mi dici dov'è questo ospedale dove forniscono infermiere ROSSE, sexy e giovani? No, perché mi faccio ricoverare immediatamente! Scherzi a parte vedere Wendy così è uno spasso, anche se credo che non abbia proprio nulla da temere, orami Dawon ha solo occhi per lei e per l'orsacchiotto gigante che ha vinto per lui.
Lizzy, ma c'è ancora bisogno che la commenti? Rimane nella piscina dell'albergo per appostamento, come no. Mio nipote di 7 anni inventa scuse molto più credibili.
Ma quanto sono dolci Iris e Taeoh? Altro che andare in missione solitaria, me lo sentivo che Taeoh non avrebbe mai lasciato andare da sola Iris su quell'isola, e direi che ha fatto benissimo, visti gli sviluppi che ci sono stati. Furbi i messicani, ma fino ad un certo punto, se l'isola è minuscola per forza i sospetti (o per meglio dire le certezze) devono ricadere su di loro.
Comunque, benedetta fu la pioggia, dato che permette di far passare ai ragazzi più tempo insieme. Iris mi ha stupito, si è aperta incredibilmente con il ragazzo, non me lo sarei aspettato così presto; però, questo è servito a far venire ulteriori dubbia a Taeoh sulla natura delle sue azioni nei confronti di Iris. La sua riflessione mi è piaciuta molto, secondo me a breve vuoterà il sacco. Spero che Iris lo perdoni in quel caso.
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

06/01/21, ore 12:59

Eccomi qui! Ma che bel capitolo! Ma questi ragazzi non hanno hanno le idee ben confuse eh! Wendi che è cotta di Dawon ma non vuole ammetterlo e intanto è super gelosa dell'infermiera, chissà perchè! La missione di Iris e Taeoh poi si rivela un successo ma anche li mette in una situazione compromettente. Iris ha dovuto rivelare parte della verità ma Taeoh è sempre più incastrato nella menzogna e sta cominciando a pentirsene, anche perchè dai è palese che ormai entrambi provano dei sentimenti l'uno verso l'altra...*^* Lizzie poi, vabbè devo perdere le speranze che sarà lei il deus ex machina che risolve le situazioni? Mi chiedevo che stessero combinando May e Shion, non vedo l'ora di leggere!

05/01/21, ore 22:01

Che tenero questo capitolo! Iris è stata davvero carina con Taeoh, ha raccontato ogni cosa pur di metterlo al sicuro! E immagino la frustrazione che può aver provato nel cercare di non farsi seguire da lui non sapendo che anche lui stesso è un agente XD per fortuna alla fine Taeoh ha reso la missione un pochino più tranquilla. Vedremo come andrà avanti! Già il fatto che sia sparita la barca è sospetto! Ma se c'erano altre due impronte mi viene da pensare a una coppia scoppiettante che fa solo guai... Buffy e James!
Wendy invece non ha vita facile con l'infermiera XD magari però è la volta buona che ammette a sé stessa che prova qualcosa per "l'orsacchiottone" XD
Lizzy... va beh che lo dico a fare! Lavativa fino al midollo XD ma poi chi è ora Pablo?! XD com'è possibile che ogni giorno trovi una nuova vittima?? XD più che fare l'agente dovrebbe aprire una scuola di seduzione!
Complimenti, al prossimo capitolo~♡