Against the Society
di GReina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/21, ore 11:48

Ciao! Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo e... wow...
È veramente bello, la storia sta iniziando a essere sempre più chiara e strutturata e anche i salti temporali li hai gestiti benissimo in modo che non sembrasse uno stacco netto con il passato. Ho apprezzato tanto anche il fatto che hai deciso di far passare molto tempo in modo che sembrasse più reale e normale. Le parti che ho adorato di più sono la cena con il padre perché davvero mi immagino Miya trattenere le risate alla frase di Omi e lui che si immagina tutte le rispostacce di Atsumu. Un'altra parte che mi è piaciuta tantissimo è l'accenno alla BokuAka vuoi perché sono una delle mie coppie preferite vuoi perché immaginare Bokuto che protegge Akaashi mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino ma ti giuro che stavo per saltare sulla sedia dalla gioia leggendo. Adesso che mi hai dato questo bellissimo capitolo e il bacio finale non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere i flirt di Atsumu. Ancora complimenti e continua così.
Snake
Ps scusa le frasi disconnesse ma quando leggo qualcosa di emozionante le mie abilità linguistiche vanno nel dimenticatoio.

24/01/21, ore 23:01

Questa ff sembra molto intrigante, per cui stai sicura che la metterò tra le seguite.
L'omegaverse AU mi affascina sempre e questa storia è decisamente originale e fuori dagli schemi.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e adoro la SakuAtsu *-*

Prevedo innumerevoli problemi con questi due, visto e considerato il primo incontro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Brava!
Marti_uwu

24/01/21, ore 18:28

Devo ammettere che il primo capitolo di questa fiction mi ha intrigato molto e sono molto curiosa di vedere come procederà la tua storia.
Hai descritto la scena molto bene. Di solito non amo le scene violente, ma tu pur trattando un tema molto delicato non hai reso la scena sgradevole. Complimenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto spero.
Biatris

24/01/21, ore 16:01

Ciao! Ho appena letto la tua fanfic e ho deciso di recensirla subito anche se di solito non lo faccio perché mi ha molto incuriosito. Mi piace il modo in cui scrivi, l'attenzione per le descrizioni e le impressioni dei personaggi. L'unica cosa che non ho molto capito è l'aspetto di Atsumu. Non essendo molto esperta sull'omegaverse non riesco a capire fino a che punto il comportamento e l'aspetto sia animale pertanto dalla tua descrizione sono rimasta abbastanza perplessa. Nonostante questa piccola nota che spero vorrai aiutarmi a chiarire ti faccio tanti complimenti per come hai iniziato questa storia. Non vedo l'ora di vedere come continuerà. In bocca al lupo.
Snake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]