Against the Society
di GReina

24/02/21, ore 15:31

Tu sei una persona crudele!! Cavolo sto piangendo ed è tutta colpa tua!
Già dall'inizio quando hai detto che saresti tornata un po' indietro mi è venuto male, ma poi leggendo di Suna, di come si sono innamorati e di come abbia trovato Osamu mi sono ricreduto e sono stato felicissima di vederli finalmente felici, anche la gravidanza è stata una notizia bellissima. Come hai potuto farmi questo?! Mi si è spezzato il cuore leggendo della depressione di Osamu e soprattutto della perdita del bambino che può solo aver aggravato una situazione già critica. Adesso l'unica cosa che puoi fare per farti perdonare è scrivere la prossima settimana del loro ricongiungimento e farli finalmente vivere felici e contenti perché il mio povero cuore non potrebbe sopportare altra sofferenza per tutti e quattro i personaggi.
Comunque nonostante questo continui a scrivere benissimo e il fatto che mi sia venuto da piangere è la prova di quanto questa storia mi abbia coinvolto. Complimenti e ti prego dammi il "per sempre felici e contenti".
Snake

22/02/21, ore 14:08

Non ho mai letto fic Omegaverse, in nessun fandom, perché l'idea non mi fa impazzire. Però è stupido giudicare qualcosa senza prima averla provata e così, quando mi sono imbattuta nella tua storia (SakuAtsu, poi!) ho iniziato a leggere per curiosità e, in men che non si dica, mi sono trovata qui alla fine del quinto capitolo.
Il fatto che io sia qui a scrivertelo testimonia il fatto che mi abbia fatto un'ottima impressione! Mi ha fatto tanta tenerezza questo Atsumu così fragile e disperato, mi piace molto la dinamica che hai creato con Sakusa! Il mistero di Osamu, infine, terrebbe incollato il lettore anche se non fosse interessato alla trama romantica. Personalmente, spero che sia stato fortunato come il fratello e "adottato" da qualcuno che gli voglia bene, perlomeno.
Non credo che leggero altre storie omegaverse, mi fanno comunque un po' "strano", ma continuerò a seguire la tua volentieri!

P.S. Credo che noi due ci siamo incrociate sul gruppo Facebook di Haikyuu!

18/02/21, ore 00:01

Buonasera :D

Mi sono divorata tutti i capitoli in poco tempo e la storia è a dir poco straordinaria!
Dunque, ho adorato la descrizione della società, la cosa è un po’ triste data la ‘discriminazione’ e il trattamento riservato agli omega. Posso dire di aver provato lo stesso disgusto di Sakusa nei primi capitoli. A tal proposito, mi sono piaciute le parti in cui è costretto ad utilizzare il rango di alpha per raggiungere i propri scopi, nonostante ne provi un certo disprezzo.
Tristissimo è stato anche il racconto dei Miya e Kita, soprattutto per quest’ultimo.

La relazione Atsumu-Sakusa è dolcissima. Loro sono dolci ❤️ E Kiyoomi è un vero gentleman, e ha così tanta pazienza. Addirittura passano dei mesi prima che i due possano avere una relazione stabile e pura. Sono troppo belli!
La parte erotica è stata top, e si vede benissimo quanto Sakusa (in particolare) si sia lasciato andare... vedi il linguaggio forbito ahahah ma cosa apprezzata, sei riuscita a trasmettermi il desiderio e la lotta interna di questo povero cristo quindi che ad un certo punto lui esploda è più che comprensibile. E Atsumu è così dolce all’inizio quando lo prega di restare, poi ritorna ad essere lo smargiasso di sempre ma sono dettagli.

Adesso sono curiosa di scoprire che fine ha fatto Osamu, un premio alla SakuAtsu per la dedizione messa nelle ricerche!

Continua così, ti mando un abbraccio virtuale!! :D

17/02/21, ore 15:11

Dio finalmente!!!!!
😳🥺😲
Cazzo non so da che parte iniziare!
Allora sono iper felicissima che finalmente Atsu si sia lasciato andare con kiyomi e si sia lasciato mordere 😍 è stato dolsisimo.
Unica pecca se devo dire è nella frase "il mio cazzo è più grande di così" dove avrei usato pene al posto dell'altra parola. Ma solo per una questione di "eleganza"... Diciamo che non me lo aspettavo da Kiyomi ecco.

Per la seconda parte..... Dio santo davvero Osamu c'è? Davvero è ancora vivo? Non immagino l'infarto che prenderà ad Atsumu quando lo verrà a sapere!
Ma poi è un omega anche Osamu giusto?
Cosa farà Kiyomi se non è ancora stato marchiato? Lo prenderà come suo secondo omega? Riunendo così i due gemelli?
Per certi versi sarebbe stupendo succedesse una cosa simile, Atsumu penso ne sarebbe felice e Osamu sarebbe finsente con suo fratello....oh non vedo l'ora di vedere che altro succede!

Al prossimo mercoledì

17/02/21, ore 12:52

Io ti amo, davvero non posso dire altro!! Questo capitolo è stupendo STUPENDO!!! Ho aspettato una settimana per leggere il calore di Atsumu, ma dire che non ne sono stata delusa è dire poco. Non solo hai descritto benissimo la scena rossa trasmettendo con frasi brevi la frenesia del momento e cosa dovessero provare, ma sei riuscita a essere piccante senza finire nel volgare. Mentre leggevo mi sentivo un sacco partecipe come se anche il mio cuore battesse a mille come i loro ed è stata una sensazione bellissima e dopo quando hai scritto la dichiarazione di Omi mi sono venute le lacrime agli occhi dalla commozione. Sentirlo definire Atsumu tutta la sia vita è stato bellissimo perché la scena rossa non è niente se dietro non c'è l'amore (almeno a mio parere). È stata davvero una prima parte bellissima e il dopo... non ci posso credere finalmente siamo sulla buona strada per trovare Osamu. Temo sia troppo ottimista sperare che sia con Suna e che sia felice, ma mai dire mai e poi in ogni caso Omi è qui proprio per aiutarlo e non vedo l'ora di leggere il ricongiungimento dei due gemelli. Sei stata davvero bravissima, ogni settimana mi sorprendi con un bellissimo capitolo e non posso fare a meno di ringraziarti.
Continua così e grazie mille!!
Snake

17/02/21, ore 12:35

Here I am.

Come ogni settimana, aspettavo il capitolo e appena l'ho visto l'ho divorato.
Oserei dire che questo è il capitolo dell'evoluzione: cambia la situazione tra Omi e Atsumu e finalmente le ricerche del gemello scomparso danno qualche risultato.

Complimenti per come hai descritto la parte erotica/sessuale, io non sono davvero capace, anche se amo leggere yaoi.
Detto ciò: non si sono risparmiati, giustamente. Hanno resistito anche fin troppo, la situazione doveva esplodere e devo dire che è stata un esplosione affascinante, un mix tra una bomba atomica e un fuoco d'artificio.

Brava ;)

11/02/21, ore 14:31

Ma... Ma che dolce che è Sakusa!!!!
Mamma mia, con la tua fic sto rivalutando tantissimo sia Kiyoomi che Atsu, sono fantastici, li stai rendendo davvero bene!
Ho capito bene che è passato quasi un anno sa quello che è successo al bar?
Spero davvero che troveranno il fratello di Atsu-chan, anche se.... É difficile, perché se è stato marchiato l'odore cambia purtroppo.
Dio spero finisca bene per Atsumu e spero che finalmente ceda un po' e...dai che ce la fa, che ha trovato il suo Alpha.... Dai che ci molla e finalmente trova un po' di pace 😁

Alla prossima

10/02/21, ore 11:52

Here we go again.

Quanto è adorabile Kiyoomi che lo aiuta? Troppo per il mio cuore.
Però fanno progressi. Adesso si coccolano. Che carini.
Qui Atsumu diventa.. come dire.. più umano? Si lascia andare alla sue emozioni e si confida. Penso che sia un capitolo molto dolce.

Sento che settimana prossima ci sarà una qualche rivoluzione.
Sesto senso mio (che spesso sbaglia).

10/02/21, ore 11:20

Beh che dire... Ecco un nuovo capitolo di questa bellissima fanfic. Innanzitutto ti volevo ringraziare per avermi rallegrato la mattinata dell'esame con questo bellissimo capitolo. Più va avanti la storia e meglio ti comporti nei vari capitoli e questo, con il suo concentrato di tenerezza estrema, è veramente spettacolare. Mi è piaciuto tanto l'intervento di Komori e l'accenno a tutte le ore di telefonate soprattutto perché temevo che tra quei due ci fosse un po' di tensione dopo quel secondo calore. Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è stata il confessare finalmente a Omi che stesse cercando Osamu anche perché mi è sembrato molto realistico che da lì in poi anche i contatti tra loro siano aumentati. Concludo dicendo che la parte finale è in assoluto la mia preferita di questo capitolo: è bellissima la menzione al fatto che Omi abbia sempre cercato di non far pesare le differenze e che l'unica volta che l'ha fatto è stato per il bene di Atsumu. Fantastica anche la promessa finale che fa ben sperare nel risultato della ricerca e spettacolare soprattutto la menzione al tono lascivo di Atsumu perché è inutile negare che ora che i loro sentimenti stanno cambiando io stia fortemente sperando in una bella scena a luci rosse. 😂
Ancora tanti complimenti, mi preparo a un'altra settimana di ansia in attesa del continuo della storia.
Baci Snake

03/02/21, ore 23:21

Io devo smetterla di aspettare con l'ansia i capitoli nuovi. Perchè è un dannato circolo vizioso e ogni benedetta volta leggo il prima possibile e poi mi trovo a dover aspettare una settimana. Sono stupida.

Stupida ma felice, comunque.
Come sempre adoro il modo in cui descrivi le scene e le emozioni dei personaggi.
Sakusa è proprio un galantuomo però. Va anche via da casa sua per non fare del male ad Atsumu ed è un gesto così dolce che mi si spacca il cuore perchè dimostra coi fatti quanto ci tenga a quell'omega che di piccolo e carino ha proprio poco.

In qualche modo però non vedo l'ora che Omi si lasci andare (penso di avere una mente perversa in questo momento). Ovviamente dopo tutto questo casino magari con consenso sarebbe meglio, per non rovinare tutta la fiducia che si è creata.

Che altro devo dire? Niente, solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Con molta più ansia rispetto a questa settimana.

Well done,

03/02/21, ore 19:23

Yeeee il 3 capitolo è arrivato!!!
Ma quanto è carino Atsu quando pensa al suo omi-san???
Mi stai facendo amare due personaggi che nell'opera originale ho calcolato davvero poco e non mi avevano preso molto.
Ok Daichi... Spero di vedere il mio amore sofficioso Sugawara 🥰😍😍😍 amo quel pg davvero.

Ammetto che Atsu avrei preferito sentir gli dire un "non andare, per favore rimani".... Spero di vedere che in qualche modo ci arrivano finalmente a sistemare le cose, ci son così vicini che...aspettare di pescare Osamu è davvero tremenda come cosa!

Aspetto il prossimo capitolo 😊 curiosa di vedere cosa succede! Per ora mi sta prendendo davvero un sacco come storia!

03/02/21, ore 15:18

Ciao! Eccomi di nuovo qui perché davvero non posso fare a meno di recensire costantemente questa storia meravigliosa. Premetto dicendo che ho aspettato questo capitolo dallo scorso aggiornamento e non sono stata affatto delusa da come hai proseguito la storia anzi... Ho adorato il piccolo accenno a Daichi e non posso fare a meno di pensare che il suo omega sia Suga. 😍 La mia parte preferita in assoluto è stato il momento del dialogo di Atsumu con la sua coscienza. Ti giuro mi stavano venendo le lacrime agli occhi a forza di ridere. Verso la fine il tutto è diventato un pochino angst e ammetto che mi sono davvero preoccupata durante la scena al bar. Per fortuna è andato tutto bene e sono stata felicissima di notare come anche Sakusa sia riuscito a controllarsi anche se penso che dopo questa disavventura quei due dovranno un po' chiarirsi prima che tutto torni a posto. L'ultima cosa che ti dico è che ho apprezzato molto il fatto che tu abbia ripreso velocemente i primi due capitoli dal punto di vista di Atsumu e soprattutto ho apprezzato che tu abbia detto come entrambi hanno gestito il suo primo calore visto che era una domanda che mi girava in testa da un po'. In poche parole bellissima storia e bellissimo capitolo. Continua così e arrivederci alla prossima puntata😉 Snake

28/01/21, ore 23:42

Omegaverse, yaoi, shonen..... Beh è tutto ciò che cerco!
Ho trovato la tua fic interessante, sono davvero curiosa di continuare e di vedere come va avanti la situazione e se mai troveranno il fratello di Atsu.
Di sakusa non saprei che dire, nel manga non mi ha colpito particolarmente ma qui mi piace davvero molto, è interessante.
Aspetto il proseguio per vedere come si svolge il tutto!

27/01/21, ore 23:02

Non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo e si è rivelato all'altezza delle aspettative.

Devo dire che la parte in cui Tsumu si ambienta nella casa ricorda tanto quando ho preso i miei gatti che se ne stavano chiusi in bagno e appena entravo si rifugiavano di corsa nella portantina. Poi sono usciti e sono i padroni della casa -.-

Omi-Omi è proprio carinissimo. Per quanto sembri un apatico bastardo senza cuore è proprio un cucciolino tenerissimo. Una dolcezza e una pazienza infinite.

Il finale scioglie il mio cuore (già debole) e la BokuAka che si inserisce in un modo così dolce mi riscalda proprio l'anima.

Brava *-*

Al prossimo capitolo! ;)

27/01/21, ore 21:09

Ehi!
Allora, partendo dal presupposto che non recensisco quasi mai perché mi scoccia, questa storia è così bella che ho detto: "No non posso assolutamente non recensire, pazza sgravata pigra che non sei altro, recensisci."; mi piace davvero tanto anche il tuo stile di scrittura aaaa. Scritta bene, trama non scontata, i personaggi rispettano benissimo il loro carattere (non so come dire che non sono OOC ma shh dettagli) ed è scorrevolissima. È passato molto tempo da quando ho letto una storia così bella davvero, complimenti. Non vedo assolutamente l'ora di sapere come andrà a finire! >~<
-that's me, sophia