Against the Society
di GReina

31/03/21, ore 10:46

Cavolo non ci posso credere che siamo arrivati alla fine!! Meno male che continui con le one-shot se no la mia vita sarebbe stata irrimediabilmente vuota😂
Comunque a parte gli scherzi quest'ultimo capitolo è la degna conclusione di una storia bellissima. Ti confesso che per tutto il tempo della missione sono stata in ansia, probabilmente più di Omi, e quando hanno sparato a Suga giuro che per un attimo il mio cuore si è fermato e ho ripreso a respirare solo quando ho letto che sarebbe stato fuori pericolo. Mi è piaciuta tantissimo la parte del discorso di Daichi perché mi ha fatto commuovere e ho adorato che Makki e Matsun siano stati i primi ad abbassare le armi. Quando poi sono andata avanti e ho letto di come sia andato tutto bene ho iniziato ad avere gli occhi a cuoricino e quando hanno ritrovato Kita poi è stato bellissimo. Anche la parentesi dei due gemelli mi è piaciuta un sacco perché ha aggiunto un po' di comicità a un capitolo veramente commovente; comunque in sostanza farei prima a dire cosa non mi è piaciuto se solo ci fosse😂
Ancora tantissimi complimenti e grazie per avermi fatto compagnia in queste settimane. Non vedo l'ora di leggere tutti gli approfondimenti e le storie d'amore dei miei tesori.
Snake ❤️

24/03/21, ore 19:03

Oh oh 3ccomi qui!!!!
Ma....a parte essere uno dei miei sogni l'avere un shexy shop, è stato fantastico!
Oikawa ci gira come fosse a casa sua 🤣🤣🤣🤣
Mi dispiace per tendo che si ritrova ushijima un po' incapace di fare certi giochi, ma che ci si può fare ushiwaka è così e noi lo si ama per quello!
Kiyomi se non fosse nato alpha credo sarebbe stato un perfetto omega da come sembra reagire alle attenzioni di Atsumu.
Non immaginavo che fossero cosi spigliati, pensavo venisse colto da ridarola all'interno del negozio 🤣🤣🤣
Cmq sono curiosa di vedere il resto, e di vedere quando e come ci rimarrà Atsu 🤔😊😏😘
Ammetto che ho pensato prendesse uno strapon da alpha per usarlo con kiyomi... Un futuro?

Aspetto prossimo mercoledì per il seguito 😊

24/03/21, ore 10:37

Dio non ci posso credere!!! Questo capitolo è spettacolare!!! Ho le lacrime agli occhi dal ridere e non riesco neanche a parlare, mi hai completamente stregata!!! Andando in ordine sono contentissima che stiano tutti bene e che il colpo stia procedendo bene e mi è piaciuta un sacco la parte con Osamu perché oltre a essere tenerissima è anche un bel preludio di ciò che succederà dopo e il sexy shop Dio cosa non è. Ho adorato Oikawa con tutto il cuore e la parte di Suga pervertito ci sta un botto.(povero akaashi l'unico sano in quel gruppo di matti) Per non parlare poi del finale!!! Ho aspettato un sacco che tu invertissi i ruoli e adesso che è successo è valsa la pena aspettare così tanto perché hai descritto una scena bellissima. La cosa che mi è piaciuta di più è che hai ricreato un'atmosfera altamente eccitante senza però finire nel porno puro che è una cosa che apprezzo sempre molto inoltre hai descritto gli oggetti così bene che anche io, povera anima innocente, che ne conoscevo meno della metà sono riuscita a capire tutto in un attimo. Ancora tanti complimenti per tutto e alla prossima settimana.
Snake
Ps so già che questo capitolo entro domani l'avrò imparato a memoria😂

18/03/21, ore 00:24

Mi sono detto, si dai leggi un capitolo...
Sono arrivato a capitolo nove in un baleno. Hai delineato una società dispotica abbastanza inquietante, e trovo che sia ben descritta.
Complimenti veramente.

17/03/21, ore 22:43

Eccomi!!!!
Non mi sarei persa l'appuntamento di oggi per nulla al mondo, ma avendo finalmente finito il capitolo speciale della mia long (che ha richiesto quasi 3 settimane di bestemmie e fatiche) avevo bisogno di liberare la mia testolina!

Allora, se di norma kurō mi piace, ora anche dopo aver visto come è mi sta un pochetto sull'anima, ma capisco cosa lo muove.
Però... Però no, qui secondo me ha scazzato, che cazzo di gioco stava facendo? Che diavolo vuol dire paragonare il dolore di qualcuno a quello di un altro? Nessuno ha la stessa psiche e carattere e la stessa cosa per uno può essere una cazzata e per un altro può essere assurdo da sopportare.
No kurō non mi è piaciuto anche se lo capisco... In parte. Non mi fido di lui.
Kenma non mi dice mai nulla di che, forse perché lo considero davvero pochissimo.
Sono felice ci sia la iwaoi, e sono sorpresa di trovare oika come omega, ma effettivamente ci sta tutto, tra i due è sempre stato iwazumi a essere il dom.
Non vedo l'ora di vedere la ushiten anche in un piccolo momentino tutto loro 😊
Kageyama non mi piace chissà cosa, ma ha fatto un bellissimo gesto per Hinata e anche la sua famiglia è stata gentile ad accoglierlo.
Kiyomi e Atsu sono stupendi e mi piacciono sempre di più, dolcissimi e meravigliosi.
Aspetto ancora il ribaltamento dei ruoli 😏😏

Ps. Per quel link in pvt, si non è del tutto il mio genere, sopratutto perché molte le ha volute fare decisamente troppo sporche di quella cosa.... E mi stonano un po'... Levi vederlo quasi ricoperto mi ha dato fastidio, non che non debba ma... Se non c'era era meglio ecco. Cmq si ho iniziato a seguirlo pure io perché cmq i suoi lavori sono fantastici davvero, vorrei vedere quelli di patreon ma al momento non posso fare un ennesimo abbonamento... Appena posso lo farò 😁

17/03/21, ore 12:43

Niente, questo capitolo resterà per sempre uno dei miei preferiti per la Kuroken. Penso sia la mia storia preferita in assoluto di questa coppia tra tutte quelle che abbiamo letto/scritto. L'ho letto tante di quelle volte che non potevo non lasciarti un commento una volta pubblicato anche qui.
AMO così tanto.

17/03/21, ore 12:34

Ciao! Allora premetto ringraziandoti tantissimo perché questo è davvero un periodo nero per me e la tua storia mi ha aiutato tantissimo a distrarmi un po'. Tornando al capitolo devo dire che mi sta salendo sempre più ansia, ma mi fido di te e del fatto che non farai del male a nessuno di loro. All'inizio leggendo le parole di Kuroo mi sono arrabbiata un sacco, soprattutto quando se l'è presa con Oikawa, ma poi andando avanti e leggendo tutto ho iniziato anch'io, come gli altri personaggi, a capirlo meglio e ora non posso fare a meno di preoccuparmi ancora di più per i tre omega che andranno in missione. Ti prego ti prego falli tornare dai loro alpha sani e salvi. Un'altra cosa che ho apprezzato è l'accenno alle varie storie che sono davvero curiosa di leggere andando avanti.
Ancora complimenti e alla prossima
Snake
Ps che bello che Osamu sia incinto!!!!

10/03/21, ore 15:56

Oh cielo quanti personaggi che si aggiungono.
Mi fa piacere che li tiri in ballo tutti.
La storia sta prendendo una piega inaspettata.
In realtà inaspettata ma non troppo, visto il titolo della ff, però col fatto che nei primi capitoli non si menzionasse niente di tutto questo fa un po' effetto sorpresa.
Sta praticamente diventando un giallo/thriller/erotico che mi intriga.
Quindi, come sempre, aspetto il prossimo capitolo, anche per vedere come evolve il personaggio di Kuroo, che è quello più fuori dagli schemi rispetto a tutti gli altri che si comportano come persone normali.

Attendo e nel frattempo ti faccio i complimenti.

Marti_uwu

10/03/21, ore 15:35

Ma....prevedo che ci sarà un bel casino tra qualche capitolo e la cosa mi intriga molto!!!
Allora, io adoro la coppia ushi-tendo e la dai-suga, Tsukki con yamagucci...non mi intriga molto, ma perché yama non mi ha mai preso, anche se in questo mondo è il perfetto omega per tsukki.
Kurō... Mi lascia un po' così, non tanto per vederlo in coppia con kenma ma per il comportamento che ha con lui, posso capire sia solo protettivo ma... Mi sembra effettivamente troppo, concordo con Suga, Kiyomi e Atsu.
Sono felice di vedere il mio tesoro Ushijima e anche Satoru, i miei preferiti in tutto haikyuu; insieme a Sugawara e Tsukishima.

Capitolo interessante e sopratutto capitolo che apre le "danze" per un altro arco decisamente importante e denso di avvenimenti, sono curiosissima di leggere il resto!

Alla prossima

10/03/21, ore 11:19

Ciao! Allora per prima cosa scusa se non ti ho più risposto, ma non ho proprio idea di come si risponda agli autori per cui ho dovuto aspettare di farlo qui. In generale il capitolo è bellissimo come tutti gli altri che lo hanno preceduto e la prima parte dove ci sono tutti i nuovi personaggi e soprattutto Hinata mi è piaciuta tantissimo (amo la kagehina) anche perché hai fatto tutte le coppie come piacciono a me e questo ti da un sacco di punti in più. La seconda parte invece mi ha messo parecchia ansia. Mi aspettavo che ci sarebbe stata un po' di baraonda ma sinceramente non mi aspettavo un'azione come quella di cui stai parlando e la cosa mi preoccupa tantissimo più che altro perché non vorrei che succedesse qualcosa a qualcuno dei vari personaggi sia che siano protagonisti sia che siano solo comparse. Tengo così tanto ai miei bimbi che non potrei sopportare il loro dolore non dopo i primi capitoli che già hai scritto. Detto questo mi consolo sperando nel fatto che tu non abbia messo l'avviso di death character e che quindi vada tutto per il meglio. Un'altra cosa che mi inquieta è l'attenzione posta su Kuroo perché che sia protettivo verso Kenma non mi sembra strano ma non mi piace la poca fiducia degli altri e queste discordie interne portano solo casini. Concludo chiedendoti pietà in previsione per il mio povero cuoricino e ringraziandoti per questa bella storia che come sempre mi migliora la giornata.
Buon proseguimento

03/03/21, ore 15:19

🥰🥰🥰🥰
Mi sciolgo come un ghiacciolo al sole!
Capitolo meravigliosamente dolce e delicato, Atsu...si è sentito forte e chiaro quello che hanno provato quando si sono riuniti; la gioia era alle stelle!
Mi sento finalmente appagata in parte, finalmente i due fratelli si sono incontrati e sono di nuovo loro, di nuovo in pace con il mondo!
Ora sono curiosa si sapere cosa succederà e come tenterà di cambiare la società Sakusa, sperando che la società stessa non gli porti via il Atsumu.
Sono felice!
Ovviamente aspetto di vedere cosa succederà quando Atsu farà "la parte dell'alpha" sotto le lenzuola! Sono curiosissima!
Come sempre è un piacere leggere la storia, sono contenta che anche Suna abbia trovato il posto che cercava!
Aspetto il prossimo mercoledì per sapere che altro succede, non so se aspettarmi un altro bel raggio di sole o un cp carico di nuvoloni e angst.... In ogni caso a mercoledì 😊

03/03/21, ore 14:08

As I promised, here I am baby.
Lol ok, bando alle ciance.
Eccoci qua. L'ho aspettato per una settimana intera, e non ti nego che quando ho caricato la pagina del sito ero in aula e ho cacciato un bell'urlo (con vari sguardi truci ma ehy, il mio cuore è fedele alla tua storia e alla SakuAtsu).
IL BENEDETTO INCONTRO, SIA LODATO ASAHI.
Sono felicissima, ho pianto e quando ho adorato le reazioni di 'Samu e 'Tsumu, e quanto ho aspettato i battibecchi, ma più di tutte (sorpresa eh), ero in ansia per la reazione di Suna: dopo un'anno completo a darsi la colpa, non avrei immaginato quanta gioia abbia provato nel saperlo vivo.
Davvero sono felicissima, grazie di cuore.
Poi mi sta prendendo bene a scriverti le recensioni, quindi approvo sta routine.
Ti devo dire che quasi inconsciamente, nella mia agenda ora il mercoledì e il sabato sono ben segnati per le tue storie, e mi piace ancor di più il fatto che non manchino mai di stupirmi. Grazie, per farmi comunque compagnia in questi giorni boriosi e vuoti. Sakusa e Atsumu mi fanno sempre ridere e arrossire, e ora si sono aggiunti anche 'Samu e RinRin, grazie (quante volte ho detto grazie? Boh, non fanno mai male).

COMUNQUE,
Dato che ti ho ringraziato per i prossimi vent'anni, direi, a sabato ;3
Charlotte

03/03/21, ore 14:02

Ciao! Eccomi di nuovo qui! Ti ringrazio per questo capitolo davvero di cuore. Tu non hai proprio idea di che cosa mi hai fatto passare. L'ultima volta che ti ho scritto mi hai detto: "la vera domanda è quante ancora dovranno passarne". Ecco con questa frase mi hai messo un'ansia terribile e ieri sera quasi non riuscivo a dormire. Ho temuto che saresti stata cattivissima e invece di mettere il loro ricongiungimento avresti fatto in modo che in questo capitolo si parlasse di tutte le persone che Sakusa era andato a trovare dopo aver parlato con Alan e aver ricevuto alcune indicazioni. Non so se si capisce cosa intendo ma in sintesi il mio timore era che Alan non gli avesse dato l'indirizzo di Suna ma quello di un altro compagno di squadra che poteva saperne di più sui gemelli. Grazie a Dio non l'hai fatto e questo capitolo... Wow è stato come sentire gli angeli cantare😂
La scena del ritrovamento è stata veramente commovente e mi è anche scesa una lacrimuccia perché erano adorabili e non solo i gemelli ma soprattutto Suna che posso solo immaginare quanto si sia colpevolizzato per la "morte" di Atsumu e per il conseguente malessere di Osamu e la perdita del bambino. E dopo questa scena bellissima tu hai continuato a stupirmi con una scena rossa di quelle da urlo (non vedo l'ora di vedere lo switch) e una scena di colazione familiare davvero bellissima. Sono stra contenta che finalmente siano tutti insieme e che Suna abbia riiniziato a giocare. Adesso manca solo che Atsumu entri in squadra e tutto sarà perfetto. C'è un'unica cosa che non capisco: se gli omega non possono giocare a livello professionistico e nelle squadre possono esserci sono due alpha questo vuol dire che tutti gli altri sono beta? Per esempio nella squadra di Sakusa se lui è Bokuto sono alpha vuol dire che per esempio Hinata è un beta? Non so forse non ci hai neanche pensato, ma mi è venuto spontaneo chiedertelo anche perché nelle omegaverse lui me lo sono sempre immaginato come l'omega di Kageyama.
Comunque a parte questa piccola nota che non c'entra davvero niente con la storia perché quei due non ci sono nemmeno come comparse, davvero grazie grazie di cuore perché questo capitolo mi ha ripagato di tutta l'ansia della scorsa settimana. Sei bravissima e te lo ripeterei all'infinito perché questa fanfic è MERAVIGLIOSA.
Snake ❤️❤️❤️❤️

24/02/21, ore 18:44

Lei è una persona crudele, a farmi piangere così ;-;
Sto rileggendo il capitolo da 10 minuti per non piangere ma continuo a farlo come una bambina.
UFFA aspettavo con ansia questa settimana per vedere la gioia negli occhi di Tsumu e mi ritrovo le lacrime negli occhietti di Samu e nei miei).
Comunque. Questo vuol dire una cosa sola: la rimpatriata fra i due gemelli sarà ancora più bella e commovente (a meno che non si menino l'un l'altro e diciamocelo, questa possibilità c'è).
Aspetterò con super ansia mercoledì prossimo il nuovo capitolo e mi deciderò da adesso in avanti di recensirli tutti, mi fa sempre piacere farlo ma sto diventando pigra e smemorina, quindi scusami in partenza se per i capitoli precedenti non ho scritto una virgola su questo (per me e credo per tutti gli altri) indiscusso capolavoro.
Continua così coi capitoli che mi stanno piacendo sempre di più >:)

Charlotte

24/02/21, ore 16:19

Ma.....un altra settimana?
Nuooooo io voglio sapere adesso cosa succede a Osamu a sapere di suo fratello, voglio sapere cosa succede ora!
Dio mio, non immagino cosa possa succedere ai due gemelli quando si vedranno, sicuri non si prendano un infarto e ci restino secchi?
Mi mama mia sembra quasi un altalena di emozioni simile a quella dei drama coreani!
Dammi di più di sakusa e di Atsu e anche di suna e Osamu!
Un altra settimana prima di leggere cosa succederà... Ma io resisterò???