Zodiac
di Morgana_Redlights

28/01/21, ore 10:42

Ciao Morgana_Redlights. Anche per il segno della Bilancia ho trovato le sue principali caratteristiche ben rappresentate e leggo ogni volta i capitoli con piacere. Riesci a destreggiarti bene nel caratterizzare i segni zodiacali, cogliendo le loro diverse sfumature.

Emblematica questa frase finale:

"Si trovano a loro agio in compagnia,
amano un’atmosfera di simpatia",

ho ben immaginato degli ambienti con i rappresentanti di questo segno.

Alla prossima. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/01/2021 - 10:43 am)

27/01/21, ore 12:10

Nuovamente ciao Morgana. Anche questa volta non posso, leggendoti, non associare le caratteristiche che hai descritto, a persone che ho conosciuto e frequentato nel corso della mia vita e anche questa volta ho trovato delle connessioni con le mie conoscenze. Una in particolare, sempre in bilico quando qualcosa doveva essere deciso e che veniva spesso procrastinato. Si trovava a suo agio insieme agli altri, di cui condivideva interessi e passioni, ma se loro avevano una idea diversa si prodigava per convincere gli altri della validità del suo modo di pensare in quanto sempre convinta delle proprie idee. Sentimentalmente ha cercato la tranquillità e la stabilità lasciando parzialmente da parte la sfera passionale. Sempre curioso questo tuo viaggio. Un saluto.

26/01/21, ore 17:49

Sarebbe stato piu' opportuno analizzare l'acquario cheentra ora in attivita'.Interessante scoprire come influiscano tali segni sulle epidemie del momento.Bene.
Pasta 26/1/21