Tutto in famiglia
di KikiShadow93

26/04/21, ore 23:08

Ciao Kiki!
Ed eccoci arrivati al momento tanto atteso e temuto. Non so cosa abbia fatto più male, tra Jerez ridotto in quelle condizioni, Shiraz attaccare il padre (lo chiama addirittura per nome!), e Radish tanto distrutto da entrambe le cose.
Come ha detto lui stesso, aveva messo in conto da tempo che c’era l’assai altissima possibilità che i suoi figli si avvicinassero a quel mondo, ma vedere uno di loro in quelle condizioni… per quanto sia tecnicamente intoccabile, immagino quanto lo shock sia stato enorme!
Purtroppo penso che, anche se non fosse stato per Jerez, lo scoppio tra i due sarebbe avvenuto in un caso o nell’altro. In pratica è stato un pretesto come un altro per Shiraz, che non aspettava altro che il momento migliore per attaccarlo e rovesciargli addosso tutto quanto.
Io, però, non posso dire di avercela con lui. È appunto un ragazzo, un sedicenne, che sin dalla nascita ha un peso enorme sulle spalle, un numero esorbitante di aspettative generali…
Lui vorrebbe solo potersi comportare come gli altri, sia nel bene che nel male, ma proprio perché sa che ruolo ricopre non ci prova neanche. Per alcuni potrebbe essere visto come un atto di codardia forse, ma io lo vedo come un atto di forza incredibile per un ragazzo tanto giovane.

Ora tocca a Kahlúa e Trunks… immagino che gli eventi non saranno troppo distanti da questi, e quindi diciamo che, in un certo senso, immagino dove ricadrà un minimo la loro discussione (se Trunks arriverà a volerla affrontare, di sicuro cadranno anche su questo tasto dolente)… e immagino anche che Radish non sarà del migliore degli umori quando li beccherà!
Per il loro bene (ma anche per la salute mentale di Radish), spero che li becchi in tutt’altro periodo! 😅😂

Sì, ti prego! Non importa che tu faccia un capitolo lungo, basta anche una paginetta, ma facci vedere la reazione di Radish quando la sua principessina, quella sulla quale ancora riponeva delle tenere speranze di salvezza, gli dirà che fa coppia fissa col figlio di River! 😂
Povero Ravanello… una col figlio di Vegeta, una prima col figlio di Micah e poi con quello di Apophis, e l’altra col figlio di River! (E Cìroc col figlio di Mordecai!). Non gliene va mai bene una!😂

Per il resto, sarò del tutto onesta: per me puoi scrivere anche di loro che vanno a fare la spesa!😂 Agitati come sono, sarebbe sicuramente uno spasso in ogni caso!

A presto!🤗

21/04/21, ore 08:02

Ciao Ki! Un capitolo dedicato al delirio di una famiglia numerosissima, e non invidio certo il povero Shiraz che va a letto da solo e riapre gli occhi con addosso altri 6 tra fratelli e sorelle e un puma, per di più con il ciclo che arriva a una sorella! 😂 Però dai, alla fine ha una grande gioia, perché è il primo bomber e riesce ad avere la sua prima volta con la sua Shine dopo la scuola! 😍 Dopo qualche problemino iniziale i due vivono la loro prima volta, e sappiamo che sarà la prima di molte volte 😁. Black mangia la foglia e per ora non impazzisce, Rad fa il saggio papà invece, ma sappiamo che impazzirà quando lo stesso lo faranno le sue figlie 😂. E già infatti lo vediamo in un momento di gelosia come Everett 😂
Tra l'altro penso che senza Everett in modalità zio, tuttofare, cuoco, babysitter e similpsicologo sarebbe da andare fuori di testa per Rad e Sher 😂. Ed è bello vedere uno come Everett dopo tanto dolore aver trovato una famiglia, un suo posto nel mondo 😉
Rad e Sherry sempre fantastici insieme, e lei la amiamo con le sue minacce e il suo modo di fare 😍
E poi vabbè, bellissimo il momento tra Trunks e Kally, abbiamo tutti grandi aspettative tra questi due, e già sappiamo che faranno impazzire entrambi i loro papà! 😂
Bravissima per questo capitolo, a presto!

18/04/21, ore 11:53

Finalmente si è arrivati letteralmente alla famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non so se ha fatto più male vedere Jerez ridotto in quelle condizioni o Shiraz attaccare così apertamente suo padre al quale ora si rivolge chiamandolo per nome 😓 sicuramente l'insieme è stato una batosta.
Vorrei sperare che data l'attuale situazione creatasi con Shiraz, Radish eviterà di partire per allenarsi (perché a quanto ho capito era in procinto di farlo prima dell'overdose di Jerez), non so però quanto mi convenga illudermi.
Ovviamente era qualcosa che doveva accadere, non potevano continuare a ignorare quello che stava succedendo, non solo la dipendenza di Jerez e il vero e proprio odio che Shiraz nutre per suo padre.
Su molti aspetti mi dispiace un sacco per Shiraz, troppo giovane per avere sulle spalle tutte queste responsabilità. Sicuramente da un parte è stato un bene perché gli ha impedito di cadere in brutti giri, ma dall'altra gli ha impedito di fare le sue esperienze come un qualsiasi ragazzo e non mi riferisco solo alla parte illegale, ma anche e soprattutto ricevete un brutto voto a scuola, perdere una partita e cose così...

Non sono immaginare cosa accadrà quando Kahlúa e Trunks diventeranno una coppia, ne vedremo delle belle (si è capito che dopo gli Shedish sono la mia coppia preferita? 😍😍).
Parole tue: , Ovvio che ci sta!!!! E anche Trunks dovrà capire, come Radish prima di lui, che su alcune cose bisogna prendere la situazione in mano contro donne cocciute come Sherry e Kahlúa 😅
E poi il colpo al cuore che la piccola cara venire a Radish, scommetto che sarà esilarante 😂😂
Un ultima cosa prima di finire la recensione. Non sono una persona di natura curiosa o impicciona ma quella frase che hai scritto riguardo Balkan mi intriga parecchio. Se deciderai di non scrivere quel capitolo mi racconterai anche solo per mail cosa avevi in mente? 🙄🙄
Al prossimo capitolo 🤗😘

16/04/21, ore 15:37

Holllallalà
Pensavi di essertela scampata? E invece eccomi ancora qui, adesso ufficialmente dottoressa di 'sto cazzo che vorrebbe mettere a frutto la sua laurea aprofondando nel collo di pelliccia di Mord e morire lì, comunque sono qui per dispensare le mie abituali perle di idiotissma saggezza. Comunque tutto bene?
Parte 1
Radish e l'amabile prole
Abbiamo 5/7 cuccioli che si menano cercando di ricreare a caso gli attacchi di Broly. O più precisamente abbiamo 5/7 cuccioli che tentano di uccidersi a vicenda così da avere maggior spazio vitale e più attenzioni dalla mamma. I restanti due membri della prole invece si gattizzano e fanno notare il punto più importante di tutta la situazione: La super suprema Gnoccosagine di Broly. Quindi adesso sappiamo che Ally e Kally sono le più intelligenti della figliata. Comunque la decimazione della figliata viene bloccata da Sherry che fa pensare loro a qualcosa di molto importante: il cibo.
Parte 2
Sherry e Broccolino
"Se non fosse per quel tenero rompicazzo di suo fratello, potrei provare a convincere Beerus a farlo fuori"
Sherrina non si fa. Broly è patrimonio universale non può essere eliminato. Eliminare Broly significherebbe trovarsi contro un'orda di fangirl inferocite che manco Beerus, Whis, Zeno o il tuo nuovo personaggio OP potrebbero fermare. Comunque dai è Gnocco. È troppo figo per essere eliminato. Ops. Ripetizione.
Parte 3
Tipici problemi di coppia appena sposata (il fatto che loro siano sposati da un bel po' non conta)
Riassumibile con Radish si fa pare
Sherry non capisce la tipologia di pare mentali del compagno
Radish continua a farsi pare
Sherry continua a non capire
Essendo molto maturo decide di affrontare la cosa da uomo forte e cazzuto quale è andando a piagnucolare da un professorizzato Mordecai. Perchè prima di tutto e tutti ci si deve informare sui gusti della ragazza/donna da rimorchiare quindi... diamoci alla lettura. Nel frattanto Sherry e Everett cercano di sopravvivere all'ottava piaga d'Egitto ovvero i figli/nipoti sovreccitati dalla pizza.
Parte 4
Le consulenze matrimoniali sono molto costose
Quando si hanno problemi matrimoniali l'unica cosa corretta da fare è andare dallo spettro più saggio e tranquillo del loro gruppo. Mordi.
Peccato che a casa di Mordi manchi il bene primo per un genitore: il caffè e manca anche il bene primo per ogni essere vivente: il cibo. Ma essendo che Mordecai è padre solo di due figli che, consapevoli del suo forte istinto parterno lo vanno a trovare una volta ogni 20 anni, fotte segna di tutto si va al ristorante. Comunque diamo inizio all'imtensa sessione di psicoanalisi.
《«Lo odio! Io odio Broly! E sono una persona che non odia nessuno!» Bercia, fuori di sé, continuando a camminare come una furia per la stanza.
Mordecai, dal canto suo, non ha mosso un muscolo, continuando a leggere distrattamente.
«Odi Freezer.» Commenta così, voltando pagina.
«Beh, lui è odioso! Puoi forse biasimarmi?! A parte lui, non odio nessun altro.»》
Dal odio solo Broly a odio solo due persone. Ma Freezer è superparties
《Un altro paio di secondi di silenzio, giusto il tempo di arrivare alla fine della frase.
«Odi Vegeta.» Sa che non è vero, che non si tratta di vero e proprio odio, ma è comunque l’esempio migliore. Senza contare che, a conti fatti, per un certo periodo l’ha odiato sul serio.
«Fa sempre lo stronzo arrogante, è inevitabile.» Riprende fiato a fatica, passandosi le mani tra i capelli. È frustrante quando un soggetto del genere ti costringe a rimangiarti le tue stesse parole. «A parte Freezer e Vegeta, non odio nessuno.»》
Va bhè dai, odiare 2 o 3 persone è uguale, in fondo il nostro Veggy è super fortemente figo, rientra nella categoria dei Broly.
《Nuova pagina, nuovo esempio: «Odi Topolino.»
«E chi non lo odia?!»》
Anche io odio topolino. Ha la voce irritante.
Comunque in tutto questo il mio Mordy riesce a dargli un consiglio mentre lo sgrida e lo rassicura. Tre piccioni con un solo Mordyconsiglio. Direi che è andata bene. Tranne al saldo di Radish dopo che è stato lasciato a Mord. A quello non è andata molto bene.
Parte 5
Riappacificazioni per coppie miste Spettri Sayan.
Come fare ad ingraziarsi una donna lupo super golosamente vorace incazzata come una biscia perchè te ne sei andato così? Bhè ovviamente distraentola con dei dolcetti comprati da Mordy e sviscerando finalmente il problema di gelosia.
La parte sul cuolo di Nike poi mi ha fatto spaccare. Comunque in tutto questo Sherry ha chiamato Bree che ha suggerito alla sua BFF di utilizzare il metodo che la sua amata umana ha utilizzato per addestrare lei. Chiodi e pezzi di vetro. Ma dal momento che Radish è sprovvisto di rigenerazione veloce non era molto il caso. Everett consapevole che la discussione dei regali coniugi del nord sarebbe finita in qualcosa vietato ai minori di 25 anni ha portato fuori l'allegra brigata. In tutto questo dopo avendo rassicurato il marito facendoci anche notare l'alta considerazione che ha della morale del frutto del suo grembo. Quindi cosa succede? Che in casa saranno sprovvisti di tavolo valorosamente caduto sacrificandosi per la loro felicità di coppia. Osserviamo tutti un momento di silenzio per questo valoroso eroe.
Capitolo bellissimo. Non so perchè ti fai delle pare (Ravvy ti ha influenzata?) A me è piaciuto tanto. È un po' diverso dagli altri ma è normale, c'è il cambio di raiting quindi... e poi si amalgama bene al resto del capitolo.
Breve quest time:
• Cosa succede se l'erede al trono è Gay? Nel senso dato che per ovvie ragioni probabilmente non avrà cuccioli?
• Ma Evvy e Baybay dividevano la camera e dormivano assieme?
• Ma i mini spettrini credono a Babbo Natale oppure fiutando le bugie sanno che è una balla?
• Sono stati Micah e Mordecai a convincere Chichi a far studiare Gohan in una vera scuola in modo da poter andare loro ai colloqui e flirtare con le professoresse?
• “Il sesso era da sballo, ma ti vedo come un fratello. Cià Cià!🦃🔆🥜🦀🐚” Io il messaggino non l'ho ricevuto quindi sono ancora sua moglie?
• Ma le femmine di spettro potrebbero trovare attraente Freezer dato che a conti fatti ha una potenza abbastanza mostruosa?
• Come hanno spiegato ai criminali in erba l'assenza del tavolo?
• Kally e Ally hanno fatto il costume da super Ravanello per il padre?
• Adesso avremmo Jerez con i suoi casini? Ci sarà anche la prima volta con Set e i casini con Marron?
E adesso il molto inatteso : Ma chi te lo ha chiesto time:
《Si può sapere come li sfami i tuoi figli quando malauguratamente vengono a trovarti? Gli spremi un tubetto di maionese in gola?!》 Ci penso io! Le mie Skill in cucina si limitano a bollire la pasta e a fare i toast. Però me la cavo a fere dolci. Quindi quando vengono li rimpinzo di quelli.
《Ehhh, hai capito Balkan?! E capisci anche perché Vegeta e Bulma non siano poi così entusiasti della cotta della figlia?! 😂 Quello è un Mordecai 2.0 molto più potente, pure io da genitore sarei terrorizzata!》 Io mi farei le peggio risate. Confermo quindi, per l'ennesima volta, che non vedo l'ora di vederli assieme e soprattutto di vedere i modi in cui Veggy tenterà di accoppare Balkan e i modi in cui Bulma riuscirà a sventare l'assassinio del genero.😊😂
Quindi: Cìroc ha l'orecchio floscioso e Balkan la codina super Swiffer? Vado a farmi dare i potara e li facciamo fondere così da ottenere il super puccioso lupacchiotto definitivo.
Mini scenetta demenziale:
Bra che guarda i rapitori e dice con una calma disarmante: " Fossi in voi mi riporterei subito a casa"
I rapitori che la guardano in silenzio e scoppiano a ridere
Lei tutta tranquilla che continua: "davvero dovreste portarmi a casa o sarete in pericolo"
Loro che continunano a ridersela chiedendole cosa mainpotrebbe fare una marmocchia come lei.
Lei sorride e dice: "Cia zio Maj e zio Willem"
Il resto è storia.
Davvero capitolo super bello so di essere più che in super mega estremo alto ritardo ma sono comunque come Mordecai. Ritorno sempre.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se l'attesa prolungata mi uccide.
Tanto tanto affetto dalla tua personale stolker che non vede l'ora di leggere di Jerez e della sua tranquilla vita adolescenziale e della coppia Kan e Bra e di quella Kally e Trunks e di quella Ally e Julian. Insomma di tutti.
A presto
Cramisi
PS: avevo scritto la recensione al capitolo sbagliato😂

14/04/21, ore 07:40

Ciao Ki, parto subito dal finale e dalla bellissima scena hot che ci hai regalato, perché secondo me sei stata bravissima e puoi tranquillamente andare avanti su questa strada se nella nuova storia ci saranno scene di questo tipo che vorrai descrivere! 👍 Mi è piaciuto il modo in cui hai reso il tutto, l'atmosfera era eccitante e ti sei soffermata sui particolari giusti. In certi punti mi sono anche rivisto un po' nel mio stile per quando scrivo queste scene, e intendo quando ti sei soffermata ad esempio sui pensieri di Rad e Sher l'uno sull'altra mentre lo facevano o stavano per farlo, soprattutto quelli di lui quando la contempla. Poi mi è piaciuto anche quello che si dicono, soprattutto Rad che le preannuncia che la vuole spaccare in due col suo randello 😉. Mi è piaciuta anche la parte rude che ci hai trasmesso, del resto loro due sono così, e anche quel tavolo potrà testimoniarlo! 😂 E poi brava anche per la parte dolce, cioè le riflessioni conclusive di Sherry su come sia Rad, sulle sue insicurezze, sul fatto che abbia bisogno di lei e che a lei vada bene che lui sia così. E mi piace come lo rassicura, con quella frase finale che poi lui ripete.
Mi ha fatto venire in mente il loro rapporto una canzone di Gionnyscandal che dice "Scusami se ho bisogno che tu abbia un po' bisogno di me".
E poi niente, per il resto abbiamo rivisto all'opera le paranoie e i film mentali del nostro Rad a causa di Broly ed è anche molto vero, molto umano lui con le sue paure. Ma mi è piaciuta Sherry che di fatto non lo scambierebbe mai per nessun altro, perché lo ama così com'è!
E poi menzione d'onore al fantastico Mordecai, sembra meraviglioso con Rad nella sua follia, nel suo modo di aiutarlo e nelle sue uscite!
Bravissima anche per questo capitolo e vai tranquilla per la nuova storia allora! 😉

09/04/21, ore 16:29

La paranoia e le incertezze di Radish ritornano più forti che mai dopo la comparsa di Broly e, a parte che ne avevi già parlato, conoscendo il suo carattere era cosa prevedibile.
Certo non mi aspettavo che se ne andasse di casa dopo una battuta idiota di Everett (che poi non ha neanche ascoltato in realtà). Alcuni dei film mentali che si è fatto erano decisamente assurdi conoscendo Sherry, però posso anche capirlo dato il suo stato mentale del momento.
Finalmente rivedo Mordecai, il meraviglioso, fantastico e giusto un po' (ma giusto un accenno) folle Mordecai. Dal primo momento ho adorato la sua capacità di dire in faccia le cose senza peli sulla lingua 😍😍 anche questa volta ha fatto la sua parte da consulente matrimoniale, ma in effetti del giorno in cui sono nati gli Shedish io ho sostenuto che l'accoppiata vincente fossero loro due + Mordecai... Comunque, oggi abbiamo imparato a non lasciargli mai la carta di credito in mano, chissà quanti e quali danni farebbe 😂
Tutto è bene quel che finisce bene, tranne per il tavolo che se l'è vita moooolto male 🤔, ora bisogna solo fare capire a Radish quanto effettivamente i suoi figli sentano la sua mancanza...
Per quanto riguarda la scena di sesso, posso confermare che è differente rispetto a quelle descritte nella prima storia ma la cosa non mi disturba né mi preoccupa. È normale cambiare stile con l'andare del tempo, ancora di più è difficile, se non impossible, scrivere due storie diverse contemporaneamente mantenendo stili diversi. Ecco, per quanto riguarda la nuova storia, non posso dirti cosa fare perché nel caso in cui non ti andasse lo dovresti fare controvoglia e in quel caso il risultato ti piacerebbe anche meno. Valuta se quelle scene sono indispensabili o no anche ai fini della trama, sicuramente avendo a che fare con personaggi non proprio pacifici di sicuro non mi aspetto che le loro performance siano ai livelli delle pancine (non so se ne mai letto qualcuno) 😅, personalmente quindi credo che si possa mantenere il rating rosso, poi come ho già detto valuta tu quale credi sia la scelta migliore.
Al prossimo capitolo 🤗😘

08/04/21, ore 22:45

Ciao Kiki! Se tu sei lenta nel pubblicare,il dono lenta nel recensire, però dai, mi sono messa alla pari, sono stata brava! 🤪
A me questo capitolo e' piaciuto e anche la scena hot ti e' venuta bene,per niente volgare, quindi per me puoi continuare su questa linea qua.
Un abbraccio, Erika ❤️

08/04/21, ore 22:26

Ciao Kiki! Mi spiace che ti sia beccata il covid 😭 se ti può consolare io sono in quarantena da 3 settimana, il mio compagno e' positivo asintomatico per fortuna, stamattina siamo andati tutti e tre a fare il tampone e speriamo entro lunedì di essere liberi.
Ma passiamo al capitolo...molto intenso, e credo tu abbia trattato una tematica delicata, purtroppo nel 2021 si ha ancora tanto bigottismo attorno all'omosessualità, e molte persone si vergognano di quello che sono, mentre dovrebbe essere la cosa più normale del mondo, e Ciroc ha timore che suo padre si arrabbi, mentre invece non è così...
Vado a leggere anche l'altro ❤️❤️
Un abbraccio, Erika,🥰

08/04/21, ore 17:26

È con te o con Broly che ho messo al mondo sette criminali in erba?” E niente, questa mi ha stesa. Che bella considerazione che hanno dei loro piccini! 😅

Ciao Kiki! 🤗😘
Ti dirò, da un lato mi dispiace tantissimo che aggiornerai più lentamente, ma dall’altro mi tranquillizza! Non è un periodo semplice e quindi sono più lenta nel recensire, ma se tu aggiorni una volta ogni due settimane, allora il tempo lo trovo tranquillamente! E non solo!!! Ti dedicherai di più alla stesura dell’altra storia, che io non vedo davvero l’ora di leggere, e così si dovrebbero pure accorciare i tempi per la pubblicazione! 😍
Sì, ho le idee confuse e contrastanti XD Ma veniamo al capitolo! Beh, che dire a riguardo? 🔥🔥🔥🔥🔥
‘sti due saranno anche sposati da dieci anni e avranno una brancata di figli uno peggio dell’altro, ma questo non li ha cambiati! E sono bellissimi!!! Tra lui geloso e lei che, penso grazie alla maternità, si è un po’ ammorbidita e ormai sa bene come calmarlo… 💕💕💕 Li trovo adorabili insieme!
Senza contare, poi, l’entrata in scena di Mordecai! Ma quanto è fantastico quell’uomo?! Fuori di testa come pochi, non si può mai prevedere come reagirà!
Il suo migliore amico (che lui chiama fratello) gli piomba in casa dal niente e attacca a sbraitare che odia Broly, e lui che fa? Un po’ lo ignora e un po’ lo prende per il culo (condivido l’odio per Topolino, tra l’altro)! Poi pretende pure dei regali! Ed ha anche un po’ ragione, perché in effetti lui si è dato parecchio da fare per farli rimanere insieme all’inizio, e immagino che pure in questi dieci anni si sia messo spesso in mezzo!

Il sesso era da sballo, ma ti vedo come un fratello. Cià Cià!🦃🔆🥜🦀🐚” Penso che una donna/ragazza/creatura vaginamunita rimarrebbe abbastanza male di fronte a un messaggio del genere… io perlomeno piangerei a dirotto!
E poi vabbè… “Si può sapere come li sfami i tuoi figli quando malauguratamente vengono a trovarti? Gli spremi un tubetto di maionese in gola?!” Non so perché, ma non la reputo una cosa troppo improbabile! XDDD

Per quanto riguarda la scena hot🔥, invece, a me è piaciuta molto. Anzi, ti dirò, mi sarebbe piaciuta se fosse stata più lunga, ma anche così ci sta, è scritta bene ed ha la giusta carica erotica! Poi, come mi hai detto tu stessa, non scrivevi una scena di sesso da anni, e per me con un po’ di pratica arriverai a scriverle ancora meglio! Quindi no, non ti azzardare proprio a far scendere il raiting all’altra storia! Voglio le zozzate tra Radish e la futura protagonista!🔥🔥🔥

Dopo tutto questo mezzo malloppo sconclusionato, io ti faccio un grande applauso👏👏👏 e ti rinnovo i complimenti! A presto!🤗😘

(Recensione modificata il 08/04/2021 - 05:26 pm)

06/04/21, ore 19:13

Ciao Ki, eccomi qui anche per questo bellissimo e divertentissimo secondo capitolo! 😁
Sappi che mi fa star male dal ridere come le figlie abbiano imparato subito a manipolare papà Rad! 😂 Alla fine in realtà tutti e 4, per ora solo 4, piccoli, sono talmente furbi e subdoli che se lo manipolano come vogliono 😂
Povero Rad, me lo vedo impazzire quando le figlie inizieranno a diventare grandi 😂😂
E anche per questo sarei curioso di vedere le gesta di Trunks a breve. Ma anche il ruolo di Marron (e di C18 😍) e di Bra mi incuriosisce 😁
Ad ogni modo vediamo come è arrivato il puma domestico 😂 e mi ammazza Rad che per dirlo alla dolce e pacata Sherry la porta fuori a cena, ma la situazione degenera e lei lo scopre in circostanze un po' più piccanti 😂. Bravo Rad che ci dà sempre dentro col suo randello! 👍😂
Tra l'altro abbiamo anche visto le difficoltà di Rad e Sher nel provare ad ampliare ulteriormente la cucciolata, ed è bello sapere che alla fine ce l'abbiano fatta visto che sappiamo che faranno ancora una tripletta di pesti!
Bravissima Ki, a presto!

31/03/21, ore 07:40

Ciao Ki, eccomi finalmente anch'io pronto ad iniziare questo tuo nuovo progetto legato a Come cane e scimmia, e devo dire che te la sei cavata benissimo, sembrava di essere tornati dentro quella bellissima storia ed è stato stupendo vederne di più su Rad in versione papà (disperato 😂) e I suoi primi due piccoli (scatenati 😂).
Jerez e Shiraz sono due piccole pesti, non avevamo dubbi, e fanno prendere un bell'infarto a papà Rad in questo Halloween in cui hanno preso alla lettera lo slogan di Dolcetto (che doveva essere per loro quel lurido pedofilo spaventapasseri) e scherzetto, cioè quello che fanno al povero Rad sparendo, altro che gelato 😂 e ci sta anche che lui li punica sequestrando tutti i dolci guadagnati passando di casa in casa vestiti da scheletrini, anche perché sa benissimo che altrimenti lui stesso avrebbe fatto la fine di uno scheletro se Sherry fosse intervenuta in prima persona per ammazzarlo 😂😂
Bellissimo anche il giretto nelle fogne con profumi annesso 😂 povero Rad, ho idea che questo sia solo un assaggio di quanto lo faranno disperare i suoi figli! 😂 Sia questi primi due pazzi che gli altri cinque 😂
Bravissima e grazie per amare così tanto questa storia e questi personaggi, è bello leggere la tua passione! A presto!

29/03/21, ore 20:04

Sono in ritardissimo, scusami!
Beh, che dire? Cìroc non se la passa bene e mi fa una tenerezza infinita. Si sente sbagliato, come se stesse facendo qualcosa di orribile, ha paura che la famiglia non lo accetti… poverino, davvero. La cosa peggiore, poi, è che è una cosa molto reale purtroppo.

“«JJ una sega, Shiraz! Voglio sapere chi è, così potrò tenerlo sotto tiro. È un maschio proprio come i coglioni che fanno il filo a loro tre, e in quanto fratello maggiore devo assicurarmi che non faccia scemenze. Cazzo, potrebbe essere un coglione come me! Non penserai mica che lo lascerò uscire con un coglione come me, vero?!»” Okay, è un problema se dico apertamente che Jerez è il mio preferito, almeno per ora? E sì, tutti i futuri casini sono già in conto! Direi che lui e Balkan se la battono, ma per adesso Jerez rimane il numero uno.

Fa già male leggere di quanto ragazzi siano a mano a mano sempre più rancorosi nei confronti di Radish, che neanche si rende conto di quanto le sue assenze siano dannose per la sua famiglia… scommetto, però, che Sherry non gliene fa un peso, non ci pensa proprio a farlo perché lo capisce (suppongo che lo abbia detto e ripetuto anche ai figli, ma quelli mi sembrano abbastanza difficili da convincere), e che lui quindi sia tranquillo proprio perché sa di avere il suo appoggio.
Poverino, non voglio neanche immaginare come si sentirà quando avverrà la catastrofe (e ormai mi sa che siamo proprio a tiro)

Come sempre ti faccio i miei complimenti, tanto più perché si tratta di un argomento delicato e che l’hai trattato a parer mio in modo molto bello.
Al prossimo capitolo (che spero di recensire in tempi accettabili! 😘

26/03/21, ore 14:27

Ciao Kiki
Mi spiace davvero per tutto e spero vivamente che si rimetta al più presto. E mi spiace anche per il fatto che questa recensione sarà corta e poco approfondita, anche perchè Cìroc mi piace come personaggio. Dato che qui hai affrontato i problemi di CìCì immagino che al prossimo giro si vivranno tranquilli momenti familiari con i NORMALISSIMI e BANALISSIMI problemi del nostro tranquillo e pacifico JJ. Povero Sasha, più o meno, ha rischiato di brutto dato che aveva a che fare con un dolce nipotino di Mezzy per fargli capire e ammettere il "problema" cosa che lo ha portato a voler ammazzare il suo rivale numero 1 con gli Tsagon. Comunque Sasha non solo sopravvive, ma ci guadagna un gran bel pezzo di ragazzo. Poi arriva il momento del coming out cosa che ha portato i fratelli a spupazzarselo, madre e zio a farlo sfondare di cibo al ristorante, la nonnina a farlo sfondare di altro cibo, Maj, che fa compagnia a JJ, a minacciare i suoi possibili compagni, Micah a fpttersene, Maddy a fare da agenzia di appuntamenti e Mordy a procurarsi le cose per ubriacarsi a tuono. Tra l'altro scopriamo l'incredibile fiuto di Balkan per l'orientamento sessuale delle persone. Tra l'altro adoro il fatto che il nostro rockettaro va con ragazze poco sveglie che non li rompono e poi finisce con Bra che immagino non essere l'ultima scema del villaggio😂. Comunque bella anche la parte con Raddy che si incazza sicuro, ma non con il suo orientamento sessuale ma per il fatto che Sherry ci ha azzeccato e lui no.
Capitolo super super bello.
Quest time
• Perché Lux non ha rifiutato dato il suo scarso sbattimento?
• 《In realtà no, Kan è molto vivi e lascia vivere. Però se viene a sapere di un tradimento, storia chiusa e gran croce sulla persona in questione.》 Quindi Kan non farebbe nulla se quando stanno insieme qualche altro maschio, umano o spettro che sia, facesse lo spendido con Bra a lui frega ‘na sega?
• Anche Kan ha l'orecchio con la punta flosciosa?
• 《No, no! Hana non se lo filerebbe proprio Goten! È cugino di sangue dei mini-Shedish, col cazzo che penserebbe mai di mischiarci il sangue! Ne ha piene le balle anche così XD E neanche Alaska in realtà li vedrebbe bene insieme, proprio perché con lei c’è una forte amicizia. Succedesse qualcosa, lei si ritroverebbe moralmente obbligata ad allontanarla —e oltre che amiche, sono pure cugine, quindi sarebbe un bel casino!》 Quindi Goten finisce con le mini Hurricane?
• Quindi anche Maddy è andato giù di calmanti pesanti quando le figlie hanno avuto il primo calore?
• Dato che mi sono presa Mordy, Rose mi odia?
• Hurricane sarebbe felice se una delle sue figliolette finisse con Goten ? Infondo è piuttosto forte ed è dolcioso quindi in quanto a protezione sarebbe in una botte di ferro.
• Alcuni spettri si sono affezionati a Vegeta giusto? Sguinzagliandoli non sarebbe un po’ un casino dato che: 1) hanno rapito una piccola, tenera, dolce e pseudo indifesa bambina e 2) tale bambina è la figlia di persone che in un modo o nell'altro li hanno aiutati sono stati gentili con loro? E se questi gran geni finissero per colpire Bra e/o usarla come scudo?
• Come finirà la storia con Sasha e inizierà quella con Klaus?
• Come è andato l'incontro tra Sasha e il re del nord?
• Comunque ripropongo la domanda di Mordi. CìCì lo prende o lo da?
• Scriverai qualcos'altro su Trunks e Kalhùa? Come inizierà la loro storia vera e propria? E soprattutto, scrivarai dell'episodio in cui li hanno beccati a letto insieme?
• Ma agli spettri funziona la pillola del giorno dopo?
• Affrontando la questione JJ si vedrà anche l'inizio della sua love story con Set e l'intermezzo con Marron?
• "Timo + = (3 cuccioli); Soren, Delilah e Trevor" anche questi pulciosini quindi sono di Camila?
《“Chi sa se sapendolo Shiraz non avrebbe riempito la stanza delle sorelle con test di gravidanza positivi.” Non mettergli in testa simili idee! Quello sarebbe capace di cose ben peggiori per il puro e semplice gusto di farlo!》Ma io sono la zietta. Devo dare idee folli ai nipoti per tormentare i genitori.
Di nuovo super complimenti. Tra l'altro ogni volta che dici che ritarderai l'aggiornamento il mio cuoricino piange.
A presto spero
Cramisi
PS: Mi sa che con Ravanello sei un po' di parte, a tutti eventi catastrofici e lui invece in una rilassante crociera spaziale con gente dolce e affabile. Dovresti davvero dare un po' di pepe alla sua vita nella nuova fanfiction😂
(Recensione modificata il 26/03/2021 - 06:45 pm)

21/03/21, ore 21:41

Cìroc non se la passa per nient bene e la cosa mi fa un'infinita tenerezza. Povero cucciolo, lui si sente come se fosse la cosa peggiore al mondo (soprattutto per suo padre) quando invece per Radish l'eventualità dell'omosessualità era così banale (e stupida per farsene problemi) da aver pensato a scenari decisamente più drastici e catastrofici.
- «JJ una sega, Shiraz! Voglio sapere chi è, così potrò tenerlo sotto tiro. È un maschio proprio come i coglioni che fanno il filo a loro tre, e in quanto fratello maggiore devo assicurarmi che non faccia scemenze. Cazzo, potrebbe essere un coglione come me! Non penserai mica che lo lascerò uscire con un coglione come me, vero?!» - no vabbè, io Jerez lo amo e so che soffrirò da cani nel vederlo stare male (e ovviamente tu questo già lo sai).
Decisamente Cìroc è stato posto davanti alla questione in maniera brusca, ma non credo che i figli di Radish e Sherry possano essere portati alla ragione con le buone 😅
I ragazzi intanto sono sempre più rancorosi nei confronti di Radish che ancora non si rende conto di quanto l sue prolungate assenze siano deleterie per la sua famiglia 😓
Come sempre ti faccio i miei complimenti, tanto più perché si tratta di un argomento delicato e molti hanno ancora questa paura del coming-out, essere allontanati da chi vogliamo bene solo per cose che in realtà neanche li riguardano è molto triste...
Al prossimo capitolo 😘🤗

19/03/21, ore 16:25

🥺🥺🥺 non mi ero accorta che avevi aggiornato 😭😭 chiedo venia per la svista, vedo di recuperare il sesto il prima possibile, forse già entro sera! Intanto mi sono letta questo!
Come sempre ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per come riesci a catturare il lettore.
Nonostante i capitoli siano lunghi, leggerli e' uno spasso...Radish in versione papà lo adoro, e' dolcissimo sotto quella corazza.
❤️❤️❤️
Un abbraccio, Erika