Tutto in famiglia
di KikiShadow93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/21, ore 17:48

Che piccoli subdoli manipolatori... Ma probabilmente lo avrei fatto anche io per un puma, sono troppo adorabili (ma i miei grandi felini preferiti resteranno sempre tigri siberiane e pantere).
Mi fa morire come Radish si sciolga davanti alle sue figlie ma per i maschi non lo smuoverebbe vederli mutilarsi per capriccio, anche perché ricordiamo che appena nati non voleva prenderli in braccio per paura che si rompessero, per precisare credeva che un paio di colpetti sulla schiena avessero provocato un emorragia e invece il marmocchio gli aveva solo vomitato sulla spalla. Che dire, le figlie sono il tallone d'Achille della maggior parte dei padri quindi non fatico a crederlo, mia sorella a vent'anni fa la foce mielosa e cantinellante per chiedere qualsiasi cosa a papà e mi fa morire tutte le volte che si prepara prima anche la scena 😂😂
Mi fa tenerezza che Rad e Sherry abbiano sofferto così tanto per i tentativi falliti di allargare la famiglia, ma come sappiamo anche gli altri 3 alla fine hanno fatto la loro trionfale entrata in scena 😍😍
Sul prossimo capitolo non ho preferenze, mi diverte un sacco leggere di questi aneddoti quindi penso che uno valga l'altro. Sicuramente in futuro mi piacerebbe leggere della reazione di Vegeta e Radish alla coppia Trunks& Kahlúa 😍😍😍
Al prossimo capitolo 😘🤗

05/02/21, ore 02:31

Ahhh che dolcezza.
Una NORMALE giornata padre-figli, in una NORMALE sera di Halloween in una NORMALE citta degli animw, con i pargoli che indossano un NORMALE costume da Halloween per raccogliere dolciumi che finiranno nei loro NORMALI stomaci senza fondo facendo una NORMALE pausa in una NORMALE gelateria. Con questa premessa infondo cosa sareppe potuto mai andare storto? Nulla è stata una Serata Normale conclusasi con due cuccioli mezzosangue che oltre il gelato volevano un'altro spuntino e hanno ben pensato di farsi allontanare dal padre dal sopracitato spuntino facendo prendere un infarto al suddetto genitore incaricato di vegliare su di loro. Dopo il panico da ricerca si passa alle maniere forti. Si chiama l'adorata e molto perculosa mogliettina che si premura, molto gentilmente, di ricordare il cibo preferito della metà lupoide che compone il loro DNA per cuo dopo aver attivato l'unico neurone sopravvissuto alle stragi compiute negli anni dai suoi quattro figli ai danni della sua povera mente già devastata dalla compagnia di Mord e degli altri 3 (che poi al quartetto si adatta benissimo la canzone "Dove sono gli altri 3" dei Pooh) considera che effettivamente sbranare un uomo, per quanto la condizione di pedofilo lo renda più simile ad un verme dalle sembianze umane (e sappi che mi sento in colpa per i vermi ad un simile paragone), non è proprio ben visto dalla società quindi... nelle fogne. Quale luogo migliore per lo spuntino di mezzanotte (?)
Va bhè giustamente Radish li vuole rimproverare per il collasso emotivo peccato che abbia scordato l'enorme eredità genetica fornita loro da mamma Sherry e non in dose minore da zio Everett. Di cosa starò mai parlando? Degli artigli? Delle zanne? NO. Dell'incredibile, incommensurabile faccia da culo e capacità recitativa. Ma questa volta con papino butta male, benchè il nostro Sayanuccio sia segretamente fiero di loro, si setta bene in modalità padre autoritario e da rispettare. Quindi. A casa e a Nanna. Con la punizione più crudele del mondo. Senza dolci. Si sono visti sequestrati i dolcetti che hanno faticosamente guadagnato. Questa è crudeltà.
Ancora mi ricordo di quando mia madre per una nota a scuola mi tolse i dolci. Questi sono traumi che fanno male.
Ma poi i pargoli hanno fatto solo un NORMALE e innocuo scherzetto al padre che non hli aveva dato i dolci. Halloween parla chiaro.
Dolcetto o SCHERZETTO.
Ciaussu Kiki.
Sono felice di avreti ritrovata in questa nuova storia che se non si fosse capito Aspettavo con trepidazione e ho apprezzato moltp letto questo primo capitolo. Bellissimo.
Ora avrei avuto delle domande da farti. Alcune collegate ancora a "Come Cane e Scimmia" altre totalmente campate per aria ma mi sono scordata di segnarmele e ora che sto recensendo non mi tornano in mente...
Quindi appena mi verranno me le segnerò e probabilmente te le vomiterò addosso alla prossima recensione. Sorry.
Ora appena finisco di trincerarmi in un luogo abbastanza sicuro il cui tempo per il suo raggiungimento ti darà modo di sbollire l'istinto omicida nei miei confronti ti dirò jn'altra cosa.
Ok sono più o meno pronta.
Sai che nell'ultimo capitolo di Come Cane e Scimmia hai chiesto cosa ci piacerebbe leggere? (Ovviamente oltre ala tua nuova storia in cui ammireremo di nuovo un Radiah bullizzato) Sai che ti ho detto che mi affeziono anche a personaggi che sono comparsi per meno di un millisecondo? Bene ho pensato spesso a Baileys e quindi da qui mi è venuto da chiederti se magari in futuro potresti pubblicare anche solo dei missing Moment con protagonisti un baby Everett, un Baby Baileys, una baby Leila e magari anche il baby quartetto che con la famiglia reale del nord non centrano una cippa ma ci stanno sempre bene.
E niente. Come sempre amo le tue storie. Mi ci fai calare un sacco nei panni dei personaggi. Anche se questa volta Radish mi ha ricordato mia madre dato.che io ero quella con tendenze suicide e che nonostante non camminasse neanche sparisse manco fossi una ninja. Mia madre me lo rinfaccia ancora😂
Alla prossima che spero sia super prestissimamente presto
Con tato folle affetto
La tua compagna di figaggine Broccolosa
Cramisi

04/02/21, ore 20:50

Come sempre in ritardissimo, ma eccomi qua! :D CIAO KIKIIIII! :DDD
Beh, che dire? Capitolo breve ma intenso, soprattutto per Radish! 🤣
I gemelli erano già due belle pesti già da piccolini eh? Non invidio nessuno dei tre che se li tira su! Ma proprio per niente!
Per quanto riguarda la nuova storia, invece, sappi che la seguirò più che volentieri e che sono già molto curiosa a riguardo! Anzi, già che siamo in tema… quando pensi di pubblicarla? *w*

Recensione orribile, lo so, non me ne volere! Spero che domani aggiorni, perché l’infanzia di questi piccoli diavoli è davvero troppo spassosa!

30/01/21, ore 18:35

Ciao Kikiiiiii
Ci credi che sto con la testa tanto fuori orbita al momento da aver dimenticato della missing moment?? Per farmi perdonare ovviamente inserisco a fiducia la storia tra le seguite (purtroppo non le preferite per il momento perché sarà difficile per me sostituire la storia principale).
Beh, halloween da brivido per Radish 🤣🤣 anche solo al pensiero delle prese in giro a causa della sua quasi crisi di panico al pensiero di essersi persi i figli. Ho pianto dalle risate durante il tour delle fogne e l'esposizione dello schifo 🤣🤣🤣
Beh, fare ricontrollare Jerez non sarebbe un'idea così malvagia, anche la madre di Sheldon Cooper si è assicurata che suo figlio non fosse pazzo del resto.
Capitolo folle e spassosissimo allo stesso tempo 😍 beh già la adoro e non vedo l'ora di leggere anche la nuova storia 😍😍😍😍 no sul serio io ti adoro...
Per quanto riguarda quella prossima storia, purtroppo dovrai essere paziente con me perché non ho mai visto super e non ne ho intenzione, non per questo mi risparmierò la lettura del nuovo progetto. So chi siano a grandi linee Beerus e Whis e tanto basta, spero 😅😅
Al prossimo capitolo 😘🤗

29/01/21, ore 17:48

Mi sono sempre chiesta come mai non avessi ancora iniziato la tua precedente long, la vedevo comparire qui ma non ho mai avuto modo.
Adesso, confesso, avendo “scovato” tra i personaggi i miei adorati Marron e Trunks, è stato impossibile non sbirciare.
Credo proprio che seguirò con molto piacere questa raccolta, e leggero da capo anche la long.
Il tuo stile mi piace da morire!!
Un abbraccio
Sweetlove

29/01/21, ore 13:41

Ciao, e piacere di conoscerti, non mi ricordo se ho mai avuto il piacere di leggere qualcosa di tuo, ma quello che è certo è che seguirò con molto interesse questa raccolta e altro che avrai intenzione di scrivere.
Allora partiamo subito con la nota che non solo i cuccioli di Spettro sono impazienti, ma mi sa che è un difetto di tutti i bambini XD
Povero Radish, ha preso un bello spaghetto quando ha realizzato di aver perso i bambini, ma per fortuna alla fine li ritrova e li punisce per quello che stavano facendo.
E per la cronaca, sarebbe una bella punizione anche per me il restare senza dolci XD.
Alla prossima
Erika