Tutto in famiglia
di KikiShadow93

12/03/21, ore 22:32

Stavolta non sono in ritardo, di più! Ti chiedo scusa, davvero! Ho avuto una settimana proprio infernale, mi è passato di mente :( per fortuna non hai ancora aggiornato XD Questo mi tira su di morale, così mi tengo comunque in pari! Spero lo stesso che tu aggiorni il prima possibile però, perché ormai sono dipendente dalle tue storie!
Che dire stavolta, se non il più che classico "povero Radish"? Ha una serie di sfighe clamorose quest'uomo! Conoscendoti, mi sa che si può tranquillamente dire che non siano assolutamente finite XD
La sua reazione quando parlava al telefono con Sherry mi ha fatta morire, soprattutto quando parla di Everett! L'ho trovata curiosamente una cosa molto da lui, malgrado canonicamente non si sappia pressoché niente se non che era uno s*ronzo (e uno sfigato!).
Ho trovato anche molto bella e dolce la conversazione con Moira. Si capisce in modo perfetto quanto ormai sia attaccato alla sua enorme famiglia, e l'ho trovato molto dolce!
Radish in versione papà è fantastico, te l'ho già detto più volte... fa proprio venire gli occhi a cuoricino!

Al prossimo capitolo, e sappi che sto aspettando con impazienza la nuova storia! 😍

12/03/21, ore 05:32

Ciau Cara, la mia tesi procede talmente bene che sono tentata di chiedere a Mord di sfoderare le sue capacità persuasive per farmi uscire con un ottimo voto senza faticare. Purtroppo mi sono ridotta all'ultimo e quindi sto facendo tutti i giorni fino alle 5 del mattino sveglia. Perché giustamente io mica devo fare solo una tesi. Scherzi? Io ne devo dare due. Una pratica e l'altra teorica. Semplice no? Comunque tu? Tutto bene?
Va bhè ti ho annoiata abbastanza con i miei sproloqui sulla mia triste vita da studentessa. Passo ad annoiarti con i miei sproloqui privi di senso sulla tua fanfiction. Giustamente Radish mica può avere tutte le cose facili no? Infatti mica si è trovato legato con metaforiche catene di adamantio ad una donna-lupo pazzoide e con evidenti istinti suicidi perseguitata da un fratello psico-sociopatico intenzionato a usarla come produttrice industriale di prole. Oppure non ha rischiato di lasciarci giù la psiche quando suddetta donna è andata a gettarsi nelle fauci del sopracitato fratello stolker psico-sociopatico. E non ha neanche rischiato un crollo emotivo quando lei è quasi morta per uccidere il sempre sopracitato fratello lupo cattivo. Insomma la sua vita da quando è stato riportato in vita è stata sin troppo facile. La moglie gliel'hanno servita su un piatto d'argento e tutto il resto è venuto con lei, mica poteva anche avere un normale rapporto padre-figli. Infatti il nostro portentoso primogenito non ce l'ha assolutamente con lui. Ma con lui e le sue manie di allenamento. E fottesega il fatto che lo faccia per salvare a tutti quanti la pelliccia regalandogli un futuro da re invece che da pulviscolo interstellare. Passando a Cìroc vediamo che si fa pare e facendosi pare mentali le fa fare a tutta la famiglia. Alaska invece ha deciso di diventare orfana di padre. Se si fosse rivelato suo quel test di gravidanza probabilmente dopo aver ammazzato il malcapitato sarebbe morto lui stesso per arresto cardiaco. Chi sa se sapendolo Shiraz avrebbe riempito la stanza delle sorelle con test di gravidanza positivi. Comunque fortunatamente la nostra Super Queen Sherry arriva in soccorso della psiche del suo uomo prima proponendoli di mandargli Evvy che avrebbe potuto prendere la notizia anche peggio del di lei padre e poi facendogli notare che la loro Alaska è ancora inattiva.
Poi giustamente ci si preoccupa che il tenero e dolce Maxy venga fatto fuori dal geloso zio Maj e quindi va trovato il modo di evitare una carneficina e di procurarsi un’illimitata quantità di patatine per godersi le prese per il culo di Micah e Mord ai danni dei fratelli acquisiti. Bellissimo Rad che cerca di capire come un bestione come Max possa aver scopato con una cosina piccina come Moira. Lì, oltre che nella parte dove dà i numeri al telefono, sono davvero morta dalle risate. Comunque dopo che Alaska ha convinto Moira a non scappare e a parlare con il King padre Kong tutto si risolve per il meglio. Tranne la salute psicologica di Maj, quella non penso si risolverà mai.
Come sempre storia bellissima e mi piace come hai unito la parte più drammatica in cui accenni ai problemi di Cìroc e alla parte comica di Radish in pre-infarto. E pensare che con il senno di poi Sherry ci aveva azzeccato su quale fosse il problema del pargolo di casa.
Quest Time
• Cìroc dirà prima tutto al gemello e poi ai fratelli o dirà prima tutto a Shiraz? E in caso più o meno quanto ha impiegato a sviscerare il problema? E soprattutto cosa gli ha detto Kan?
• Ma il beta può rifiutare l'incarico?
• Quanto ci ha messo Blacky a riprendersi dalla notizia della coppia Amos-Rise? E da quella che la sua piccola e pura Shine non sia più pura?
• Cosa sarebbe successo se fosse stata Ally a scontrarsi con Lux?
• Julian ha ricevuto l'approvazione di Goten?
• Marron finirà con qualche spettro?
• Ma Timo e Camila stanno insieme?
• Con chi ha avuto gli altri cuccioli Timo?
• Ally è più forte di Julian?
• Maj come ha reagito alla notizia che Moira e Max si frequentano? E lo sapeva già prima della notizia della gravidanza?
• Jj come sì è fatto la ferita alla zampa? È stara Set?
• Shiraz e Jerez da piccoli riportavano i bastoni?
• Blacky come ha reagito quando ha saputo che anche la sua seconda figlia femmina ci ha dato dentro con un mostro di potenza che avrebbe potuto spezzarla in due?
• Vegeta anche si preoccuperà che Balkan spezzi in due Bra durante una scopata essendo molto più massiccio di lei?
• Come hanno fatto advimpedire che Vegeta facesse collassare il pianeta o quantomeno eliminasse tutto il genere maschile sul pianeta quando Bra ha iniziato a pensare ai ragazzi?
• Mord cosa farebbe con eventuali figlie femmine? Farebbe loro da agenzia di appuntamenti?
• Leggeremo la reazione di Maj e Mad al fatidico annuncio?
• Anche Maddy dopo aver avuto due figlie femmine si è trovato la casa sommersa di vestitini dal dubbio gusto ed uso?
• Maddy è un paparino geloso delle sue bimbe?
• Trunks come vede la coppia Bra-Balkan?
• Balky come mai si tiene alla larga dal gemello?
• Il nostro Teen Idol sarà un compagno geloso? Infondo la mia Bra è tanto carina ( e poi il sangue di Vegeta mi sa che canta piuttosto bene, te l'ho detto che per me Bra rimane piuttosto forte😂)
• Se Bra e Blakan non fossero finiti assieme con chi gli avresti accoppiati?
• Cosa succederebbe se qualcuno avesse l'alquanto geniale idea di rapire una baby Bra per chiedere un riscatto?
• 《Everett lo sa, ma non gli dice niente. Perché mai dovrebbe? 1- non sono figli suoi, 2- sono comunque Spettri! È normalissimo che escano.》 Anche se ciò include in fatto che le due principessine vadano in luoghi dove si ubriacano pieni di maschietti arrapati più che intenzionati a della sana ginnastica di coppia con le gemelline gnocchine?
Per Goten sono un po’ indecisa. Da un lato mi piacerebbe vederlo con una delle figliolette di Hurricanecchi, giusto perché lui mi piace come personaggio, ma dato che con Goten si passa un po’ di anni ripiegherei sulle sue figlie, d'altro canto Hana sarebbe una scelta più logica dato che essendo amica delle gemelle avrebbe sicuramente il via libera di Alaska.
Come sempre capitolo bellissimamente super bello. Ti chiedo perdono per la punteggiatura a cazzo e i molti errori. Spero comunque di essermi quantomeno fatta comprendere.
Alla prossima con tanto affetto
Cramisi
(Recensione modificata il 12/03/2021 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 02:42 pm)

08/03/21, ore 22:54

Ma povero Radish... Una storia intera e ancora lo vuoi fare penare??? Poveraccio...
Vabbè stavolta non ho neanche perso tempo nei convenevoli, dovevo prima pensare al più sfigato dei Saiyan trovatosi a diventare re degli spettri del nord 😂
La sua reazione quando parlava al telefono con Sherry mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la parte in cui non gli serviva Everett in quanto "basta e avanza da solo a dare i numeri".
Poi Alaska l'ha incastrato per le feste, lui voleva si aiutare la nipote ma progettava una chiacchierata padre-figlia... E invece è stata una discussione zio-nipote ed effettivamente mi trovo a dare ragione ad Ally perché Radish sicuramente saprebbe come trattenere Major (al contrario difficilmente qualcuno sarebbe in grado di tenere lui, forse solo Goku).
In generale Radish un versione papà lo adoro, e questo già lo sai, in questi capitoli poi mi fa venire gli occhi a cuoricino 😍😍. Adoro tutto di questa storia (anche se so che mi verrà da piangere per il nervoso quando sarà il momento di scoprire le carte di Jerez) e soprattutto adoro come Radish tenti di fare del suo meglio come genitore considerando soprattutto il suo non avere un vero e proprio esempio.
Leggendo della considerazione che Alaska ha di lui, è stato veramente un bene che in quel momento fosse a casa e non chissà dove nello spazio, non oso immaginare il caos che avrebbe trovato al suo ritorno in questo altro caso.
Al prossimo capitolo, già inizio a preoccuparmi per Cìroc
E in bocca al lupo per la nuova storia, da quello che mi hai detto già so che non vedo l'ora di leggerla 😍

PS
Ti ringrazio per continuare a inserire i nomi dei figli perché oltre ai cuccioli che la mia mente identifica come più importanti (ossia i 7 di Rad e Sherry e pochi altri) già non ricordo la maggior parte delle figlie di Blackwood, tutti gli altri sono uno uguale all'altro 😅😅😅. Non questo non ti sto dando la colpa di niente, semplicemente ho un brutto rapporto con la mia memoria

27/02/21, ore 19:05

Ciao Kiki! Perdonami l'enorme ritardo con cui recensisco, ma e' stata una settimana d\'inferno, e ti ripeto che Everett mi farebbe comodo, giardino c\'è e un posto per farlo dormire anche 🤣 allora passiamo al capitolo che e\' meglio! Interessante come viene descritto il rapporto tra (il mio) Trunks e Kalua, un po\' alla Romeo e Giulietta 😬 e Goten con Alaska sono tenerissimi ❤️ Attendo l\'aggiornamento 😘 Erika

P.s tanti auguriiiii 🎉🎉

26/02/21, ore 14:53

Holaaaa
Sono sempre più in ritardo a recensire ma la tesi mi sta privando di vita, energia e senso del tempo, fai te che mi sono accorta tipo 5 secondi fa che era venerdì, insomma sono talmente stanca che anche la mia macchina produttrice di energia funziona (ogni riferimento al sangue di Mord è puramente casuale)
Inizio con il dirti questo:
《Ciò mi ha fatto capire che la differenza di età con Balkan è assai maggiore, perché avevo confuso delle date… non so se staranno mai insieme :(》 Ti prego non toglierla è la mia ship preferita🥺 e fanculo il fatto che non sia ufficiale. Tra l'altro stando alle date ufficiali si passano solo 6 anni essendo lui nato nel 774 e lei nel 780. Poi la coppia serve per par condicio no? Trunks si è preso una figlia di Radish, Balkan si prende la figlia di Veggy. Detto questo mi sarebbe un sacco piaciuto leggere della nascita di Bra nell'ottica degli spettri.
Ma passiamo al delirio vero e proprio.
Trunks che si fa pare mentali su Kalhùa, per poi decidere di starle lontano e farsi pare anche au questo. Il piano di allontanarsi da lei purtroppo ha parecchie falle, dal fatto che non avrebbe una scusa plausibile e modo per farlo dato che gli spettri girano tutti in casa di tutti, compresa quindi casa della famiglia Brief, sia perchè sono le cugine di Goten che è il suo BFF e quindi ha un altissimo rischio di beccarle da lui e infine perchè non avrebbe una scusa da rifilarle. Il suo brillante piano poi naufraga ancora di più quando non connettendo il cervello si offre di andare con Goten in giro con le suddette di lui cugine. Nel frattempo si faanche pare su Lux e Kally. Per un bacio. Va bhè.
La notte le balde principesse destriero vanno a prendere i loro accompagnatori e oltre a farli vivere una cavalcata, intesa letteralmente, mistica pensano bene che sia il top dell'ospitalità invitarli ad un bel bagno ghiacciato. Che poi non so se ti può interessare ma mi sono ricordata che un po' di tempo fa avevo letto, non chiedermi dove perchè non ricordo, che i sayan sono in grado di adeguarsi a qualsiasi ambiente e temperatura. Va bhè una volta riemersi dal bagnetto, per i maschietti, fuori programma, si trovano in una grotta adibita a Night club clandestino con Ally e Kally che dicono a tutti di coprirsi un minimo. In tutto ciò Trunks a vederla nuda rischia un infarto, ma in fondo va bene no? Ci sono sempre i fagioli di Balzar e se è troppo tardi le sfere del Drago. Quindi siamo in una botte di ferro. Probabilmente piena di buchi. Comunque Goten e Alaska dotandosi della modalità mega-cupido spediscono Trunks a badare a Kally che era andata a recuperare le birre. Dopo una spietatissima lotta in cui entrambi hanno sfoderato la tecnica suprema per eccellenza: il solletico, si sono baciati. E non un bacetto. Prorpio un bacio di quelli con tutte le lettere maiuscole. Quasi mi aspettavo scoppiassero le urla da stadio. Comunque l'aura di papà Radish mette i quattro in fuga e quindi niente proseguimento di serata. Peccato.
Sono troppo curiosa di sapere come giostrerai la loro love story in mezzo tutti i casini della famiglia Shedish.
Come sempre ti faccio tanti complimenti complimentosi e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e fanculo la scrittura della tesi.
Quest striminzito time
• Chi è la spettrina che ha lasciato il fidanzatino per Goten?
• Cosa sarebbe successo se Shiraz e Jerez non fossero nati Alpha?
• Jerez avrebbe picchiato anche Trunks per il bacio a Kally?
• Con panico e delirio assoluto intendi che quelli che avrebbero attaccato Chichi se la sarebbe passata male? Degli spettri chi avrebbe fatto di peggio in quel caso? E i nipoti?
• Cosa direbbe Vegeta a vedere Trunks in crisi con Kally?
• Come fanno ad uscire senza che Everett se ne accorga?
• Ma i figli di Timo perché non hanno nomi legati alla natura?
• Tra l'altro non so perchè, ma qualcosa mi dice che Veggy non sarà molto contento quando Bra inizierà a dare quei problemi. Ma sono curiosa, Trunks come reagirà alla sorella che va in giro per locali fino a tardi?
• Bra avrà delle amicizie tra gli spettri, escludendo gli Shedishini? E prima che finisca con Balkan (perchè nel mio cervello ormai lei è predestinata a stare con lui) che rapporto avevano? Quante volte interagivano?
《Che riferendo alla madre, che poi chiederebbe a Darko, sapranno subito se loro sono più a rischio, e quindi fratelli e sorelle lo scoprirebbero da lui senza dover muovere un dito.》 Sarò scema ma continuo a non capire😅
Va bhè alla prossima e ancora bravissima👏👏👏 capitolo davvero bello.
Punto di rispostaad una risposta di 4 capitoli fa:
《Nel leggere del tuo ricordo, a me è venuto in mente quando alle elementari, di ritorno da scuola con mamma (abitavo vicina alla scuola, quando era bel tempo si andava a piedi), si trovò questo passerottino caduto dal nido. Mia mamma lo prese per portarlo a casa e curarlo —con me poteva andare solo ed esclusivamente così, perché sennò impazzivo—, e me lo mostrò “Guarda Giuly! È caduto, poverino! Guarda quanto è carino!”
Io non so cosa mi saltò nel cervello, giuro, ma la mia risposta fu questa “UUUH! Che carino! Lo mangiamo?!”
Mia madre tuttora è turbata da quell’uscita 😂》 Mia madre, non so come e perchè ha tirato furi un episodio da me causato che ha portato un po' di problemi. Praticamente non si sa nè come nè perchè ma alle materne decisi di tappare tutti i buchi con la carta igenica e allagare la scuola, ora, se mi fossi limitata alle scuole materne sarebbe stato già abbastanza grave no? Invece io ho deciso che non era sufficiente quindi mi sono intrufolata anche nella parte delle elementari e ho ripetuto l'operazione. Risultato? Un intero efificio allagato. Dici che la combo dei miei geni con quelli di Mord potrebbe essere problematica?🤔
Con tanto psicotico affetto
Cramisi
PS: se non sai quale dei due pubblicare per primo, pubblicali entrambi. Io non mi lamenterei di certo
PPS: Auguri anche se in ritardo
(Recensione modificata il 28/02/2021 - 01:36 am)

23/02/21, ore 19:33

Ciao Kiki!
Che dire? ‘sti due non si trovano esattamente nella migliore delle situazioni!
Lei perché in famiglia sta per esplodere un casino assurdo, composto da un problema peggiore dell’altro in rapida successione, lui perché si rende conto che ciò che vuole gli è negato. E per uno come Trunks, che ricordiamo essere un po’ viziatello, non deve essere facile.
Come ciligiena sulla torta, la situazione si fa ovviamente peggiore per via dei loro genitori e del loro rapporto spesso conflittuale, motivo per cui sentono di non poter stare insieme.
Sì, insomma, ad entrambi dice male.
Per fortuna però ci sono Goten e Alaska! Il loro rapporto è bellissimo, non sai quanto mi piace leggere della loro complicità!
La consolazione più grande è che comunque, seppur per poco, entrambi cedono, lasciandosi andare a qualcosa che li spaventa ma che non possono reprimere.
L’accenno alla situazione in casa Son è stato decisamente ben reso e spaventoso, perché ormai conosciamo sia ciò che avverrà dopo sia la natura poco pacifica degli Spettri. Dire che già mi immagino il peggio delirio è dire poco, soprattutto con Shiraz in realtà (i più buoni e calmi sono infatti i più pericolosi).

Non preoccuparti se non riesci a pubblicare venerdì, sei scusata! E, anzi, TANTI AUGURI! (anche se in anticipo XD)
A presto! 💛

21/02/21, ore 10:15

Leggere il capitolo dal punto di vista di Trunks è stato particolare, ma non di certo brutto. Lui, che è un tipo molto riflessivo e sensibile, si è reso conto di tenere molto a Kahlúa e riflette sulla questione che avrebbe decisamente delle conseguenze...
Mi consola sapere che tra i due ci sia stato almeno un focoso bacio (vabbè facciamo due baci ma il secondo era meno focoso) ma è deprimente che decidano di fare finta di niente per il quieto vivere. Altra consolazione: è solo per il momento, immagino aspetteranno uno o due anni per evitare una decisamente peggiore crisi di nervi di Radish 🤔, ma conoscendo la natura degli spettri e quella saiyan saranno comunque un paio di anni d'inferno. (Perché me li sto immaginando come una sorta di Romeo e Giulietta???)
Intanto abbiamo già avuto uno spezzone dell'atmosfera tesa che si vive in casa Son da quando Radish ha cominciato ad andarsene per lunghi periodi 😒. In effetti, al contrario di Goku e Vegeta, Radish è molto presente per la sua famiglia e questo sommato al carattere degli spettri spiega la sensazione di abbandono che percepiscono i cuccioli.
Mi piace sempre di più quel legame che unisce Alaska e Goten, quasi fossero fratelli 😅 beh andranno anche a compensare tutti gli anni di non-rapporto tra i loro padri.
Per il prossimo non ho idea di cosa vorrei leggere prima 🤔 mi fido di te
Alla settimana prossima 🤗😘

19/02/21, ore 15:58

Ah che bella l'adolescienza. Il periodo più merdoso della vita. Se per i genitori o i figli non è dato saperlo.
Comunque ciaussu Kiki
Devo dire che mi dispiace per il povero Shiraz, anche se devo dire che anche io mi trovo spesso a risvegliarmi come lui. Il problema è che io non ho 6 fratelli + puma ho giusto un gatto con la capacità di espandersi peggio di Majin Bu. Ma i guai per il mini precoce adolescente non sono finiti, ad una delle sue adorabili sorelline è venuto il ciclo nella notte. Quindi cosa fare? Scappare dal proprio letto in modo da essere fuori portata dalla mestruta ancora inconsapevole. E poi si usa il bagno per primi e si fotte la colazione amorevolmente preparata dal dolce e di buon umore zio Everett. Buon umore che finisce nell'esatto momento in cui si ode un urlo e la conseguente spiegazione.
Il cervello di Everett:
Ciclo-> maturazione sessuale-> ragazzi-> sesso-> pronte per produrre figli
Ally-Sesso
Qualcosa mi dice che nè lui nè Radish amano molto questo binomio.
E pensare che ormai il cervello di Everett dovrebbe essere rodato per via di Sherry.
Ma sarà il caso di fargli presente che dovrà rivivere questo emozionante momento con altre due? Va bhè.
Nonostante questo Shiraz vuole scodinzolare a mammà. Perchè Mammà è sempre Mammà e ora per colpa di questa scena mi immaginerò Shiraz che non appena vede Sherry si fa spuntare orecchie e coda e scodinzola alla velocità delle pale di un elicottero. Comunque Tra Balkan che non sa cosa è il silenzio manco per sbaglio, Alaska con il mal di testa, Kahlùa pronta a candidarsi con Shandy come supporto e Cìroc che vuole balzare la scuola per andare all'ippodromo va più o meno tutto bene. Bhè tutto bene tranne il fatto che Radish e Everett non gradiscano molto l'uniforme con la gonna e i vestiti da cheerleader. Però guardiamo il lato positivo. Il ciclo alle gemelle non si è sincronizzato e poi pensa se il ciclo viene insieme a Sherry, alle gemelle e a Shandy quando maturerà, sarebbe uno spasso. Comunque Alaska ora non saltellerà seminuda davanti ad altri perchè per via dei dolori mestruali andrà a prepararsi per prendere il controllo del mondo a casa del suo Gotenuccio. Va bhè comunque sia tutti a scuola. Non prima però che Shiraz e Radish abbiano avuto un adorabile battibecco padre-adolescente, poichè il suddetto non quasi più cucciolo era giusto un po' nervosetto e il paparino si è intromesso. Ma a cosa si deve tutto questo nervosismo? Ci pensa la comare Everett a spiegarlo ai preoccupatissimi genitori. È bloccato con Shine. Pooretto.
Va bhè a scuola abbiamo un Balkan che gioca a scacchi con un Cruz senza scacchiera e senza ricordare nulla manco per sbaglio e che dopo la sua sfolgorante onestà viene buttato fuori dalla classe nel mentre Shandy prende appunti.
Nello pseudo intervallo intanto, Kally flirta non flirtando con un Trunks imperiale per poi finire a darsi appuntamento per un'escape room. Il tutto condito con le battutine di Ally. Raggiunti gli altri con le varie coppie che si fanno il filo più o meno velatamente e infine Shiraz e Shine che al suono della campanella invece si andare in classe vanno da Roman a coronare il loro idillio amoroso. Dopo alcuni tentennamenti con Shiraz che rischia un arresto cardiaco i due finalmente ce la fanno. Peccato che non usino precauzioni. E sono abbastanza certo che Blacky non sia pissicologicamente pronto a diventare nonno. Procedendo abbiamo un time shift e si passa alla partita a cui si va più per il cibo che per vedere i vari spettri massacrarsi pacificamente. Abbiamo Radish che incontra Shiraz e finalmente si chiariscono quando poi lui li chiede del fattore gravidanza Radish pensa bene di usufruire della sua scorta personale, che poi ora come ora alle classi dagli 11 anni in su fanno prima a dargli un pacchetto di preservativi a testa quando entrano in classe. Tornato sugli spalti finalmente più tranquillo pensa bene di far andare il secondo figlio subito sul sicuro scatenando due problemi:
1) la gelosia di Sherry che pensa che li isi con un altra donna ma sono solo una soluzione un po' meno estrema alla vasectomia
2) Blacky che capisce che la sua Shine non è definitivamente più una bambina dato che di maschi sessualmente attivi Radish ne ha solo 2 e Jerez PER ORA non se la fa con nessuna delle sue figlie andando per esclusione c'è solo Shiraz che con Shine ha unito l'anima.
Però mi è parso di capire che questa consapevolezza non abbia fatto gioire di molto Blacky.
Comunque capitolo bellerrimo davvero, l'ho amato un sacchissimo.
E pra il solito Quest campate per ora Time:
• Io so che è impossibile dato che Jäger non aveva un'anima ma… quanto sarebbe stato comico se lui avesse zingato con una mezzosangue o con un freack?
• Shine ci sarebbe rimasta male se fosse diventata regina solo per matrimonio quindi non avendo effettivo potere?
• Rose alla fine si è sposata con qualcuno?
• Voret ha trovato una compagna o è troppo pigro anche per accoppiarsi?
• Greywind e Arus cosa ne pensano del fatto che alla fine è una femmina al comando del sud?
• Greywind che in fondo alla purezza di sangue ci tiene, come prenderebbe una coppia formata da una sua nipote e Goten?
• Shine ha fatto collassare Shiraz quando era incinta come ha fatto Nike con Blackwood?
• A Everett il discorso sul sesso lo ha fatto Darko?
• Come si sono avvicinati in quel senso Julian e Alaska?
• Shiraz ha ereditato la gelosia del padre?
• Cosa farebbe se Shine andasse a fare davvero la modella di biancheria?
• 《Perché tanto riferirà il tutto alla madre e allo zio, e loro andranno ad afferrare Darko per farsi dare quante più risposte possibili, e così aiuterà pure i fratelli e le sorelle.》 qui cosa si intende?
• Cosa succederebbe se Chichi venisse attaccata da qualche spettro?
• I regali eredi del Nord che rapporto hanno con Chichi? La chiamano zia? E Shine? Anche lei si relaziona con la zietta umana del suo futuro maritino?
• Che classe fanno i vari figli di Radish?
• Hana e Moira hanno scelto gonna o pantaloni per la divisa? Nel caso della gonna, Maj che ha fatto?
• Come hanno reagito le maestre quando hanno appreso che nella loro classe erano presenti i mini-Mord?
• Bra è gia nata?
• La gravidanza di Bulma l'ha seguita Darko e/o Bree?
• 《E poi ha un odore così buono…》Intende un buon odore da spuntino?
• Cosa succederà se Shiraz e Jerez beccano Ally con Julian? E Julian va già dietro ad Ally?
• 《un capitolo più leggero, un po’ zuccherino, dove due personcine si scambiano in primo bacio… può interessare?😍》 Si si si. Di chi si tratta? Di un flashback tra Evvy e Leila con il mio Baby Bay? Di Kally e Trunks? Di Alaska e Julian? Ahhh voglio sapere…
• Cosa succedeva se nelle casate reali la prima a nascere era una femmina?
• Posso produrre dei mini Mordy? In caso gli altri spettri come la prenderebbero con altra prole di Mordecai in giro?
Ah la prima settimana di con il peluches di leone è andata bene. Mord ha tentato di copularci solo una volta ma sono riuscita a preservare la virtù del dolce leoncino quindi tutto apposto.
Come sempre bellissimo capitolo.
Tra l'altro non riesco a levarmi dalla testa un Balkan che squadra il pancione di Bulma e se ne esce con: " Dato che voi due siete tanto amici Trunks sposerà una delle mie sorelle io sposerò lei dato che sarà una femmina" il tutto alternando lo sguardo tra Radish e Vegeta.
Alla prossima e ancora complimentissimi.
Con tanto psycho affetto

18/02/21, ore 22:25

Ciao Kiki!
Ebbene sì, in ritardo come al solito. Ormai sta diventando un brutto vizio! Scusami tanto!

Beh, che dire? Tanto di cappello a tutti loro per non essere già usciti scemi! Non so chi mi sorprende di più tra Radish ed Everett, sai? Il primo ha comunque una vena infantile mooolto più accentuata del secondo ma è comunque un Saiyan; quest’ultimo invece ha passato quasi tutta la vita da solo, nel dolore e nella rabbia. Sì, decisamente non saprei a chi fare l’applauso!🤣 Fortuna comunque che allo Spettro piace cucinare, sennò chissà come finirebbero!
Non invidio per niente il risveglio di Shiraz. Ma proprio zero!
Dev’essere un incubo ritrovarsi sommerso in quel modo, e non voglio neanche pensare a come ci si debba sentire a 12 con tutti gli occhi puntati addosso, con un riflettore fisso sulla testa, e con le altissime aspettative generali che ti premono addosso in modo costante.
Poverino, mi fa una gran tenerezza…
Però, dai, vediamo il lato positivo! Ha una fidanzata bellissima che lo adora incondizionatamente, e con la quale pare già condividere una grandissima intesa sessuale! Direi che gli è andata di lusso, dai.(Dai, gli darà tre figli maschi, direi che gli ha detto proprio culo!)🤣

Uhhhh! Un piccolo cenno alla futura coppia che aspetto con ansia, Trunks e Kahlúa!😍😍😍 E sì, ti prego, regalaci il momento del loro primo bacio! Ti prego! Ne ho bisogno! Anche se, lo ammetto, un po’ mi terrorizza 🤣 gli Spettri non fanno le cose in modo molto comune, ricordiamocelo! 🤣

Rad e Sherry sono fantastici come genitori, e come coppia mi piacciono da impazzire! Dopo anni di matrimonio e sicuri casini, si amano proprio come all’inizio, e ancora non hanno imparato a non saltarsi addosso continuamente! E sì #2, non vedo l’ora di leggere pure della gelosia per Broly! 😍

Non vedo l’ora che sia domani per leggere l’aggiornamento!😍 A presto e complimenti, non deludi mai!😘

16/02/21, ore 23:38

Ciaoooo! Scusa per l 'immenso ritardo, ma molte delle storie che seguo sono state aggiornate e pian piano sto recuperando le novità! Che bel capitolo e che famiglia numerosa, io esco pazza con un figlio, figuriamoci con sei 😂 Ma per fortuna hanno il cuoco personale, Everett...lo voglio anch'io, posso? Come si fa per averlo? 😜 Devo dirti che Radish e Sherry mi piacciono sempre di più ad ogni capitolo, sono straordinari! Attendo l'aggiornamento ❤️

14/02/21, ore 13:04

Wow, una famiglia così numerosa è assurda! Mi stupisce che riescano a gestirla, ma credo che molto sia dovuto a sant'uomo, santo spettro, di Everett che pensa a cucinare... Poi beh, non è solo il cuoco ma anche il consigliere e l'esperto di gossip perché Nike gli dice le cose 🤣🤣🤣 poveraccio, chi l'avrebbe mai detto che lui, destinato a diventare re del nord, sarebbe finito a fare il beta e la bambinaia 🤣🤣
Shiraz che si trova di punto in bianco i sei fratelli e sorelle nel letto non lo invidio proprio, ho diviso il letto matrimoniale con mia sorella per un periodo e mi è bastato!
Ho avuto modo di vedere un po' della mia coppietta preferita, ovviamente Trunks e Kahlúa e li trovo davvero tenerosi. Della nuova generazione alla nascita ho avuto da subito il debole per Jerez che ovviamente ora si contende il posto di preferito con Shiraz, ma non posso farci niente: in libri e serie TV mi innamoro sempre del caso disperato e dati i problemi di Jerez neanche questa storia ha fatto eccezione.
Shiraz ha fatto il grande passo e, fortunatamente, ha anche avuto modo di chiarire con Radish. Su questo punto di vista Rad e Sherry decisamente sono fantastici come genitori, ma sapendo i precedenti (anche anche senza saperli) non credo che il nostro Saiyan preferito prenderà così bene la cosa quando a fare quel passo saranno le principesse di papà (ovviamente ricevendo manforte da Everett). Della serie che Blackwood in confronto potrebbe essere un agnellino 🤣🤣
Al prossimo capitolo 😘🤗

12/02/21, ore 17:36

Ciau Kiki.
In questo capitolo mi hai davvero commossa.
Sono davvero impressionata dalla maschiosità da Alpha Sayan di Radish, che mai, e dico mai, e proprio in nessun caso si farebbe mai muovere a compassione da niente e nessuno. Pronto a sostenere le sue idee fino alla fine senza dar conto a nessuno. Infatti lui mica ha ceduto ai dolci occhioni delle sue amate pargolette. No signore. In realtà lui esigeva un puma spacciato per gatto e ha usato la scusa delle lacrime delle sue cucciole per dare il benestare. Comunque giustamente per comunicare alla sua per nulla severa e incazzosa moglie la sua decisione la porta a cena fuori, perchè è risaputo che la pancia piena ha come conseguenza l'evitare di ammazzare il partner. Ma dato che loro hanno la capacità di trattenersi dal saltarsi addosso pari a quella di un adolescente dopo un porno, fanculo la pappa e si va a cercare di allargare la famiglia. Dopo una dolce serata romantica rientrano felici in casa. Peccato che ci sia qualcosa di strano. Se prima il problema era che Sherry era convinta che il povero gattino fosse stato rubato, e quindi deve scongiurare crisi isteriche e di autostima, ora il problema si pone sul fatto che quello che hanno portato a casa È effettivamente un felino. Ma non un Gattino. È giusto un po' più grandicello. E più feroce. E mangia un poco di più (anche se penso comunque meno della mia gatta) Il lato positivo è che i piccoli non hanno mentito totalmente. Lo hanno davvero trovato nel bosco. E poi si sà tutti i felini sono gatti, alcuni più grandi e più feroci, ma sempre gatti. Quindi in teoria non hanno mentito giusto?
Comunque in tutto questo Everett non ne sa ancora una beneamata minchia quindi... come ha reagito quando se lo è trovato in casa?
Tra l'altro ora mi immagino Blacky che urla dietro a Lux e Light perchè hanno rotto un vaso nel mentre passa Set tutta contenta e soddisfatta con addosso un sospettissimo odore di Alcol e il nostro re del Sud che le chiede:" Set che è successo? E lei "Niente Papi, mia cugina mi ha dato una gomitata e io l'ho cosparsa di alcol e le ho dato amichevolmente fuoco" per poi trotterellare via mentre Blavky si rigira contro i maschetti dicendoli:" avete visto vostra sorella quanto è tenera? Dovreste prendere esempio"
Quest striminzito time
• Evvy essendo schifiltoso come faceva a cambiare i pannolini?
• Magnus con chi è accoppiato?
• Un impuro può superare la potenza del padre? Ad esempio Mason e/o Kalus potrebbero superare Mord nonostante la lieve traccia umana nel loro sangue?
• Radish si fa zerbinare anche da Shandy?
• Come si è impedito il piano “Rinchiudere le figlie femmine in un bunker al centro di un pianeta inculato"?
• Le nostre adorabili principessine fanno cedere anche zio Everett?
• Anche Hurricane si trova in difficoltà con le figliolette?
• Glover e Willem hanno figlie? Come si rapportano con loro?
• Dom ha permesso a Maj di tornare nel letto?
• Dato che in casa Shedish hanno un puma, Se io e Mord adottassimo un leone?
Che poi cavolo non ci stavo pensando, ma Shiraz ha seguito la tradizione Everettiana. Si è fatto mettere la lingua in bocca a sei anni da uno cucciola più grande😮
Come sempre capitolo bello. Bello. Bello. Bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere altre perle di Radish.
Alla prossima

10/02/21, ore 23:12

"piccole, subdole e meschine carogne che lo chiamano papà" e niente, ho sputato un polmone per le risate!
Dire che sono subdoli manipolatori penso che sia dire poco. Alla faccia! L'hanno fregato alla grandissima e senza spargimenti di sangue! Beh, eccetto per mamma puma e suppongo per gli altri eventuali cuccioli... vabbè, sono stati furbissimi, è questo che conta!
Povero il nostro Saiyan... non voglio neanche immaginarlo alle prese con la loro adolescenza! Anche se immagino che arriverà presto... e non vedo l'ora! (Suona un po' come un contraddizione, ma pazienza!) Sai qual è la parte che muoio dalla voglia di leggere? Quella di Kahlua e Trunks! Sono curiosa di leggere l'eventuale evolversi del loro rapporto, e sopratutto del momento hot dove poi arriva papino... 😂
Sul prossimo capitolo nessuna preferenza, mi piace molto leggere delle loro vite! Eventualmente mi piacerebbe leggere in futuro della gelosia di Radish quando arriva Broly, ma per il prossimo va bene qualsiasi cosa! Mi basta davvero poter conoscere meglio i nostri sette Mezzosangue!
Al prossimo capitolo!😘

06/02/21, ore 20:31

Ciaoooo! Eccomi anche qui 😆 grazie mille per i ringraziamenti iniziali e per avermi ringiovanito di 10 anni, se la mia preferita ❤️😘🤣 Hai pubblicato un' altro capitolo bellissimo, sono morta dal ridere anche su questo! Attendo l'aggiornamento! Radish, sherry e le sue figlie sono straordinari, una bellissima famiglia. Erika

05/02/21, ore 19:58

Evvivaaaa, il seguito!! XD già mi sono rotolata dal ridere con i primi due capitoli, non vedo l'ora di leggere gli altri! 🤣