Non avere paura
di LadyHeather83

05/09/21, ore 21:19

Bravissima per ora mi sta piacendo la trama è ben fatta si capisce quello che si andrà a leggere finalmente si sono decisi almeno ad uscire insieme se usciranno vivi dall'ascensore mi sto documentando su questa serie anche grazie al gruppo telegram di cui facciamo parte devi avere pazienza con me sono alle prime armi con questa serie ma le ff mi stanno piacendo molto

13/04/21, ore 15:30

Bellissima storia molto accurata complimenti sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

18/02/21, ore 07:45

Ciao
Eccomi qui!
Ne sono successe di cose in questi giorni, povero Chat ricoverato e in coma?
Ha ragione a essere suscettibile, ma sa che Mari avrebbe fatto di tutto per salvargli la vita! Ottimi due capitoli e scusa il ritardo!

16/02/21, ore 12:29

Oh dai che bello quest' happy end, molto fluff ma perfettamente in linea con ciò che mi aspettavo!
Bellissima la parte iniziale, dove si ha proprio la sensazione di confusione, mi è sembrato proprio di avere la stessa sensazione che generalmente danno i film o le serie tv.
Ti devo confessare che mi è parso di rivedere una scena della 5 stagione di GG, dopo l'incidente di Chuck e Blair, per tanto davvero complimenti.

MADREN! Quattro giorni di coma per Adrien devono aver fatto passare le pene dell'inferno a Marinette, ma per fortuna poi tutto si risolve per il meglio.
Ho riso da matti nel vedere come entrambi abbiano liquidato la domanda di Alya allo stesso modo, facendo i finti tonti, te lo giuro stavo morendo!
L'unica cosa che non mi è del tutto chiara è il motivo della piccola arrabbiatura di Adrien, ma tutto sommato non mi ha disturbato più di tanto. E in fine arriva anche il momento di tenerezza che è stato assolutamente adorabile.
E niente, complimenti davvero perchè nonostante l'atmosfera movimentata e l'alta tensione che è stata presente fino all'ultimo questa storia mi è davvero piaciuta!
Complimenti!!!!

15/02/21, ore 20:11

Eccomi e come sempre 😍😍😍😍😍 questa la mia espressione!!!tenerelli alla fine che nonostante il casino apocalittico attraversato si sono voluti sempre spalleggiare lun l'altro....bellissimi sempre insieme!!!un abbraccio

14/02/21, ore 20:24

No vabbè...
No vabbè.......
Scusa ma questo capitolo mi ha lasciata senza parole 😱 non solo Adrien ha fatto scudo col proprio corpo beccandosi un lampadario dritto addosso, ma anche Marinetti che già stava messa male, in più dopo una disperata corsa in ospedale lei sviene a pochi metri da una possibilità di salvezza.....
Mamma che ansia.....
Che dire ora se non che aspetto con ansia il tuo aggiornamento per vedere cosa succede 😨

11/02/21, ore 17:40

Ciao ed eccomi qui....
Ma noooooo 😱😱😱😱😱
Questo non me lo aspettavo proprio!!!
E ora che finalmente si sono dichiarati...mi svengono in mezzo alla strada!! Ma noooooo 😱😱😱😱
Io incrocio le dita sperando che vada tutto bene!!!

11/02/21, ore 16:36

Ciao, Eccomi qui, lo ammetto il capitolo è stupendo, belli i battibecchi fra sti due, si Adrien e Mari sempre a pensare agli altri. Amo questo capitolo!

10/02/21, ore 04:28

> “Hai detto bene: ero”

LOL!!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi piace molto il battibecco e il fatto che controllino tutto l'albergo per assicurarsi che no ci sia nessuno comportamento che ti aspetti di sicuro da un supereroe, anche se in abiti civili. Bello, bello, mi segno la storia così continuo a seguirla. Grazie per averla condivisa con noi!

10/02/21, ore 04:18

ma LOL. Quindi alla fine si sono trasformati insieme. mi hai fatto morire con tutte le allusioni che in realtà non erano allusioni ma hanno preoccupato tantissimo adrien e il battibecco... tipico di loro due. Bee, mi piace mi piace...

vediamo che cosa succede nel prossimo capitolo!

10/02/21, ore 04:09

inizio interessante. Mi piace l'idea che Marinette abbia paura dei terremoti e di restare intrappolata in ascensore! E anche il fatto che perfino Gabriel si sia reso conto che i due si mangiano con gli occhi, solo loro due non se ne sono ancora resi conto. E il fatto che gabriel sembra essere molto più favorevolmente impressioato che in Chat Blanc sulla situazione. Mi piace moto la descrizione dell'abito di Marinette. Ma vediamo che succede nel capitolo successivo!

09/02/21, ore 16:53

Ho alcune delle tue storie e sono bellissime, adesso mi hai incuriosita su questa storia e vorrei vedere il continuo, anche perché adesso che sanno le rispettive identità il resto parlerà della cena ha cui andranno insieme e ovviamente per la loro storia d'amore

07/02/21, ore 22:38

Ciao... sempre più pelle d'oca e suspence!!!😱😱😱il lampadario addosso ad adrien però noooooo...
Bella la situazione di scoprirsi in caso di difficoltà, e meno male i kwami sempre lì ad aiutare

04/02/21, ore 23:37

Ciao
Adoro i primi due capitoli di questa storia!
Un terremoto a Parigi? Ecco rivelate le loro identità! Idea molto originale e i riferimenti ad Animan e il Mylady di chan mentre mi immaginavo i kwami a soffocare le risate.Ottimo lavoro

04/02/21, ore 19:26

OMAMMAMIA!!!!
quanta tensione sul filo del rasoio in questo capitolo!!! E tante emozioni forti e impensabili!!! Attendo gli aggiornamenti con ansia!!!