Il tatuaggio
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/21, ore 20:55

ciao❤
dico...😭😭😭 mi sento come nel finale😭😭😭
🐗 crudele
ma siamo sicuri che non è in qualche protezioni testimoni? mi rifiuto di credere che lui... che...😭😭😭😭😭 cioé doveva chiedergli di sposarlo😭😭😭 no. no no.
povero jared😭 cioe. la sua anima é morta anch essa😭😭😭
jeff megan sharon e gerald sono dolcissimi ❤
jared che dice quelle parole... carry on...per jensen😭😭 ma meglio che lo tengono d occhio in ogni caso.😭😭😭
la canzone😭😭😭😭bellissima e niente sono disperata😭😭😭
cin, fa il miracolo. fallo ritornare con jared. magari ce stato un errore. un qualcosa e si scopre jensen e la famiglia sono vivi. se jared non ha visto i corpi... puo esserci sperenza!!
oddio... jared si tatuerrà il nome del suo amore😭 e per me quando tutto sará finito entrambi si tatueranno una fenice❤❤
non perdo la speranza. gli ackles sono vivi!!😭😭🤞🏼🤞🏼🤞🏼 please aggiorna presto che sto in ansia😭😭🤞🏼🤞🏼🤞🏼
(Recensione modificata il 11/02/2021 - 10:05 am)

10/02/21, ore 12:16

No!!!!!!!! Nn e vero!!!!!!!!!!! 😱😱😱😱 Dai nn puo essere morto veramente..... 😭😭😭😭 Che brutta cosa, lui voleva spostarlo, era andato a prendere l'anello... Adesso??? No amica sei stata subito tanto "cattiva...." Ma sn certa che ti farai perdonare, xché un amore così grande nn puo finire cosi male.... Aggiorna presto amica, alla prossima!!!!!!!!!

07/02/21, ore 21:09

Ciao e bentornata. L'inizio è già un wow... Mi piacciono i due innamoratissimi... Aspetto il seguito con ansia e prego.... Perché so già che ... Qualcosa bolle in pentola. Ciao

06/02/21, ore 22:29

Ciao Cin!
che bello leggerti;)
Jared e Jensen qui sembrano passarsela bene nonostante gli alti e i bassi nella loro storia, ma il loro amore sembra grande e forte <3
Conoscendoti non so cosa aspettarmi ora.. cerco di tenermi forte hahaha
Il gesto del tatuaggio mi è piaciuto molto <3 piccolo, non vistoso e dove solo Jared può vederlo... in effetti un po' avventato se si pensa che la storia può anche non andare bene ma io credo nel loro amore...
Vediamo come andrà avanti...aspetto aggiornamenti;)
ciao!

05/02/21, ore 11:58

Ciaooooo😍😍😍🤩🤩
O wow wow wow
Amo le storie d'amore, le storie hot
Amo i tatuaggi, amo jensen e amo jared
E tu hai messo tutto insieme proprio sull'inguine di jensen 😂😂😂
(è normale che io me lo sia immaginato e sia invidiosa di non poterlo vedere dal vivo? Probabilmente non tanto ma chissene di Jensen vorrei vedere ben altro 😜😜😜😜)
Storia fantastica e chissà magari riuscirai a farmi immaginare anche jared 😉😉😉
Ci conto 😘😘😘

04/02/21, ore 20:01

Ciao cin, parto subito dal finale perché quando tu scrivi che stavano davvero bene come minimo nel prossimo capitolo muoiono 4 persone, quindi ho finito di leggere con tanta ansia, ho persino paura per quando pubblicherai di nuovo.
Ora posso partire dall'inizio, che bel gesto d'amore un tatuaggio con il nome di jared. È fantastico.
E la parte in cui si amano è sempre così sentita e stupenda che invidio l'intesa che condividono i due ragazzi.
Sempre bravissima ed emozionante. Ho una paura folle, io la prossima volta non leggo mica.

03/02/21, ore 20:44

ciao😍😍😍😍😍😍
oddio oddio oddio😍😍 è dolcissimo questo capitolo! degno di san valentino. é cosi vero?? il tatuaggio l ha fatto per san valentino? oddio per me si e rende tutto troppo romantico😍😍😍 sciolta!!! ho gli occhi a cuore e sto sorridendo. questi due patati sono anime gemelle. 😍😍😍😍
ma ti confesso che ho l ansia perche lo so che ce 🐗 in agguato ... pronto a colpire!! solo che non so chi dei due!!! in ogni caso sará doloroso troppo (ecco mi viene in mente la scena del fienile con i bross😭😭😭).
cin non farli soffrire troppo!! please! aggiorna presto!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

03/02/21, ore 18:39

Ciao!!!!!! Sono troppo felice, finalmente sei tornata con una nuova storia.... Ero preoccupata sai? Sei stata troppo assente.... Ma veniamo a noi, già mi incuriosisce troppo questo primo capitolo, han litigato suppongo, (ma ho adorato il modo che hai di raccontare, il loro primo incontro, la gelosia di Jared, l'amore infinito di Jensen, il tatuaggio e l'emozione del loro "viversi...") Ora nn vedo l'ora di saperne di più, sei sempre più brava.... Alla prossima, e ....... bentornata amica!!!!!!! 🥰❤😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]