Il tatuaggio
di cin75

28/03/21, ore 15:20

Cin sei fantastica... La storia mi dta appassionando. Mi sono messa nei panni di Jared e penso a quello che sta provando. Praticamente si ritrova davanti l'amore della sua vita che credeva morto. Aspetto con ansia il seguito e finalmente i due si iniziano a riavvicinare. Bella. Grazie ancora

23/03/21, ore 08:35

Wow cin che storia appassionante, la adoro!
Alex ha fatto più casini delle minacce della turner, anche se va detto che l'Fbi ha preso la scelta per jensen visto che lui era in coma, la morte è venuta fuori in modo rocambolesco.
Sta difatti che il povero jared non può smettere di soffrire, da una parte sarà sollevato che jensen non sia morto ma dall'altra caspita lo ha creduto morto per 4 anni, pensa se si era sposato nel frattempo. Che casino....però lui è libero, chissà se lo potrà perdonare. Speriamo bene.
Stupendo capitolo!!!!!

22/03/21, ore 21:02

ciao❤❤
oddio oddio oddio😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 sconvolta!! spero davvero che ora quel pazzo sia rinchiuso per sempre!! poveri i genitori di jensen. speravo si fossero salvati pure loro😭😭😭😭😭😭😭😭😭
beh è normale la reazione di jared.... ma spero lo perdoni e che si sposino e adottino dei bambini. insonna sono anime gemelle😭 devono stare insieme... amarsi... insomma recuparere anche gli anni persi😭😭😭please cin. non farli stare separati ancora. hanno sofferto abbastanza. spicologicamente che fisicamente. 😭😭😭
ah si: stupendo che jared abbia voluto che jensen ritornasse il suo jensen con tanto ti colore e taglio ai capelli... e poi via le lenti a contatto😍😍😍😍 ❤❤ ora manca la proposta di matrimonio e il si di jared.
aggiorna presto!! ansia!!!
❤❤❤😍😍
(Recensione modificata il 22/03/2021 - 09:03 pm)

21/03/21, ore 17:37

Questa storia mi sta appassionando sempre di più. Povero Jared e povero Jensen /Alex.... . aspetto con ansia il seguito.... Dei grandiosa. Complimenti ancora

21/03/21, ore 16:47

Ciao Cin!! Jensen/Alex ha combinato un bel pò di confusione nella vita di Jared ma alla fine lo ama ancora... come potrebbe non farlo? <3
Ora però sta a Jared rimettere a posto il suo cuore, la rabbia, il dolore, l'amore ancora presente e fare i prossimi passi nella direzione che vorrà...
Mi è piaciuto che Jared abbia comprato forbici, colorante per capelli e altro per "riavere" Jensen accanto a lui proprio come se lo ricordava.. non avrebbe potuto avere questa conversazione con Jensen ancora nei panni di Alex...
non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà <3 <3 <3
alla prossima!

16/03/21, ore 20:22

ciao❤❤
e io lo sapevo che era jensen🥳🥳🥳🥳🥳 me lai fatta sudare 6 capitoli questa conferma cin! ma alla fine avevo ragione 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
pero ora jared deve tornare a casa... accettare la realtá e ascoltare jensen e il biondo deve fare quella famosa proposta di matrimonio in sospeso ❤❤❤ ma ora stiamo seri che sono gia mega agitata.
da chi cavoli fuggiva jensen?😲😲😲 e i suoi genitori sono vivi?? ecco 1 risposta data....altre 1000 domande e ansia. aggiorna presto!!!! curiosa!!!! 🤩🤩🤩🤩🤩
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 08:23 pm)

15/03/21, ore 14:09

Lo sapevo io!!!!!! Amica mia che ha combinato il nostro Jens che ha bisogno di protezione? E cmq doveva aspettarselo la reazione del nostro povero Jay convinto di avere davanti un fantasma.... Ora dovrà farsi davvero perdonare, e soprattutto dare un sacco di spiegazioni..... (ma si amano lo so!!!!!) Sei un genio, (perfida ma un genio!) Al prossimo capitolo amica!!!!! 🥰🥰🥰🥰

15/03/21, ore 12:00

Grazie protezione testimoni!!
Voglio sapere tutto adesso hhaha com'è possibile? perchè? cos'è successo??
Sono sicura che i colpi di scena non mancheranno però conoscendoti ahahhahaha
Jared è spaventato ovviamente... ma non vedo l'ora che torni a casa eprchè so che Jensen sarà lì ad aspettarlo <3

Alla prossima! ;) E complimenti!

14/03/21, ore 19:47

Cosa cavolo ha combinato jensen!?!?!?!
È incredibile, è tornato dal mondo dei morti, ha dovuto usare la protezione testimoni, oh cavoli che gran casino!
Che emozione però!
Diciamo che la scelta di presentarsi a jared come alex è stata proprio un po' azzardata, il ragazzo ora è ancora più sconvolto, lo posso capire, chissà che scelta prenderà ora.
Però che tenero ad innamorarsi di nuovo della stessa persona anche se.....avrà fatto una plastica facciale? Lenti a contatto colorate? Jensen ne deve di spiegazioni!!!!! Proprio un mucchio, però sono felice che sia vivo e vegeto!

14/03/21, ore 17:08

Alex era Jensen. Me lo sentivo. Grazie Cin. Lo sentivo che era vivo... Bravissima. Certo la reazione di jared è più che normale... Aspetto con ansia il nuovo confronto tra i due. Grandiosa

14/03/21, ore 11:12

Alex... Alex... Alex...
qualcosa non quadra, triangolo, cubo, rettangolo
no no no no
questa storia mi convince sempre meno e non solo perché, come noi sappiamo fin troppo bene, Jared ama solo Jensen, come tu hai egregiamente dimostrato
ma perché il mio sesto senso mi dice qui qualcuno nasconde qualcosa
( non in senso metaforico ma letterale! io dico... giù i pantaloni!!!" )

13/03/21, ore 11:44

CIao CIn! Oh oh le cose stanno diventando molto interessanti...
Alex mi dà l'idea di essere davvero dolce  ma questa brusca battuta d'arresto non me l'aspettavo... ha a che fare conb ikl tatuaggio che non vuole che si vede? HA paura che JAred scopra che in realtà lui non si chiama Alex?!
Non so davvero come hai fatto ad inventarti una trama così ben articolata ma è fantastica! Non vedo l'ora di scoprire il seguito;)

Alla prossima!;)

09/03/21, ore 15:03

Ciao Cin, ammetto che questa storia mi sta appassionando tantissimo, sono proprio coinvolta, ogni volta che sembra che si stia per svelare qualcosa, ecco che viene tutto bloccato da un imprevisto .
Mai avrei pensato che una storia potesse incentrarsi diciamo sull'inguine di un ragazzo, sullo strappare le mutande senza sembrare una storia comica o strampalata. Invece no, mi ritrovo a chiedere cosa mai può esserci sotto i pantaloni di alex, ma il tatuaggio inizio ad escluderlo, insomma avrebbe il nome.di jared tatuato vicino al draghetto della felicità e non dice nulla? Va bene che jared si senta come quando stava con jensen, ma voglio vedere quanta gente ce nel mondo con tatuato il suo nome.
Quindi torniamo al fatto che c'è sotto qualcosa, non proprio nelle mutande, probabilmente un po' più in profondità. Ok ammetto che in questa storia mi sto impantanando....al prossimo capitolo.

08/03/21, ore 20:18

ciao❤❤❤
ok. io qua sclero di brutto. ma che succedde? cioe si poteva capire finalmente se c era il segno del tatuaggio e alex lo ferma??? che succede? brutti ricordi emergono?? ma perche?? oddio. 😭😭😭 stava andando tutto bene . erano cosi carini e dolci insieme. un amore che stava nascendo (di nuovo perchè è jensen😎😎 dagli indizzi che ci lasci qua e la)
comunque jared sta rinascendo davvero come una fenice grazie a questo amore nuovo. ❤❤❤ ora sarà preucupatissimo per la reazione di alex... e niente. aggiorna. 😭😭😭 ho bisogno di sapere che succede. sai mantenere la suspance e l ansia a mille con i cliffanger. aggiorna presto ❤❤❤❤

rispondo qui: ma non ti odio!😂😂😂 tvb tantissimo😍😍😍😍
(Recensione modificata il 09/03/2021 - 06:14 pm)

08/03/21, ore 19:05

Eh. Eh. Fantastica . Mi tieni troppo sulle spine. Cosa nasconde Alex? Sono convinta che Jensen ci sia ancora. Un nesso ci deve essere
(Recensione modificata il 08/03/2021 - 09:35 pm)