Il tatuaggio
di cin75

08/03/21, ore 18:32

No vabbe!!!!!!! X poco lo becca in pieno!!! (Xché "Alex" è Jensen vero????) Mamma mia amica mi sta venendo l'ansia, Jay fa sempre paragoni con lui anche quando l'abbraccia, nn può essere tutta una coincidenza.... (ti prego nn è una coincidenza vero?) Troppo corto, (il capitolo) sei la numero uno degli intrighi e io "ti sto amando/odiando" x questo, ti aspetto con ansia al prossimo capitolo..... 🥰🥰

03/03/21, ore 09:09

Ciao Cin!!!
mamma mia quante domande ho nella mia testa...
Sicuramente per Jared è stato un momento di sfogo ma forse vuole anche capire se è pronto a sentirsi di nuovo amato o amante in un certo senso...
Voglio proprio sapere chi è questo Alex...
e adoro Misha.. un amico che c'è sempre per Jared che lo aiuta e lo protegge anche...

aspetto con ansia il prossimo capitolo!!;)
a presto!

28/02/21, ore 08:25

Ahhhhhhhhhhhhhh ma puoi scrivere un capitolo di questo genere!!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhh poi non ti lamentare se esci di casa e ti trovi la gente appostata con Lucille in mano.
Stai scherzando??????
Mi lasci con un capitolo che apre ancora più domande di quelle che ne avevo nei precedenti e non una risposta!!!!!! Non una!!!!!!!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhh sclero.
Chi cavolo è sto Alex????
Cosa gli è capitato, che errori ha fatto nella vita e cosa vorrà fare con jared? Un altro capitolo così e vado direttamente in terapia.
Adoro come scrivi e la tua intelligenza che mi porta a voler leggere al più presto un altro capitolo. Sei fantastica eppure vorrei strangolarti. Sei l'unica che mi crea questo dualismo durante la lettura!!!!

27/02/21, ore 20:12

ciao😍
si sono quasi amati... quasi!! il tatuaggio che potrebbe avere non si é visto... e poi di nuovo jared vede jensen! quindi, cin, lo sai... per me é lui. non capisco che vita ha avuto alex?? sono stra curiosa!!!
ora si sentendo in imbarazzo e jared non riesce ad affrontare la cosa ma credo che alex/jensen riuscirà a farlo capitolare. misha 😂 sa essere molto persuasivo: lo immaginavo con le ali spiegati oltre al pugno teso!😂 emanava forza!! chuck l ho adorato!!
cin, aggiorna perche sono curiosa di vedere quando si ameranno e jared vedrá il segno del tatuaggio!!! (deve esserci!🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 perche se ce alex é jensen che non si ricorda chi é!!)
ansia a 1000!!!
(Recensione modificata il 28/02/2021 - 09:51 am)

27/02/21, ore 17:58

Tu vuoi farmi impazzire...? Alex? Sul serio? Questa scena, i baci le carezze i loro tocchi... Mi ricorda un'altra coppia, Un'altro ragazzo pazzo di Jay (e nn è Alex!!!!!!) Ora Jay si sente in colpa, Misha vuole picchiare il povero Alex che si sente uno schifo.. Ora dimmi, chi è Alex? Che centra con Jay? (Sn troppo ansiosa, e te ne approfitti xché sei troppo brava!!!!) Aspetto con trepidazione il capitolo 5!!!!! ❤❤❤❤❤

27/02/21, ore 17:16

Hai deciso di tenermi sulle spine. L'ho letto e riletto ma purtroppo non ci sono indizi. Chi e' Alex veramente? Io voglio sperare che ci sia un nesso con Jensen . Aspetto indizi e complimenti come al solito. Isabella

23/02/21, ore 12:15

AAAHHH
AHHHH
NOOOO
COSA? COME ? CHI??????
IO .... IO... TI ODIO !
BRUTTA BRUTTA BRUTTA PERSONA! CATTIVA!
non riesco neanche a concentrarmi per dirti quanto sia bello e descritto bene il dolore di Jared perchè riesco sono e solamente a pensare a Jensen
e sei Bruttta! CATTIVA!

22/02/21, ore 14:31

Ciao Cin! MI lasci sempre più basita... com'è possibile che questo Alex ricordi così tanto Jensen?! la voce, certe espressioni, certi gesti...
può essere un fratello? o, ancora meglio Jensen stesso?? che però mi chiedo come avrà fatto a non essrre morto... il mistero si fa sempre più fitto..
e il nostro caro Jared non può far altro che lasciarsi andare alle sensazioni e a quello che prova... forse fiducia in questa nuova persona? Un sentimento già provato? mischaito con qualcosa di nuovo?? non so prorpio...
Quello che so però è che sarà una nuova agonia dover aspettare il tuo aggiornamento ahhahaahha
Alla prossima mia cara!;) e come sempre complimenti;)

20/02/21, ore 07:13

Ho sempre saputo che sei crudele amica mia, ma tenere jared 4 anni senza battere un chiodo è veramente sadico 🤣🤣🤣🤣scherzi a parte, povero cucciolo disperato che continua a piangere il povero jensen.
Poi in punta di piedi arriva questo Alex, che sembra aver fatto breccia nei pensieri del nostro colosso però è così strano che gli ricordi tanto jensen, spero che questo non gli causi problemi e che possa buttarsi nella nuova relazione . Chissà cosa stai tramando. La tua precedente risposta mi ha fatto leggere in ansia questo capitolo, quando sono andati al teatro e sono saliti a controllare la crepa, ti giuro che ho pensato et voilà adesso uno dei due cade di sotto🤣🤣🤣 ormai sono terrorizzata!

19/02/21, ore 20:25

ciao❤❤❤❤❤
sono sconvolta e senza parole😭😭 4 anni senza jensen! no! ma allora é davvero...davvero...no! mi rifiuto di crederci e di pensarlo!!!
misha l angelo custo di jared❤❤ gli presenta il suo nuovo assistente e boom! assomiglia a jensen?? possobile che misha non lo veda?? povero jared che sciock!! voglio dire... non puo essere solo la sua mente!! e se il tipo è jensen che ha perso la memoria?
la prova é quando si ameranno (intanto si sono baciati) e jared vedrá il tataggio o qualche segno nel punto dove c era il tatuaggio!!
guarda cin ... ti conosco. sei capace di fare in modo che jensen ha perso la memoria... ha subito delle ricostruzioni al viso (leggere modifiche)...e magari un trapianto di cornee... ma alex e jensen sono la stessa persona!!
jared l ha riconosciuto!!! sennò non si spiega la sua reazione al primo incontro.. e poi il bacio.
per altro per me il teatro deve essere importate...magari ci stavano lavorando ai tempi lui e jensen (se poi si sono bloccati i lavori). ora riprende appena arriva alex? é un indizio ulteriore (come la voce molto simile a quella di jensen!)👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽
basta cin! ho deciso. é jensen. deve essere lui!! aggiorna presto!!!
p.s: al teatro temeno per 🐗🐗. ormai ho l ansia, mi aspetto che colpisca in ogni momento 🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 20/02/2021 - 05:17 pm)

18/02/21, ore 22:51

Eh eh eh Cin tu non me la racconti giusta. Ti diverti a farci stare sulle spine. Chi e' Alex veramente? Ok aspetto con ansia il seguito.... Grazie . Aspetto com ansia il seguito anche se forse un indizio l'hai dato...Bravissima.
(Recensione modificata il 19/02/2021 - 08:35 pm)

18/02/21, ore 17:59

Amica!!!!!!!! ALEX?????? Nn ci credo, il nostro dolce Jared è ancora distrutto x la morte di Jensen.... 4 anni sn passati, Poi un giorno arriva Alex e lui x poco sviene vedendolo xché in lui rivede Jensen..... voglio leggere come si evolve, è stato cortissimo questo capitolo ed io sn sempre più "presa" dalla storia.. Chi è Alex veramente? Cosa "nascondete tu e lui" amica mia???? Aggiorna prestissimo!!!!!!! 🥰🥰🥰

14/02/21, ore 08:59

Ecco lo sapevo che non dovevo leggere il capitolo, lo avevo pur detto nelle recensione precedente. Quanti morti avevo detto? 4...ho sbagliato di poco, ne hai seccati 3! Compreso di protagonista! Leggo e rileggo il capitolo, sto poverino esce da casa al massimo della gioia e io a gridare "evviva un bel matrimonio " e boom! Non tornerà mai più, non una speranza, incidente grave, paralizzato, coma, no direttamente morto al secondo capitolo, della serie ma devo veramente andare avanti per scoprire se arrivare il quarto morto? Jared terrà fede alla promessa fatta ai familiari o il prossimo capitolo si chiuderà con un suicidio?
Perché devi scrivere delle trame così belle? Non posso far a meno di leggere pur sapendo che mi farai star male come un cane! Se non scrivessi come una dea ti avrei già tolta dalla lista dei miei scrittori preferiti e invece le parole soavi che usi mi inducono sempre a tornare!!!!!

12/02/21, ore 17:41

No perché ... Ti prego non farmi soffrire così. Aspetto con ansia il seguito. Dentro di me credo che Jensen sia vivo.. Mi hai ucciso virtualmente... Il tatuaggio forse ha un suo significato.
(Recensione modificata il 12/02/2021 - 05:45 pm)

11/02/21, ore 11:32

Cin! Sapevo di dovermi aspettare qualcosa di inaspettato da te.. ma una cosa così inaspettata proprio non me la immaginavo!!
Quasi quasi rivivo la 15x20....;(
Non so per quale strano miracolo ma voglio che Jensen sia vivo.. teletrasporto, scambio di corpi, era un agente segreto sotto copertura, .... non so qualunque cosa ma non può lasciare Jared così disperato...
Non è facikle dover dire addio a chi si ama soprattutto quando accade per un evento così improvviso e posso capire che quello che sta provando il Jared della tua storia non è per niente facile... spero che abbia tutto il supporto e l'aiuto possibile e anche che lui accetti di farsi aiutare.. ma più di tutto spero che Jensen sia sopravvissuto <3

Starò in ansia per sapere cos'e successo a Jensen... al prossimo aggiornamento ;)