Due piccoli imprevisti
di GReina

03/05/21, ore 12:59

E niente, nel giro di poco sono ancora qui!
Come ho pubblicato la recensione al 9 ho visto il cap. 10.
L'arrivo dei genitori di omi.... Oh cosa alquanto interessante, sopratutto vedere come la prenderanno alla notizia dell'affidamento dei bambini.
Da un lato spero che saltino fuori ancora cose "brutte" dei nonni e che i bambini rimangano con loro, capisco il tradizionalismo dei nonni materni...ma dare sberle a random perché è caduto un vaso mi pare assurdo, mettere i disegni sul frigo... Mica si rompe il frigo con una calamità... Oh si aspetto davvero che i bambini rimangano con Atsu e omi, anche se dovranno rivoluzionare la loro vita, ma...la vedo così ecco.
I genitori di kiyomi sembrano aver capito le cose, ma aspetto il prossimo per vedere ben bene la reazione loro.

03/05/21, ore 12:07

Adorabili!!!!
Tutti e 4 sono adorabili!!!!
Si sono adattati bene alla presenza dei bambini, anche se temo per il momento in cui si dovranno separare da loro.
Lasciarli a osamu.... Si ma solo se li tiene fino al mattino dopo e li porta pure all'asilo!
Alle 11 di sera averli ancora svegli come grilli è un po' pesantino effettivamente 😅😅😅
L'urgenza che hanno avuto beh era ora si facesse viva sinceramente, mi chiedevo dove l'avessero posati 🤣🤣 pensavo l'avessero dati entrambi in custodia alla squadra insieme agli attrezzi🤣🤣🤣🤣
Comprendo anche quanto l'urgenza abbia fatto saltare tutta la parte prima, d'altronde loro ne avevano davvero bisogno.
Mi sono divertita a leggerlo, ogni cosa è stata ben dosata; continua così 😊

Al prossimo cap.

28/04/21, ore 13:26

Ah bambini con batterie al plutonio ricaricate a zuccheri... in pratica un incubo su gambette.
Mi piace questo capitolo, e anche il fatto che la bimba colori fuori dai bordi.
Bel capitolo, e ora le cose si fanno più interessanti visto che si dovrà cominciare a sbrogliare qualche matassa, tipo la nonna paterna e i nonni (buuuu) materni. Alla prossima

22/04/21, ore 22:38

Ciao! Perdonami per il ritardo ma purtroppo è un periodo super incasinato!

Non ricordo se ho recensito altri capitoli di questa long (perdonami anche per questo) ma l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata a dir poco adorabile.
E' una situazione nuova, in cui non ero mai incappata e assolutamente credibile. A maggior ragione mi è piaciuta.
Anche la caratterizzazione dei personaggi - anche quelli secondari - mi è piaciuta tantissimo, così come la complicità di Kiyoomi e Atsumu nell'affrontare la situazione.
Ti rinnovo i miei complimenti, spero di poter leggere presto gli altri capitoli!

Un bacio <3

20/04/21, ore 10:12

CHE CARINI I MIEI TESORI ODDIO.

Piccolini sono così adorabili che non potrei fare a meno di abbracciarli e coccolarli.
Atsumu sarà un'ottimo papà, ne sono sicura (anche perchè è da quando ho cominciato questa ff già immaginavo Atsu-kun papà, quindi è un grande sogno che si avvera).
Sono così attenti e capaci, creo in loro e nel loro fluff.
Amo anche la dynamic dei gemelli, di tutti i Miya (perchè ormai sono 4/5, se contiamo anche Omi-Omi), quella bella complicità familiare, non vedo l'ora di leggere altre loro marachelle. Sono anche molto esaltata all'idea di leggere la reazione di mamma Miya se, come penso e spero, i gemelli vorranno restare coi Miya-Omi-Omi. Aaah quante belle vacanze ho immaginato con Omi che si prende cura di Akihiko e Kamiko mettendogli la crema solare (piango perchè vorrei leggermela tutta ma devo aspettare GNNN).

Come al solito tesoro, scritta benissimo e mi viene sempre più voglia di farti una statua da quanto scrivi bene le SakuAtsu.
Tesoro, scusa il ritardo nella recensione ma sai che non mi perdo mai un tuo aggiornamento, sono sempre nel mio cuore.

Tua, Charlotte

19/04/21, ore 23:43

sono veggento (parola appena coniata perché veggente prevedrebbe una certa lucidità mentale). Che teneri i gemellini, e i neuroni dei papà cominciano a girare. Ma la nonna paterna? Per essere sopravvissuta ai gemelli originali deve essere una tipa tosta che non si frega facilmente.
Ok dopo le mie congetture grazie del nuovo capitolo!
Alla prossima.
PS: c'è un surplus di punti esclamativi dopo la parola palla.
(Recensione modificata il 20/04/2021 - 02:12 pm)

19/04/21, ore 14:15

Oh saltano fuori i primi altarini dei nonni eh... Interessante!
Sono curiosa di vedere cosa faranno in futuro e alla fine delle due settimane... Sono anche curiosa di capire come gestiranno la loro vita se mai dovessero decidere di tenerli e averne l'affidamento....
Aspetto il prossimo capitolo 😊

15/04/21, ore 16:00

Teneri cuccioli, e grandi dubbi, mi piace come hai inserito le differenze tra i gemelli, e le piccole cose che capitano. I dubbi del papà nei confronti dei nonni... i nonni ah ne vorremmo sapere di più, sono bravi nonni o meno? zan zan zan.
Ok torno ad eclissarmi

12/04/21, ore 18:15

Ma che carini!!!!
Sarebbe stupendo rimanessero con loro sul serio, sono adorabili!
Omy e Atsu sono fantastici, ho riso come una scema quando bokuto si è levato il filo dei pantaloncini 🤣🤣🤣 solo lui poteva fare una roba simile 🤣🤣🤣🤣
Voglio vedere cosa succederà in futuro e sopratutto con la mamma, come la prenderà quando conoscerà i due piccolini!
Davvero un bel capitolo 😊

12/04/21, ore 11:18

Tesoro mio.
Che. Tesori. Assurdi.
I-Io non ce la faccio, sono troppo adorabili. Hanno pure chiamato Atsumu Papà, cioè io lacrimo di gioia.
Un capitolo spettacolare, assolutamente adorabile e, come al solito ma mi sento in dovere di dirtelo ogni volta perchè un complimento non fa mai male, scritto benissimo.
Sto leggendo questo capitolo in classe e mi sono fermata un paio di volte a piangere e pensavano stessi male, quindi se volevi farmi piangere dalla gioia e dalla tenerezza hai compiuto la tua missione (lol).
Comunque, impegni a parte, anche se non ho recensito le altre volte, sappi che ho letto tutti i capitoli mangiandomeli, leggendoli più e più volte perchè sono capitoli sempre più adorabili e IHHHH CHE AMORI MI METTO A PIANGERE.

Allora, io ora aspetto le mirabolanti avventure della famiglia Miya. Sì, perchè i due pargoli mi fanno troppo piangere perchè non stiano coi loro paparini preferiti (sì, anche Omi-Omi), e niente :), direi, aspetto con ansia i due jackals :3

Charlotte :9
p.s, scusa per l'irregolarità delle recensioni, ma l'esame si avvicina e a malapena respiro e i miei professori non sono molto d'aiuto (uccidimi) :D

06/04/21, ore 23:21

Ma che dolci!!!!
Kami e aki sono fantastici, e il dango rosa ha fatto bene a finire su un altarino; è giusto così.
Non so perché ma sospetto che la mamma di Atsu saprà abbastanza presto dei bambini, probabilmente colpa di sunarin o di bokuto!
Che akashi abbia le pass di tutto il telefono e gli account di bokuto è il minimo! Bokuto è capace di pubblicare ogni cosa senza pensarci un istante!
Atsu e kyomi sono fantastici, anche la pazienza che hanno con i due bambini è infinita; e si sa che a volte i bimbi stressano davvero molto, sopratutto se non si è abituati.

Aspetto il prossimo capitolo e i prossimi dango!

06/04/21, ore 01:36

Akaashi a metà tra la badante e il fidanzato sembra l'immagine giusta.
I bimbi sono teneri.
Non solo Omi si chiede come faranno dopo due settimane.
Ma l'immagine patinata dei nonni sta già crollando

02/04/21, ore 14:34

Bel capitolo i grandi e i piccini cominciano a studiarsi, ottimo!
Mi piace come stai strutturando la cosa, e soprattutto mi piacciono i piccoli passi avanti di Omi.
Il rapporto tra gemelli visto in modo diverso, e che stranisce i bimbi ci sta tutto.
Brava. Alla prossima

29/03/21, ore 15:15

Uscirono??? USCIRONO???
Tesò i verbi intransitivi!!!!! Uscirono è dialettale porca pupazza!
In italiano si dice tirarono fuori i futon, i pigiami, gli spazzolini; tirarono fuori non uscirono!

A parte questo che mi ha dato un po' fastidio, per il resto è stato il top! Non vedo l'ora di sapere che cosa succede a fine settimana 🤣🤣🤣 e sopratutto cosa salta fuori quando si lasciano andare i bimbi🤣🤣🤣
Chissà se beccheranno Atsu e kiyo a fare cose... 😏🤔🤭🤭🤭
Curiosissima!

22/03/21, ore 13:51

Ma come sono carini e impostati i bambini, come sono "artificiosi".
Beh di sicuro non li avrebbero mai fatti vedere scalmanati e agitati però.... Boh staremo a vedere, magari li portano alla palestra in queste due settimane 😁
Atsu e Omi sono.... Sono fantastici, non avessero avuto i due bambini sicuramente avrebbero continuato e sarebbero finiti a far l'amore da qualche parte....
Oh voglio vedere che succede ora e cosa ne viene fuori, e sopratutto la mamma di Atsu... Verrà a saperlo sicuramente 🤣🤣🤣
Aspetto lunedì per sapere qualcosa di più