Go Ahead and Cry, Little Boy
di Moonlight_Tsukiko

23/03/21, ore 18:04

Ciao😁
E' la prima volta che commento questa storia quindi piacere di conoscerti!

Che dire? Ho iniziato questa storia "per provare", la coppia Ereri non è la mia preferita di AoT ma non mi sono mai messa paletti su questo, leggo qualunque cosa catturi la mia attenzione e devo proprio dire che questa storia lo ha fatto! Non ha una trama troppo complessa ma i due personaggi principali sono interiorizzati, a mio parere, benissimo e riescono a rapirti e a trasmetterti quello che stanno provando in quel momento. Ci sono stati dei passaggi che mi sono entrati nel cuore e mi hanno spinta a riflettere. Non è scontato! Mi hanno catturata in particolare i POV di Eren seppur niente a togliere a quelli di Levi che sono fatti altrettanto bene. Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la storia, non ho idea di quanto manchi alla fine ma sono sicura che quando questa arriverà sarò triste😭

Volevo inoltre spendere una parte di questa recensione per farti i complimenti per come scrivi. È una traduzione e quindi la trama non la hai inventata tu ma se tu non scrivessi così bene la storia così come noi la leggiamo non coinvolgerebbe allo stesso modo e i personaggi non arriverebbero ai lettori come invece succede!

Spero di leggere presto un nuovo capitolo, nel frattempo ringrazio te e l'autrice per questa bella storia💙 A presto!
(Recensione modificata il 24/03/2021 - 10:25 am)
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 10:18 am)

10/03/21, ore 02:14

Avevo detto "la leggo domani con calma che ho sonno"
E niente non ho resistito, 5 secondi dopo ero a leggere il nuovo capitolo!
Dio mio, io adoro questa fic! Adoro questa è adoro anche l'altra, the intern.
Due facce della stessa medaglia per certi versi, una più giovane e una più matura.....vorrei continuare a leggerla, vorrei non finisse; qualcosa mi dice che c'è qualcosa per me in questa fic anche se non so cosa di preciso.
Eren finalmente ha deciso di fare un passo avanti e di parlare con qualcuno, sono contenta di questo, spero che Levi faccia lo stesso e che anche lui inizi a migliorare.
Da fan eruri dico solo che vorrei arrivare alla fine e vedere finalmente Eren e Levi ancora insieme e felici; spero che si possa mettere a posto la questione con Historia e che possa ritornare in qualche modo, come spero che jean finalmente esca con mina.

La prima volta che lessi il titolo e l'avvertenza del college la ignorai, pensando che fosse la solita storiella brilluccicosa che va tanto di moda tra le ragazzine, poi per caso ho iniziato a leggerla e.... È una delle mie preferite!
Adoro come è stato delineato Eren e anche Levi, non è brilluccicosa; è realistica per molti versi.
Si forse correre fuori col ghiaccio a piedi nudi... Beh un dito o due dei piedi lo rischi seriamente, ma per il resto come affrontano entrambi la situazione e il loro dolore è realistico.
E io lo apprezzo davvero molto.
Grazie per il lavoro di traduzione che continui a fare, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma spero anche che non finisca così in fretta; so già che mi mancherà.

Alla prossima
Haru