manacled / traduzione
di bornconfused

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/03/21, ore 21:30

Ammetto che non sto sviluppando buoni sentimenti per Malfoy ✨ ma ci sono alcune cose che fa che mi portano a dire che ci sia qualcosa sotto, non so ancora bene cosa però. Mi chiedo perché non ricordi che Malfoy abbia ucciso Silente, questa è una cosa che nei suoi ricordi è stata rimossa, mi chiedo se sia legato esclusivamente agli horcrux o anche a Malfoy stesso.
So che lui è davvero crudele e questo mi porta a chiedermi: è tutta una farsa?
Grazie per questa traduzione 😭

15/03/21, ore 19:19

Questo capitolo mi ha distrutta, sinceramente. La scena finale, la scena intermedia, TUTTO. Pensare ad Hermione che preferirebbe morire, Malfoy che sembra essere spietato. Sono fiduciosa nel cambiamento, che lui non voglia davvero fare tutto questo.
Povera Hermione, davvero❤️

15/03/21, ore 19:09

Ora voglio sapere cos’era il ricordo di Ginny. Cioè, se non fosse per lo studio, leggerei i capitoli uno dietro l’altro.
Non voglio immaginare cosa stia per fare Malfoy, povera Hermione, sembra una sofferenza senza via di fuga. 😭😭😭😭
Astoria, ti odio più di prima.

15/03/21, ore 18:57

Già odio Astoria 😂😂 non che in questo momento ami moltissimo Draco ma spero davvero che ci sarà qualche cambiamento in lui. Per quanto ami questo Draco super dark, fatico a pensare ad una relazione tra lui ed Hermione con queste basi di crudeltà.
Staremo a vedere ✨✨
Ps: “Lei avrebbe aspettato.
Era molto brava ad aspettare”
Hermione ti amo da impazzire ❤️

15/03/21, ore 18:30

La morte di Ron mi ha distrutto. Questa fic è molto forte, ti giuro credo che questa autrice sia un genio. Pensare a un mondo alternativo così, che si discosta così tanto a quello che conosciamo (dove tutto alla fine va sempre bene)...mi mette una tristezza infinita.
Ora non vedo l’ora di incontrare l’High Reeve. Beh non vedo l’ora non proprio..qua è un covo di matti 😂

15/03/21, ore 15:07

Eccomi qui per il secondo capitolo ✨
La umbridge si presenta in tutta la sua cattiveria, che trovo assolutamente realistica. La odiavo nei libri e la odio anche qui.
Sapere che Ginny è morta mi ha spezzato il cuore. Lo stesso per Harry e Ron. Già ho il magone.
Anche se ho una mezza idea sull’High Reeve (embè dai ✨) sto morendo dalla curiosità di sapere cosa si celi dietro i ricordi di Hermione.

15/03/21, ore 14:57

Ciao ✨✨ tu non puoi capire quanto sia FELICE di trovare questa fan fiction. Avevo letto questo primo capitolo su Wattpad di una traduzione eliminata e ho pensato di essere sfigata a livelli cosmici. Invece trovo qui una traduzione e sono GASATISSIMAAAAA
È l’UNICA fan fiction che mi abbia preso dal primo capitolo, quindi a breve leggerò (finalmente) il secondo.
Posso ringraziarti infinitamente per averla tradotta? Non vedo l’ora di continuarla. ❤️❤️❤️❤️
GRAZIE ✨

14/03/21, ore 18:35

Ciao! :) che bello vedere la traduzione di questa storia! L’ho scoperta per caso grazie ad un’altra traduzione poi cancellata e me ne sono innamorata, tanto da leggermela in inglese in..3 giorni forse! In Ogni momento libero davvero.
Questa storia è un po’...una follia. Bisogna tenere duro perché poi ti sorprende, tematiche forti, scene...che mi hanno creato davvero tanta angoscia. Credo di non aver mai letto niente di simile!
Non so perché qui hanno cancellato questa storia, quindi se può servirti ti do qualche dritta:
-Conviene cambiare da arancione a rossa. Avendola già letta, so già che le tematiche non sono per niente da raiting arancione.
-Le traduzioni richiedono il permesso dell’autrice originale, se lo hai ottenuto credo tu debba scriverlo da qualche parte.
Per il resto, ti ringrazio per questa traduzione. La leggerò di nuovo man mano che la pubblichi e spero che anche qui in Italia abbia il successo che meriti! :)

14/03/21, ore 17:14

La traduzione è impeccabile..🐍