Il romanzo del cavaliere
di lmpaoli94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/21, ore 15:43

Povero Castle. Di certo non si sarebbe mai aspettato una Kate così fredda indifferente e arrabbiatissima. E io non mi sarei mai aspettata mamma Marta odiare e mettere i bastoni tra le ruote a Kate..... penso che ne vedremo delle belle. Grazie e a presto

17/04/21, ore 21:38

Ullallà! Le cose si mettono male! Kate è estremamente indispettita per la partenza di Castle ma soprattutto perché lui non si è mai fatto vivo durante la guerra (anche se non ho ben capito perché ). Lei è molto irritata e continua a ricordare che è stata "maltrattata" da Martha, la perfida della storia! Alla prossima!

16/04/21, ore 19:57

Vedere Martha odiare Kate e separare Rick e Kate e il loro amore non me lo aspettavo perchè lei amava Kate come una figlia e vedere che in questa storia non è così sono rimasta un po basita ma ogni storia è da se ha la sua trama vedere la sofferenza di Kate per la partenza di Rick per la guerra e non sapere nulla di lui poi il suo ritorno dopo un anno e vederlo la fatta soffrire ancara di più dato che lei ora è impegnata con un altro e presto si sposerà questo ha spezzato il cuore di Rick e ora per lui stare lì e non poter stare con lei è una sofferenza troppo grande e sapere che deve tutto ai suoi genitori non lo fa stare tranquillo e vivere nello stesso posto non sarà facile questa storia si sta facendo sempre più interessante e vediamo come succederà nel prossimo capitolo ciao alla prossima

13/04/21, ore 19:05

Ed eccoci qui con il secondo capitolo! Ammetto che la storia sta diventando avvincente, nonostante qualche anacronismo. Quindi ora entrano in ballo anche gli impedimenti che ostacolano il loro amore, cioè l'amore dei "non ancora " Caskett. Divertente la presenza del maggiordomo meticcio Xavier! Molto belle le foto dei castelli, soprattutto quello del tuo avatar ,Neuschwanstein! (Si scrive così? Boh, e pensare che l'ho anche visitato! 😅)

12/04/21, ore 23:30

Cambiano i secoli ma non cambiano i nostri beniamini. L’amore di Rick per Kate e per la scrittura e la capacità di mettersi nei guai, questo non cambierà mai. Comunque, ci stai portando sempre di più dentro questa storia che promette bene. Grazie a tutti

12/04/21, ore 21:25

Ciao mi scuso se ti ho scambiato per una ragazza ma di ragazzi che scivono in questo sito non ci sono ma ben venuto per quando riguarda questa storia mi piace tanto poi è ambientata in un periodo che mi piace molto poi vedere i caskett in un mondo diverso non più una detective e uno scrittore ma un Lord e una Ledy una storia di altri tempi ma Rick è sempre lo stesso e per lui scrivere è tutto come lo è Beckett e l'amore che prova per lei è anche se è passato un anno il loro amore è sempre lo stesso ciao al prossimo capitolo per scoprire cosa acadrà tra Rick e Kate a presto

10/04/21, ore 22:35

Ciao e ben ritrovata. Ho letto il capitolo due giorni fa, quando l'hai pubblicato però ho rinviato la recensione fino a che mi sono dimenticata ma ora provvedo. Allora. ..che dire? È cambiato totalmente l'argomento, e anche il tono, siamo in una specie di favola di tipo "medievale ", il cavaliere Castle nel suo castello (sembra un gioco di parole!) E appunto per non smentire l'atmosfera fiabesca magari avresti potuto restare ancora più nel vago, evocando un luogo immaginario e senza troppa precisione geografica. Comunque. ..bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Grazie 😉

P. S. Ooops! Che gaffe! Ho appena letto in una tua risposta a una recensione che sei un maschio! Scusa se ho sempre usato termini al femminile ( benvenuta, ben tornata, ben ritrovata ecc.ecc.) ma anche tutti gli altri recensori ci sono cascati! Infatti è piuttosto raro trovare uomini/ragazzi a scrivere fanfiction ma ...nessuna discriminazione, benvenuti a tutti quanti! 😄
(Recensione modificata il 11/04/2021 - 10:52 am)

09/04/21, ore 01:51

Eccoti di nuovo..... ma non siamo a New York e nemmeno ai tempi nostri, scelta strana ma coraggiosa e alla fine interessante. Penso che ci delizierai con le avventure di Lord Castle e Lady Kate.....per finire, mi ha divertito l’idea che Castle stia attraversando la pianura emiliana ( io vivo in provincia di Reggio Emilia)che sogno se passasse veramente da queste parti!!Grazie a presto

08/04/21, ore 23:03

Bentornata e che storia di altri tempi per i caskett, mi piace questa ambientazione antica e italica...attendo in trepidar attesa le gesta dei Caskett nelle vesti antiche

08/04/21, ore 14:26

Ciao ben tornata con questa nuova storia l'inizio di questa storia mi sempra più una favola ma sempre ben accetta come ogni nuova storia un Castle che è un principe e che viene mandato un guerra e una Beckett che è rimasta prima amaliata e innamorata di lui e poi delusa per la sua partenza senza che lui gli dicesse che sarebbe andato un guerra per non ratristarla e preoccuparla se sarebbe tornato a casa o pure no non si sa mai con le guerre. Alla prossima con un nuovo capitolo per vedere che piega prende questa storia bel inizio ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]