Il romanzo del cavaliere
di lmpaoli94

08/05/21, ore 01:31

Povero Lord Castle ha perso la sua donna, l’onore e se non fosse stato per il gesto coraggioso e d’amore di Kate forse staremmo leggendo notizie ben più tragiche. Che dire? Verranno tempi migliori speriamo! Perché per il nostro eroe non sono tempi facili!!!!!! A presto

07/05/21, ore 23:26

Ma in quale casino si è cacciato "lord" Castle? Ebbene, sì, nell'antichità poteva anche succedere di assistere a un duello durante una seduta di shopping! Castle sta facendo un po' la figura del pollo, non ne esce
molto bene! In verità, nessuno ne esce bene, tranne forse Alexis, sembra la più sensatavdi tutta la compagnia! ☺

07/05/21, ore 22:43

E anche stavolta sono in ritardo per leggere e recensire! Così faccio due capitoli alla volta! Però non è per niente facile, perdo spesso la concentrazione, soprattutto a vedere tutti questi personaggi "-out of caracter "! Di solito quando leggo cerco di immaginare le scene e i personaggi con le loro azioni ma qui ,dopo aver visto anni e anni di questo telefilm non ruesco proprio a federe un Ryan ovuna Martha così cattivi! Passo al prossimo capitolo!

06/05/21, ore 22:49

Un duello tra Lord Castle e Lord Ryan per Ledy Kate ma per sua sfortuna Lard Castle ha avuto la peggio e solo l'indervento di Kate e il suo indercedere per Castle ha evitato il peggio ma per Lord Castle non finisce lì ci sarà ancora e ancora altri duelli pur di difendere Ledy Kate e il suo onore chi sa come la prenderà Ledy Martha. Di questa nuova pazzia di Lord Castle. Non la prenderà affatto bene anche perché per lei pensa sempre e solo al suo rango e a niente altro non pesa per niente a suo figlio g ciao al prossimo capitolo alla prossima

03/05/21, ore 09:11

Ciao :-)
Questo antagonista amoroso di Rick, se vogliamo chiamarlo così, ha più i modi e la "cattiveria" di William Bracken che non di Kevin Ryan ;-). Immagino tu abbia voluto "depistarci" :-D chiamandolo così. L'ho percepito come un "buono" alla sua comparsa nella storia (gli ho dato il beneficio del dubbio intendo) ed invece si sta dimostrando il contrario.
Il "nostro" Rick dovrà sudare 7 camicie per riuscire a "liberare" Kate. Martha sicuramente remerà contro.
Attendo con curiosità il prossimo capitolo. Alla prossima, xxx

02/05/21, ore 23:14

Medioevo o giorni nostri non cambia niente.....Meredith arriva e porta Alexis a fare spese 💳💰che ridere. Comunque Kate sta sempre peggio,,,,,,, per fortuna non è ancora sposata e io faccio il tifo per Lord Castle anche se fino ad ora non ha fatto un gran che.💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻.....vedremo in seguito. Grazie

02/05/21, ore 14:33

Kate è costretta da Lor Ryan a stare a quello che vuole lui anche se è una persona cattiva e prepitente che più a essere una donna Ledy Kate è una proprietà del Lord e già gli a fatto capire che non sarà facile per lei fare quello che vuole e tanto meni vedere Lord Castle senza il suo permesso o che lui fosse con loro mentre Lord Castle era tornato al suo castello e subbito viene richiamato dalla madre perché si era allontanato senza permesso e poi c'è una altra litigata con la madre sul conto della sua ex moglie e sul suo ritorno dopo anni speriamo solo che ne Ledy Kate e ne Lord Castle perdono le speranze ma che lottino per avere un futuro insieme e di potersi amare senza le cattiverie della madre di lui ciao al prossimo capitolo alla prossima

28/04/21, ore 23:54

Povera Kate costretta a sposare un uomo che non ama e in più sembra anche essere molto brutale. E del ritorno di Meredith??????sempre più curiosa a presto

28/04/21, ore 23:32

Mi piace molto come “rimescoli” i personaggi in questa storia..... prima il servo Esposito, adesso un papà presente e Kevin futuro sposo di Kate ......che ridere 😛Di sicuro riderà meno il nostro Rick, che brutta cena, che colpo allo stomaco e al cuore. Comunque una Marta così perfida non me la sarei mai aspettata. Alla prossima . Grazie

28/04/21, ore 21:55

Ma...ma...adesso è arrivata anche Meredith? Non ci posso credere! Quella diabolica creatura di Martha chissà quali trame sta ordendo! E poi... Kevin Ryan violento e minaccioso? Anche a questo faccio fatica a credere, Kevin latte e miele!😌 Comunque...i nostri castelli italiani, gli Americani se li sognano! Come pure l'acqua vite! Gli americani devono solo imparare dai veneti!😄

28/04/21, ore 21:31

Ciao, che sbadata! Ora che hai pubblicato il sesto capitolo mi sono accorta che non avevo ancora recensito il quinto! Allora provvedo subito, prima di passare alla lettura dell'ultimo aggiornamento. Che dire? Dico che che tutto mi sembra molto, ma molto strano, persino inverosimile direi. Sentire tutti quei nomi "stranieri " , protagonisti di quelle vicende ambientate tra...Brescia e...Sirmione! Poi quando ho letto" Kevin Ryan " mi è venuto proprio da... sorridere!😀

28/04/21, ore 20:25

Martha pensa sempre solo al bene del suo regno più che al bene e al futuro del figlio per lei conta solo che non vengono attaccati e derubati e vuole costringere suo figlio a fare lo stesso e vuole anche che lui si ricongli con la moglie ma lui è pazzamente innamorato di Ledy Kate così il confronto con la madre non era andata come voleva così lui decide di andare via prende un pò di vestiti pesanti per stare fuori un pò di tempo ma per sua sfotuna è arrivata Meredith,ma nemeno Ledy Kate sela passava bene in fatti il suo futuro marito non voleva passare la notte con il suo futuro marito ma lui la minacciata che se non gli portava rispetto e lo amava e con la forza voleva possederla ma lei con molta paura si è ribbelata questa storia mi sta sempre più sorprendendo piacevolmente e un piacere leggerla e aspetto volentieri che aggiorni la sorpresa di Meredith di sicuro è stata la perfida Ledy Martha a farla tornare per far in modo di riconquistare Lord Castle ciao al prossimo capitolo

25/04/21, ore 15:14

Che dire la cattiveria di Martha non ha fine quale madre vuole vedere suo figlio soffrire così pensa più il bene del regno che al bene del figlio? E poi c'è Kate che pur di vendicarsi di Rick per essere andato via senza dirle nulla accetta la proposta di matrimonio che le affatto l'uomo che frequenta e proprio a casa di Lor Castle per lui è stato un affronto quella proposta al suo fianco che lo difende c'è solo la figlia nemo il padre riesce a stare al fianco del figlio e difenderlo dalla cattiveria della madre speriamo che Castle riesca a ribellarsi a sua madre e mandarla al diavolo lei e anche suo padre e cercare di riconquistare Ledy Beckett al prossimo capitolo e vediamo cosa succederà la storia si sta facendo sempre più interessante ciao

21/04/21, ore 23:13

Ciao, eccomi a recensire con grande ritardo. Allora...continua l'ostracismo di Martha nei confronti di suo figlio (e non sono ancora riuscita a capirne il perché! ) Adesso è arrivata anche a scoprire i suoi scritti, che lui custodiva gelosamente, e si mette pure a deriderlo. L'unica persona che gli è vicina è sua figlia Alexis , contrariamente al solito (in genere è lei che si oppone a "Lady Beckett"). Ad un certo punto, durante la descrizione del ricordo del ballo, sono rimasta un po' perplessa, quasi basita. Hai parlato di walzer, io ero convinta che la storia fosse ambientata in un'epoca più antica, tipo Medioevo, invece il walzer penso sia nato tra fine 1700/inizio 1800! Evidentemente avevo immaginato male! Grazie e alla prossima !

20/04/21, ore 22:36

Quanta sofferenza per Lord Castle per la separazione da Ledy Kate per le cattiverie della madre di Rick che vuole comandare suo figlio a quello che vuole lei per colpa sua lui è andato in guerra e si è dovuto separare da Kate e poi a fatto in modo da mortificare Ledy Kate pur di far in modo che i due non stessero in sieme ma l'unica a stare dalla parte di Rick e Kate e proprio Alexs la figlia di Rick che lo ha difeso dalla perfida nonna che dire se nonc'e una cattiva per dare enfasi alla storia non c'è adrenalina e ne interesse ma credo che l'amore tra i due riuscira a sconfigere la cattiva madre che vuole che suo figlio faccia tutto quello che vuole lei la storia si sta facendo ancora più interessante ciao a presto. Con un nuovo capitolo