.Un Gioco Da Ragazze.
di HelloGoodbye

22/07/12, ore 14:53

Ok, finita. ^^
Ci sono sempre refusi e errori stupidi che potresti correggere solo rileggendola, ci sono ancora quei seMpai - con la M - e parole che mancano, inspiegabilmente. Tuttavia mi piace, mi piacciono le direzioni inaspettate che prende, mi piacciono le coppie e lo svolgere degli aventi suddiviso in modo così naturale e bizzarro insieme, un paragrafo a personaggio/situazione. Sono buffi i risvolti e le scene che si vanno a creare; chi non ha battibecchi con vuote minacce di morte agli amici, anche quelli più cari? XD Perciò sono anche così reali che fa piacere leggere il proseguimento delle vicende e la risoluzione dei normali piccoli drammi dell'adolescenza. Mi sembra trattata molto bene, eppure la forma lascia un po' a desiderare, ti consiglio una beta perché è davvero un peccato.
Lascio questa recensione neutra, rispetto all'altra, per invogliarti a fare un pensiero su un'eventuale betaggio. Se fossi in te poi descriverei un po' di più, a volte capita sia troppo dialogosa (?) e un pochino ci si può perdere, soprattutto quando non sono solo due, i personaggi.
Tutto sommato però sappi che l'ho adorata e che sono contenta di averla letta - tra l'altro ti avevo nei preferiti perché mi ero ripromessa di leggere questa long, appena avessi avuto un po' di tempo. Grazie di averla postata! ^^

28/02/12, ore 23:08

che dire... capitolo davvero fantastico e storia sempre più intrigante.
A dire il vero c' è qualcosa che non mi spiego bene per quanto riguarda le relazioni ogni tanto, però sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire!^^

07/02/12, ore 23:50

Allora, iniziamo da Sakura: non male, si spiega il motivo dell'amicizia tra lei e Ino,... il tutto è fatto attraverso il cambio del font e il presente storico (presente che si utilizza per raccontare fatti passati però ha valore, appunto, di anteriorità rispetto al tempo principale)... quindi parte riuscita, più o meno, bene. Unico problema: troppo corta!
Naruto: mi è piaciuto. Lui e Karin sono troppo teneri! :3
Hinata: :/ Non mi è piaciuto molto perché non spiega il motivo reale della sua depressione, del suo masochismo... quindi è questo il problema! :/
TenTen+Sasuke: un po' OOC ... Sasuke troppo dolce xD Così come Itachi, anche se è una scena molto tenera. :3
Questi sono più o meno i problemi per il resto tutto ok tranne alcuni errori di distrazione che capitano sempre xD
Ciaoooooooo C: