Due piccoli imprevisti
di GReina

15/04/21, ore 16:00

Teneri cuccioli, e grandi dubbi, mi piace come hai inserito le differenze tra i gemelli, e le piccole cose che capitano. I dubbi del papà nei confronti dei nonni... i nonni ah ne vorremmo sapere di più, sono bravi nonni o meno? zan zan zan.
Ok torno ad eclissarmi

12/04/21, ore 18:15

Ma che carini!!!!
Sarebbe stupendo rimanessero con loro sul serio, sono adorabili!
Omy e Atsu sono fantastici, ho riso come una scema quando bokuto si è levato il filo dei pantaloncini 🤣🤣🤣 solo lui poteva fare una roba simile 🤣🤣🤣🤣
Voglio vedere cosa succederà in futuro e sopratutto con la mamma, come la prenderà quando conoscerà i due piccolini!
Davvero un bel capitolo 😊

Haru

12/04/21, ore 11:18

Tesoro mio.
Che. Tesori. Assurdi.
I-Io non ce la faccio, sono troppo adorabili. Hanno pure chiamato Atsumu Papà, cioè io lacrimo di gioia.
Un capitolo spettacolare, assolutamente adorabile e, come al solito ma mi sento in dovere di dirtelo ogni volta perchè un complimento non fa mai male, scritto benissimo.
Sto leggendo questo capitolo in classe e mi sono fermata un paio di volte a piangere e pensavano stessi male, quindi se volevi farmi piangere dalla gioia e dalla tenerezza hai compiuto la tua missione (lol).
Comunque, impegni a parte, anche se non ho recensito le altre volte, sappi che ho letto tutti i capitoli mangiandomeli, leggendoli più e più volte perchè sono capitoli sempre più adorabili e IHHHH CHE AMORI MI METTO A PIANGERE.

Allora, io ora aspetto le mirabolanti avventure della famiglia Miya. Sì, perchè i due pargoli mi fanno troppo piangere perchè non stiano coi loro paparini preferiti (sì, anche Omi-Omi), e niente :), direi, aspetto con ansia i due jackals :3

Charlotte :9
p.s, scusa per l'irregolarità delle recensioni, ma l'esame si avvicina e a malapena respiro e i miei professori non sono molto d'aiuto (uccidimi) :D