Crawling back to you
di Shadow writer

15/01/23, ore 02:34

Mi è piaciuto anche questo capitolo e soprattutto mi piace il fatto che in questa storia ci siano personaggi dallo status molto diverso tra di loro, ma nonostante ciò non vengano ripartiti in bene vs male, come vediamo infatti qui sia Mila sia James si comportano piuttosto gentilmente con Nate - nonostante i suoi pregiudizi - dandogli un'opportunità.

Peccato che nel frattempo abbia perso il lavoro, ma potrebbe uscirne qualcosa di positivo, la sua vita potrebbe essere vicina a un punto di svolta e magari avrà modo di andare a fare qualcosa di più adatto a lui. Nel frattempo Alison sembra essere sempre più relegata a un ruolo di secondo piano non tanto nella trama, quanto nei pensieri di Nate, dopo il ritorno di Mila: diciamo che era plausibile!

Alla prossima,
Un saluto.

Milly Sunshine

18/04/21, ore 18:09

Anche questo capitolo si è fatto divorare in un boccone: a quanto pare Nate non è riuscito a tenersi il lavoro, ma in effetti forse non è questa gran tragedia, visto quanto lo detestava. Certo, passare i pomeriggi a guardare i documentari sui lemuri -per quanto carini possano essere- non è un grosso passo in avanti XD
Mi dispiace che stia evitando Alison, e non riesco a non avercela ancora con lui per il modo in cui l'ha trattata, è sempre la sua ragazza in fondo! Ross dovrebbe proprio dirgliene quattro ahahah
Intanto, Mila continua a dimostrarsi una donna determinata, apparentemente l'unica in grado di buttar giù Nate dal divano e rimetterlo in riga. Mi ha fatto sorridere vedere come lui scatti sull'attenti non appena lei lo chiami, Mila esercita su Nate un'influenza e un fascino ancora molto forti e lo si vede più che mai in questo capitolo. All'arrivo al campus, ho subito ipotizzato che Mila avesse in mente qualcosa riguardo il futuro di Nate, e infatti la ragazza si è data subito da fare affinché Nate metta a frutto il tempo che sta letteralmente sprecando. James qui mi ha sorpresa, credevo che avrebbe colto l'occasione per fare il gradasso o peggio sfoderare un atteggiamento paternalista, invece tutti si dimostrano molto gentili e affabili con Nate, che, comprensibilmente, non ci è abituato. Il confronto tra lui e Mila alla fine mi è piaciuto molto, ma non sono sicura che Nate sia pronto come sostiene a lasciar andare Mila. Quando c'è lei di mezzo tutto il resto perde importanza, gli amici, la sua ragazza, persino la sua avversione per il mondo dei ricchi. Mila è un qualcosa che lo attira sempre e comunque nella sua orbita, ma almeno in questo caso Nate può cogliere l'occasione per riscattarsi una buona volta e uscire da questo brutto giro in cui si è immischiato. Spero però che chiarisca con Alison e che non la pianti in asso così, perché davvero non se lo merita, povera ahaha
Complimenti, sono come sempre ansiosa di proseguire! A presto ❤

Zob.