L'erede
di Jeremymarsh

19/04/22, ore 22:00

Ciao,
sono sicura che tra Asuka e Kagome sia già nata una bella amicizia. La demone così timida e gentile mi è molto simpatica e poi mi fa un po' di tenerezza con quei modi così delicati rispetto a Kagome cresciuta in una città moderna e abituata a combattere demoni! 😂
Muteki continua a dimostrare simpatia per lo zio che mi sembra lo ricambi, ovviamente a modo suo...
Sempre parlando di Sesshomaru per una volta riesce a provare una scintilla di orgoglio nei confronti del fratello e della sua compagna! Devo ammettere che l'entrata a corte è stata molto scenografica e d'impatto, Sesshomaru non poteva che esserne soddisfatto. Peccato però che poi Inuyasha si sia dimenticato le buone maniere e abbia preso per il collo il simpatico comandante Shou che però, diciamocelo, se l'è cercata! Non ha fatto altro che insultare tutta la famiglia di Inuyasha e anche lo stesso Sesshomaru. Spero che Inuyasha lo umili pesantemente, se lo merita!
Quanto al comandante Katsuro, lui mi è riuscito decisamente più simpatico, si è rivolto a Kagome e Inuyasha in modo educato e ha anche messo in discussione le sue convinzioni dopo le spiegazioni di Kagome circa la possibilità di unire i poteri sacri e quelli dei demoni se l'obiettivo è comune e soprattutto se si tratta di proteggere qualcuno che amiamo o che comunque è in pericolo. E poi...ecco... mi è partita una piccola ship per lui e Asuka, li vedo molto carini insieme! 😅
Comunque ogni volta che vedo Sesshomaru confrontarsi e tenere a bada la sua corte di demoni mi viene da pensare che la sera vada a dormire stanco morto! Per me ai tempi di Naraku, andava in giro a cercare demoni da ammazzare per riposarsi, perché per quanto sia bravissimo a rimanere impassibile e non mostrare emozioni, dentro gli ribolle il sangue spesso, proprio come al fratello minore! Poveretto che fatica trattenersi sempre!
Interessanti le sue riflessioni sul potere dell'amore. Mi sa che un po' alla volta, suo malgrado, sta imparando anche lui da suo fratello... Sarei tanto curiosa di sapere come ha reagito quando ha capito di amare Rin 😉
Un altro capitolo molto interessante e "politico", molto come stai sviluppando questa parte della storia.
A presto ♥️

19/04/22, ore 22:00

Shippo chiese si scrive Chiese Shippo. Tecnicamente si è preso cura di Rin. xD “Quella principessa umana” non è un insulto. Certo, apparentemente se la passeranno bene (salvo per la compagnia). È il loro ufficio o il suo? Non sono mai entrata si scrive non sono mai entrato. Comunque un capitolo interessante, sento puzza di intrighi lontano un miglio.

19/04/22, ore 09:15

Grazie per il capitolo!! Ci voleva proprio. Che dire Kagome ha reagito meglio del previsto. Pensavo che Inu avrebbe dovuto faticare sette camicie per convincerla. Il cucciolo è stato all'altezza delle aspettative è credo che saranno tutti orgogliosi di lui

16/04/22, ore 08:58

La tua storia è stupenda e mi sta appassionando tantissimo. Ma questo capitolo è stato duro. Ho pianto tutto il tempo di leggerlo. Li ho proprio immaginati in quel momento..

13/04/22, ore 21:04

Sesshomaru in questo capitolo è particolarmente loquace! Mi sa che a fine giornata doveva essere stanchissimo! 😂
Scherzi a parte, grazie a lui cominciamo ad avere un quadro più completo della situazione "politica" in cui si troveranno ad agire Inuyasha e Kagome. Mi fa morire come entrambi continuino a interromperlo mettendo a dura prova la sua pazienza. Per non parlare della battuta sul ghiacciolo, Inuyasha ha veramente rischiato! Meno male che è intervenuta Kagome a minimizzare!
Certo è che la vita di corte non è per niente facile, mi sembrava di stare dentro una puntata di GOT! 😳
L'atmosfera si è rasserenata grazie alla simpatica sarta, che ha preso a ceffoni Inuyasha 😂 Poveretto!
Quanto alla presunta promessa sposa di Sesshomaru... ma quanto è odiosa? Ci credo che Sesshomaru non è interessato, si vede benissimo che lei non è innamorata né interessata un minimo a lui come persona, ma solo per la posizione sociale che acquisterebbe sposandolo! Che poi Sesshomaru, a differenza di quello che dice suo fratello non è che sia proprio spocchioso, più che altro non sopporta di mostrare le sue emozioni, lo considera una debolezza. E in effetti, al di là dell'inclinazione naturale, è anche vero che vive in un contesto piuttosto complicato. Alla fine però una sua sensibilità ce l'ha, si è visto con Rin e tutto sommato anche in altre occasioni. Anche qui, per esempio, dare il suo assenso a far presentare a Kagome una ragazza della "sua stessa età" o chiedere alla sarta un kimono più semplice da indossare dimostra che comunque un po' sta attento a mettere la cognata a suo agio e non credo che lo faccia solo per necessità o convenienza!
Sono curiosa di scoprire come si svilupperà il rapporto tra Asuke e Kagome e come andrà la presentazione "Ufficiale"!
A presto 😊

12/04/22, ore 21:49

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
È stata davvero un'idea carina quella di dare un'abilità a Toga che può essere solo sua.
Attendo adesso il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

11/04/22, ore 17:30

Ciao... ogni volta scopro un nuovo Inuyasha. Lo trovo più uomo e un bravo papà. Tra lui e kagome c'è un'affinita' unica, si completano e poi si accoppiano come "ricci" il che non è da sottovalutare!!
È stato divertente quando Sesshomaru ha tentato di fare ironia... sta proprio cambiando il ns demone di ghiaccio.
Alla prossima

06/04/22, ore 12:24

C’ha… Perché Inuyasha parla romanesco? xD Aggiungiamoci che Kagome va in giro con l’uniforme scolastica, spesso in bici e con uno zaino con sé. Non ha neanche cercato di mimetizzarsi in qualche modo. ascoltati si scrive ascoltami. Un demoni lupo? Sono per caso legati agli Yoro? Ma è Kagura la signora del vento, da dove sbuca fuori questa Sayaka? XD Comunque i primi due scogli sono stati superati, appena posso leggo il prossimo.

06/04/22, ore 12:15

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. Un capitolo intenso per Kagome e per le ultime settimane di gravidanza, direi… povera: cresciuta nell’epoca contemporanea in una situazione relativamente tranquilla, si ritrova ad avere a che fare con dei concetti tradizionali molto retrogradi e difficili, con 500 anni di differenza di sviluppo sociale ed emancipazione. Immagino possa essersi sentita ferita, ci sta, è stata messa in dubbio sotto ogni punto di vista da una ragazzina cagacazzi e spocchiosa all’inverosimile. Mah, sono rimasta perplessa ma mi chiedo se lei stessa potrebbe tornare un giorno, e pure corrotta, infida… ho come l’impressione che potrei ritrovarla quella tizia, e non sento certo delle belle sensazioni nei suoi confronti. Quello che mi ha fatto piacere è vedere come i componenti del villaggio l’abbiano difesa a spada tratta, e questa è una grande cosa.
Nel presente poi evviva, si ritorna coi nervi a fior di pelle, con i dolori, l’ansia, la gente appiccicata, l’isolamento forzato e tutto il resto: insomma, non pare una gravidanza ma in pratica una quarantena. Perché se ha patito in passato perché miko incinta, ora deve patire nel presente perché troppo giovane per la società, per il finto perbenismo e per la scuola: dovunque vada deve lottare contro il giudizio altrui ed è una dichiarazione molto contemporanea, indipendentemente dall’epoca in cui ha vissuto queste ersperienze negative. Fa riflettere, eh? Altroché, perché per alcuni non importa chi tu sia e come tu viva, ci sarà sempre qualcosa che non va.
E vadano a farsi un giro allora, facciano vivere alla gente una vita serena nel limite, cazzarola! Uhhh scusami ma mi sono infervorata, credimi!
Comunque il momento tanto atteso sta arrivando, sento il panico, lo vedo parola per parola e Inuyasha non è manco da meno, povero: terrorizzato e destabilizzato quanto e più della moglie in pratica, io sarei incazzata nera con lui! Mi auguro solo vada tutto per il meglio, confido in Kagome, nel marito e nella famiglia a poterla aiutare.
Non vedo l’ora di leggere di loro in veste di neogenitori, alla prossima e buona ispirazione! :3

05/04/22, ore 15:04

Finalmente quel gatto antipatico ha i minuti contati!!
Povero Shippo! Con la cosa bruciata e spelacchiata!

Bel capitolo come sempre! Grazie e alla prossima

05/04/22, ore 13:19

Ciao 😊
Certo che il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

05/04/22, ore 00:12

Ciao,
più andiamo avanti e più questa avventura di Kagome e Inuyasha mi appassiona! Sto addirittura facendo un po' di re-watch dell'anime grazie a te ed è davvero divertente confrontare il rapporto tra Inuyasha e Kagome nell'anime, tutto un bisticciare e un "a cuccia!" e il rapporto molto più maturo che hai sviluppato in questa storia!
Il demone Hayato è in assoluto il demone anziano più simpatico, non solo è totalmente privo di pregiudizi nei confronti di Inuyasha, ma lo stima davvero perché riesce a guardare oltre l'apparenza.
Il confronto con la madre di Sesshomaru mi è piaciuto molto, lei è un personaggio fantastico, controllata, iper strategica e sempre leggermente ironica. Tra l'altro mi ha commosso il fatto che Kagome si sia chiesta se Sesshomaru riderebbe come sua madre, l'ho trovato un pensiero tenerissimo, tipico di Kagome che è semore molto attenta ad analizzare i caratteri delle persone.
E poi sono contenta che Inuyasha abbia fatto bella figura davanti al Concilio, non ha mai perso la calma, si è dimostrato forte e sicuro di sé e credo che per una volta abbia dato modo a Sesshomaru di essere se non orgoglioso, temo sia ancora presto perché questo possa accadere, per lo meno soddisfatto del suo comportamento.
Complimenti un altro bel capitolo! Non vedo ora di leggere il prossimo!
A presto! 😊

03/04/22, ore 14:15

Questi demoni sono nazisti razzisti. xD Sinceramente me l’ero immaginata differente, ma comunque Inu e Kago mi sembrano inclini ad accettare. Appena posso leggo il prossimo.

01/04/22, ore 19:22

Ciaoo,
Finalmente qualcuno nella sessione storie qualcuno scrive Inukag, anzi finalmente ho trovato un autore che pubblica su di loro... Siete più rari dell'oro 😭
Il cap 2 improntato bene l'essenza della coppia!
Poteva assumerti per scrivere meglio Yashahime (intendo l'anime) perché nel sequel mancano proprio momenti così, tra Inukag e anche altre coppie.
Continua così! ❤️

01/04/22, ore 13:24

Rabbia? Speriamo non sia come quella di “28 giorni dopo”! xD è fascista razzista, altro che viziato. xD Anche Shippo dice parolacce… Non me lo aspettavo. “Sta cercando di usarti contro di me” mi ha fatto tornare in mente una frase che Anakin rivolge a Padme: “Obi Wan sta cercando di metterti contro di me!” Suoi o loro sguardi? La parte “hot” è venuta davvero bene.