L'erede
di Jeremymarsh

27/08/22, ore 00:22

Ciao 😊
Non ho idea di cosa succederà negli ultimi cinque capitoli lo scoprirò solo aspettando i prossimi capitoli.
Che dire finalmente si sono arresi all'idea che Sesshomaru prendesse una concubina.

24/08/22, ore 19:48

Finalmente si sono arresti. Possiamo dire alleluia??!!! Ora potrà iniziare una nuova fase di questo meraviglioso racconto. Non ho idea di come procedura, quindi la mia curiosità è aumentata.

01/08/22, ore 21:41

Finalmente Inuyasha e Kagome possono godersi un po' di tranquillità e soprattutto un po' di privacy! 😉 Ne avevano bisogno, essere genitori è bello, ma ogni tanto una coppia ha bisogno di un po' di tempo e spazio per rigenerarsi!
Mi è piaciuto molto seguire Inuyasha e Kagome nei loro giri per Kyoto e scoprire un po' di curiosità su questa città.
Soprattutto mi è piaciuta la parte dedicata alla festa dell'Hanami. Deve essere molto bella e piena di serenità. E Inuyasha è molto carino a suggerire l'idea di organizzare una festa simile insieme ai loro amici più cari. Ha proprio meritato i baci e i complimenti di Kagome! Peccato che la loro luna di miele sia durata così poco, secondo me avrebbero avuto bisogno di un altro po' di tempo per loro!
In ogni modo il loro ritorno a casa è allegro e l'accoglienza affettuosa e rumorosa come sempre! Sono certa che nonostante certi modi di fare sempre un po' bruschi, Inuyasha sia contento di essere circondato da una famiglia così affettuosa! ♥️
Proprio un bel capitolo e complimenti perché si vede che ti sei documentata con attenzione! L'ho apprezzato molto!
A presto 😊
AlbAM

27/07/22, ore 15:33

Ciao 😊
Che capitolo fantastico !!
Finalmente Noboru è uscito di scena.
Sono contenta che Rin e Sesshomaru stanno andando avanti.
E per l'ultima parte del capitolo Inuyasha rimarrà sempre il solito Inuyasha.

27/07/22, ore 10:26

Mamma miaaaa capitolo stupendo. Finalmente c'è lo siamo tolti di mezzo quel Noboru. Peccato che non ci sia stata maggior soddisfazione per loro.
Sono contenta che Rin ci sia stata e che le cose con Sesshomaru stiano tornando un po' alla normalità e sono contenta che kagome si stia riprendendo.
Capitolo super, ormai siamo quasi alla fine è aspetto con ansia ogni tuo capitolo.
Come sempre sei top
Alla prossima 😘😘

26/07/22, ore 20:08

Devo ammettere che questa versione un po' sadica di Inuyasha è sexy! Ho adorato la fine, perché giustamente Inuyasha è sempre Inuyasha!
È che dire di Sesshomaru che si lascia sfuggire uno sbuffò poco elegante o un richiamo spontaneo.. Si sta decisamente sciogliendo! Ci piace!
Mi è piaciuto l'incontro tra Kagome e Tsubasa! Una sfaccettatura di Kagome nuova, che ci sta benissimo dato la situazione!
Come sempre i miei complimenti!

Alla prossima

26/07/22, ore 19:16

Ciao che dire.... Pace all'anima sua!!... Credo che Inu si aspettasse molto di più da questo "scontro"mon mi è sembrato proprio soddisfatto. Mi ha fatto piacere che Rin abbia partecipato all'evento

24/07/22, ore 21:20

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tanto.
Sesshomaru e Rin riusciranno ad attraversare questo brutto periodo,solo il tempo lo dirà.
Alla prossima

21/07/22, ore 22:42

Veramente è un pungiglione. xD Volare come, se non ha ali? xD Mi è piaciuto il discorso di Kagome. E anche la reazione di Inuyasha, mi piace la sua grinta. Appena posso leggo il prossimo.

19/07/22, ore 19:14

Lo scontro tra Sesshomaru e Rin mi ha stupito non poco, ma Sesshomaru ha fatto bene, ha dato una scossa a Rin che si era persa in un limbo.. Reagire dopo una tragedia del genere non è facile e mi complimento con te per aver saputo creare delle reazioni sincere e comunque rispettose.
Questa cerimonia ha sicuramente chiuso un cerchio, per quanto il dolore rimarrà, penso che da ora in avanti vedremo una rinascita della coppia.. E forse anche un sesshy più "umano".. Chissà, le mie sono solo congetture 😜.

Bravo Inuyasha che non si è fatto prendere dal nervo! Ha rispettato sua moglie e per quanto ancora gli bruci la delusione del gesto del fratello ha saputo gestirlo in modo maturo.

Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo. Buon lavoro. Baci

19/07/22, ore 11:53

Bellissimo! Mi hai fatto vedere finalmente una Rin " con le palle" ed un Sesshomaru "umano". Ora starà a loro lottare insieme per sorpassare questo periodo veramente brutto.
Veramente ben scritto.

14/07/22, ore 00:06

Ben gli sta a quel gattaccio! Ho letto proprio con piacere quella parte! Non demorde e continua a remare contro Sesshomaru, spero che una notte al fresco lo calmi un pó!
Sesshomaru si è dimostrato in grado di gestire qualsiasi inconveniente, anche nel lutto ha trovato la lucidità, ma da lui non potevano aspettarci di meno in fondo!
Ho trovato molto dolce Inuyasha con Rin, anche se lei non è ancora sveglia.. È comunque la sua famiglia, anche prima dell'accoppiamento ufficiale con Sesshomaru, quindi sì quel piccolo bacio fraterno l'ho trovato dolce e giusto.
Volgio anche spendere una parole di estremo orgoglio per Muteki. Si è buttato in una situazione difficile per lui pensando al bene dello zio e del padre, che ragazzo saggio! Lo adoro.. Ma adoro entrambi i figli inukag della tua storia!! 🤗🤗🤗

Come sempre non vedo l'ora di proseguire la lettura!!
A presto 💋❤️

Sunnydafne

13/07/22, ore 22:47

Ciao 😊
Come sempre è stato un bel capitolo da leggere.
Goro non terrà mai la bocca chiusa.
Mi dispiace ancora per Rin spero che si rimetta presto

12/07/22, ore 13:06

Capitolo particolare e ben dettagliato, come i precedenti del resto!
È vero che attendo il confronto tra Rin e Sesshomaru. Ho il timore che lei chiedaa Sesshomaru di "accoppiarsi"con una demone completa perché lei si sente inadatta. Staremo a vedere

04/07/22, ore 22:50

Ciao 😊
Sono rimasta molto sorpresa dal comportamento di Muteki.
Spero che Inuyasha e Kagome si lasciano alle spalle questi ultimi eventi.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.