L'erede
di Jeremymarsh

28/05/21, ore 16:58

Ciao 😊
Certo che mi è piaciuto il capitolo e mi è piaciuto il nome del figlio di Inuyasha e Kagome,finalmente sono diventati genitori.

24/05/21, ore 00:51

Ciao 😊
Che bello ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come sarà il figlio di Inuyasha e Kagome,non ne ho proprio idea.

19/05/21, ore 19:20

Ciao 😊
Che bello !! Sono nate le figlie di Sango e Miroku,adesso non vedo l'ora che arriva il turno di Kagome per scoprire se è una femminuccia o un maschietto oppure gemelli.

18/05/21, ore 19:50

ADOROOOOO! Complimenti, la sto amando davvero. Mi piacciono da morire le scene "hot" Inukag, sono le mie preferite. Si lo so, sono una ninfomane, ma che ci vuoi fare! Mi chiedo ormai come lo chiameranno il bambino e quanto manca per il parto

16/05/21, ore 17:11

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Finalmente la sfera è completa e spero che non ci saranno più problemi d'ora in poi.

14/05/21, ore 00:32

Ciao 😊
Che bello sarà un maschietto,chissà come sarà.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà con Koga nel prossimo capitolo.

12/05/21, ore 18:17

Secondo me la ginecologa di cui parla Rin è proprio Kagome, quella futura. Me ne sono accorta da quando Sesshomaru le ha detto che ha salvato Rin grazie alle sue conoscenze mediche visto che viene dagli anni 2000. Però poi ho pensato, ma Kagome non è una demone, quindi ho pensato ad Ayame alla fine. Forse sbaglio ma sono sicura che è una delle due

10/05/21, ore 23:06

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Mi ha fatto molto piacere vedere Shippo in età adulta.
Secondo me la ginecologa di Rin è Mango,poi chissà se avrò indovinato.

08/05/21, ore 14:52

Ciao 😊
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,ricco di colpi di scena sopratutto la notizia che Kagome è incinta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

06/05/21, ore 15:12

Ciao 😊
Che capitolo ricco di colpi di scena,sono rimasta senza parola.
Mi domando cosa ci fanno Sesshomaru e Rin nell'epoca moderna.

30/04/21, ore 00:39

Ciao 😊
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Inuyasha e Kagome si sono sposati e Sango e Miroku aspettano un bambino,che bella notizia.

29/04/21, ore 15:47

ciao sto seguendo questa storia, più la racconti e più mi piace ... sarei tradizionalista come lettrice ma sei molto brava a unire i due mondi e le realtà diverse .... un'alternativa al finale che per ora mi piace molto.. adoro chi abbatte i pregiudizi, chi sa trovare il lato positivo nel pensiero diverso.. grazie

26/04/21, ore 00:13

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. È stata molto comprensibile la mamma di Kagome e sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.

23/04/21, ore 23:41

Ciao 😊
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.
Inuyasha ha messo Hojo al suo posto non ha mai capito che Kagome non era interessata a lui.
Alla prossima curiosissima di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

19/04/21, ore 22:35

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sono curiosa di sapere che ruolo avrà Sesshomaru nella storia.