Redenzione
di Xine

29/04/21, ore 22:42

Ohhhhhh maddai,ma che carino Sasuke (cioè a modo suo XD)
Devo ammettere che sarei curiosa di vedere il suo punto di vista sull’arrivo di Hinata in quella casa, chissà cosa lo ha portato a decidere di collaborare.
Un bel capitolo, complimenti anche per la velocità di pubblicazione!

29/04/21, ore 22:36

Ciao di nuovo
Qui si fanno sempre più passi avanti.
Meno male che Sasuke si è accorto del malessere di Hinata.
La ragazza sta provando di tutto per essere forte.
Sta facendo di tutto per aiutare l'Uchiha. Almeno lui le dà segni di apprezzamento.
Non vedo l'ora di leggere le prossime bellissime righe.
La storia è davvero interessante.

29/04/21, ore 22:24

Ciao
Hinata è stata abile a non rispondere male e mandare tutti a quel paese.
Non è nel suo carattere.
Sasuke fa piccolissimi passi avanti anche verso la ragazza almeno sembra.
Spero che la ragazza parli di più con lui in futuro.
A presto

28/04/21, ore 22:25

Descrivi le circostanze sempre con molta delicatezza, ma imprimendone la giusta forza quando serve; non è da tutti! Davvero bello l’approccio che hai scelto, effettivamente segue il modo in cui i sentimenti di Hinata raggiungono Naruto nel manga(silenziosamente, lentamente ma in modo costante, solido perché nella sua presenza/non presenza lei c’è, delicatamente ecc). L’atteggiamento del villaggio non mi sorprende, chissà se questo creerà problemi agli Hyuga... Grazie a te per condividere con noi i tuoi sforzi, è una bella comunità questa! A presto e continua così!

28/04/21, ore 19:13

Ciao Xine!
Il anche questo capitolo, come i precedenti, é molto bello, riesci a trasmettere in modo fantastico le emozioni di Hinata.
Spero presto in un nuovo capitolo ! 😄😄
Saluti
Ziulii

28/04/21, ore 14:23

L’ipocrisia regna sovrana e questa purtroppo è una realtà vera ma fortunatamente non siamo tutti uguali e ci sono sempre persone che ci stupiscono in positivo. Hinata ha un grande cuore e una grande testa fortunatamente e non si è mai lasciata influenzare dai pensieri altrui. Ci vorrebbero decisamente più Hinata a questo mondo ma cerchiamo di farci bastare quelle che ci sono 😊. Piano piano il rapporto cresce e iniziano a conoscersi e ad interagire, non vedo l’ora di vedere come evolverà il loro rapporto e la situazione generale. La stanchezza di Sasuke la vedo molto generale, quasi più mentale che si riflette sul fisico, dopo tutto quello che gli e’ successo e che ha dovuto affrontare, questa forse e’ la prima volta che si ferma, in pratica penso stia scaricando anni di tensione, dolore, frustrazione e sensi di colpa. Per quanto riguarda la scrittura sempre impeccabile, fluida e piacevole. Ottimo lavoro insomma. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. 😘

27/04/21, ore 01:26

Mi piacciono molto i tuoi capitoli, descrivi le situazioni e i loro sentimenti con molto delicatezza. Non so veramente cosa aggiungere,buon lavoro!

26/04/21, ore 22:30

Ciao
La storia entra nel vivo. Mi è piaciuto tantissimo il gesto finale di Hinata. È sempre attenta ai sentimenti degli altri. Per ora questo suo lato riesci a descriverlo bene.
La frase di lui che le rimbomba nella testa è un altro aspetto curioso. Da alcune frasi si capiscono i sentimenti contrastanti della ragazza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Una cosa non mi piace ma è una mia spina nel fianco. Sottolineare sempre la presenza di Sakura lì non mi entusiasma.
Da questo avrai capito che non mi piace capelli rosa. Forza Hinata.
Attendo le prossime entusiasmanti righe.

26/04/21, ore 15:02

Mi viene in mente solo questo: Tenero. Forse per molti e’ azzardato se non impossibile accostare le parole: Sasuke Uchiha e tenero, ma in questo momento, quello che mi lascia, quello che mi rimane alla fine del capitolo e’ la sua immagine da cucciolo smarrito e abbandonato che tenta di ricominciare anche se non sa bene come farlo. Il nostro Sasuke non si è mai arreso, non lo farà nemmeno adesso anzi, la consapevolezza che gli ha dato Naruto, di non essere solo, lo farà aprire forse più facilmente e il fatto di provare gratitudine nei confronti di Hinata e’ già un enorme passo in avanti, per i modi... Sasuke e’ pur sempre Sasuke e noi lo amiamo soprattutto per questo. Per quanto riguarda Hinata, sono convinta che la vicinanza o per meglio dire convivenza con Sasuke, l’aiuterà a superare tutti i suoi sensi di colpa, facendo rifiorire la forza che l’ha sempre contraddistinta. Bel lavoro. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Mi complimento anche per la costanza nell’aggiornamento (non da tutti purtroppo), questo imprime la storia nella memoria e la fa risultare continua. Ottimo lavoro.

23/04/21, ore 23:39

Ciao
La storia diventa sempre più intrigante.
Il finale di questo capitolo è stato un colpo di scena.
Sasuke che fa restare Hinata. Non riesco a immaginare cosa voglia dirle.
Questo è il capitolo che mi ha colpita di più.
Sono curiosa di vedere come evolveranno i rapporti tra i vari personaggi.
Spero che Hinata non si sentirà sempre triste. Non merita tanta sofferenza.
Sai come incuriosire i lettori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/04/21, ore 20:40

E con il trasferimento in casa Uchiha tutto diventa più reale, da qui inizieremo a vedere l’evolversi di questa nuova coppia proiettata verso un matrimonio che oggi è combinato ma che chissà... forse diventerà desiderato. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere cosa avrà da dire Sasuke ad Hinata... diciamo che un grazie non ci starebbe male ma non è proprio da Sasuke 🤣 ma Sasuke lo amiamo anche per questo suo caratteraccio. Ottimo lavoro, la scrittura è sempre fluida e insieme alla trama cattura il lettore e ti lascia il desiderio di saperne di più. A presto con il prossimo capitolo.

23/04/21, ore 17:49

Capitolo interessante, Sasuke è davvero ben caratterizzato, sono curiosa di vedere come affronterà il discorso del matrimonio.
Solo una cosa non ho capito, Naruto e Sakura sanno del matrimonio?
Al prossimo aggiornamento!

23/04/21, ore 17:38

Mi ha colpito molto la parte sul "tentativo", effettivamente una motivazione crudele per qualcuno costretto a sposarsi ma ben bilanciato dal desiderio di espiazione di Hinata per la morte del cugino. Tutta fila molto bene,scorrevole e ben scritto! Ora passo al prossimo capitolo!

22/04/21, ore 01:24

La storia mi ha subito incuriosito, in particolare mi fa riflettere su quale ruolo avrà Naruto in mezzo ai due sposi forzati. Detto questo, complimenti!! Scrivi in maniera elegante, la lettura è molto scorrevole, e spero che manterrai questa qualità nelle prossime pubblicazioni. Continua così!!! 👍

21/04/21, ore 23:46

Ho letto questi primi tre capitoli veramente con piacere, la storia mi ha catturato tanto, sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Per quanto riguarda la scrittura il tutto risulta molto fluido e ben scritto, il che, rende ancora più piacevole la lettura. Non mi resta che dirti “Buon Lavoro” e aggiorna presto. 😊